Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema luogo di reperimento gnocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema luogo di reperimento gnocca...

Eh s?, inizia ad essere un vero problema...

Il problema ? il seguente: in discoteca a firenze il livello intellettivo femminile rasenta lo zero azzoluto...

Vi giuro ? una cosa pazzesca, sto uscendo spessissimo ed in ogni locale di questo tipo e cos? come ? introvabile qualcosa ke non sia una minigonna con stivale alle texano cos? non c'? assolutamente verso di fare una conversazione di un minimo di spessore, veramente avvilente...

... mi direte "ma ke ti frega di parlare in discoteca"... ed io vi dico, potete aver ragione ma vista la mia attuale protratta singolitudine mi sarei anke rotto un p? le balle della serata unica o gi? di l?...

... purtroppo cosa veramente triste non ho altro modo di confronto col gentil sesso in quanto a conoscenze femminili papabili son messo maluccio ed in altri luoghi stile pub mi vergogno un botto a tentare l'approccio...

Mi sa tanto che mi faccio spedire in stage all'estero, in svezia magari...

• Font Size
    Ba pensa te che hai sto problema in una grande città come firenze.... il problema qui è che mi caghino! del discorso intellettivo farei pure ameno per ora.... Ma mi schifano proprio (sarò pure brutto e nero.... ma orco zio ci son roiti peggio che trovan da ciulare...)!
    Poi son stato a Parigi (dove di puzza sotto al naso se ne intendono): be se è sempre così non vedo lora passi sta settimana che ci torno! Orca pupazza! pure due americane mi han broccolato a causa del mio vestiario made in new mexico
    Per la svezia vai sicuro!!! che se te lo dico io ti puoi fidare! (intellettualmente risultavo ignorantissimo pure io.... ma certe gnoccone )

Comment

• Font Size
      w la gnocca

Comment

• Font Size
        sarò prevenuto....ma la discoteca non mi sembra il posto ideale dove cercare donne in grado di fare conversazioni di senso compiuto....

Comment

• Font Size
          Prova qui

io ne ho viste di tutti i tipi

Comment

• Font Size
            il discopub dove andavod a sempr ea pesca ha chiuso.. al momento e credo x almeno un mese e passa sono semi invalido

o mi vengono a citofonare a casa o me le sogno la notte le gnocche :-(

visto che la prima ipotesi è da scartare e che la seconda è gia' piu' che confermata non mi resta che piangere...

CONTE chatta qua e la che qlc bel figone lo trovi di sicuro ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Ba pensa te che hai sto problema in una grande citt? come firenze.... il problema qui ? che mi caghino! del discorso intellettivo farei pure ameno per ora.... Ma mi schifano proprio (sar? pure brutto e nero.... ma orco zio ci son roiti peggio che trovan da ciulare...)!
              Poi son stato a Parigi (dove di puzza sotto al naso se ne intendono): be se ? sempre cos? non vedo lora passi sta settimana che ci torno! Orca pupazza! pure due americane mi han broccolato a causa del mio vestiario made in new mexico
              Per la svezia vai sicuro!!! che se te lo dico io ti puoi fidare! (intellettualmente risultavo ignorantissimo pure io.... ma certe gnoccone )

stessa situazione

Comment

• Font Size
                vieni a lodi al mercoledi sera!!!! LE FIGHETTE ti ballano sul tavolo!!!!

in stile coyote ugly!!!..........sia sul bancone che sul tavolo!!!!

Comment

• Font Size
                  doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!!?!?!??!

arf...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    vieni a lodi al mercoledi sera!!!! LE FIGHETTE ti ballano sul tavolo!!!!

in stile coyote ugly!!!..........sia sul bancone che sul tavolo!!!!
                    arrrivooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackmamba
                      arrrivooooooooo!!!!!!

si si devi essere l? per le 21.30 perch? altrimenti non trovi + un tavolo libero per sederti, poi quando si riempie, prima che inizino a ballare (alle 23) arrivano le ragazze che ti chiedono se possono ballare sul tuo tavolo (perch? gli altri sono occupati!!!)...poi tu decidi.....se hanno i pantaloni gli dici di no (e aspetti che ne arrivino altre).....se hanno la minigonna allora gli dici di salire pure!! .....almeno questa ? la mia tattica!!

Comment

• Font Size
                        si si devi essere l? per le 21.30 perch? altrimenti non trovi + un tavolo libero per sederti, poi quando si riempie, prima che inizino a ballare (alle 23) arrivano le ragazze che ti chiedono se possono ballare sul tuo tavolo (perch? gli altri sono occupati!!!)...poi tu decidi.....se hanno i pantaloni gli dici di no (e aspetti che ne arrivino altre).....se hanno la minigonna allora gli dici di salire pure!! .....almeno questa ? la mia tattica!!
                        sei un mito!!!!!non fa una piega la tua tattica!!!

Comment

• Font Size
                          si vede ke vai al night!!!!

Comment

• Font Size
                            Immagina che io non vado in disco..non mi piace la musica eccetto anni 80-90

Comunque qua son tutte con la puzza sotto il naso..mi sa che recluter? su internet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              si vede ke vai al night!!!!

no no che night!!!!!!

? un locale normalissimo che dopo le 23 si trasforma!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X