come gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LETTERA AL MASTER
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by RexxxNon sempre ? vantaggioso, interpretare la parte della "PRIMA DONNA".
L'avevo capito che sei la "pena accessoria" di REXXX...
una vera simbiosi.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by neeko72Originally posted by RexxxNon sempre ? vantaggioso, interpretare la parte della "PRIMA DONNA".
L'avevo capito che sei la "pena accessoria" di REXXX...
..azz..cattivissima...
una vera simbiosi.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by demoniettacome gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
Pensi che sia necessario un intervento del genere?
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by RexxxNon sempre ? vantaggioso, interpretare la parte della "PRIMA DONNA".
Senti chi parla....
Si ma Io a differenza tua, non scrivo lettere aperte a nessuno,
per far cancellare i post che mi riguardano.
Cosa vuoi? che si istituisca un Autority che vigili su tutti i post,che ti riguardano??? Mah!
Secondo me dovresti rimettere i piedi in terra come tutti gli altri esseri umani....
Cmq anche per oggi, hai avuto il tuo momento di attenzione,
lo Share ? stato ai massimi livelli....
adesso possiamo tornare tutti a parlare di MOTO o a darci al libero e democratico CAZZEGGIO!!!
Comment
-
Originally posted by demoniettacome gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
ad ogni azione corrisponde una reazione.
lei ha agito e altri hanno reagito!
? giusto che ci se la veda fra persone alla pari!
non mi pare questo il caso per chiamare in causa il padreterno!
maestraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! il luca mi ha sputato in un occhio!!!!
maddaiii!!!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by demoniettacome gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
maddaiii!!!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5rexxxx...wow!ehehehe....
per le discussioni io direi che se la toga vuole che vengano chiuse vanno chiuse da un moderatore qualsiasi.
direi che ? una richiesta leggitima
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by demoniettacome gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
maddaiii!!!
Appoggio a Karol!!!
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by artisticasp5rexxxx...wow!ehehehe....
per le discussioni io direi che se la toga vuole che vengano chiuse vanno chiuse da un moderatore qualsiasi.
da valutare direi!!!
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by artisticasp5rexxxx...wow!ehehehe....
Sono d'accordo con Skizzik, su leggittima richiesta, i post si possono cancellare, ma solo in casi speciali e soprattutto facendone richiesta in PVT, senza bisogno di indire una mozione Parlamentare, attaccare i cartelli in piazza o di scrivere a Ciampi.......
Comment
-
paola guardi le cose importanti
anche secondo me non ? la cosa migliore ma se lo chiede l'interessata direi che la richiesta va raccolta.
Al max si chiude il topic e basta
Comment
-
Originally posted by paolaOriginally posted by demoniettacome gia detto in un altro post e in un altro ambito credo sia arrivato il momento di un intervento di qualcuno piu superiore
Pensi che sia necessario un intervento del genere?
Tutto qui...
Comment
X
Comment