Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN RINGRAZIAMENTO A CHI MI HA MANDATO UN VIRUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UN RINGRAZIAMENTO A CHI MI HA MANDATO UN VIRUS

PER UN PO DI TEMPO NON POTR? PIU COLLEGARMI A INTERNET PERCH? IL MIO CPU SPEDISCE MAIL A MANETTA!!!!!!!!!

GRAZIE DEL REGALINO!!!! NE AVEVO PROPRIO BISOGNO IN STO PERIODO!!!

DOVR? RIFORMATTARE IL CPU!!! NON SO QUANDO LO FAR? FARE,NON HO TEMPO IN STO PERIODO!!!

UN SALUTO A TUTTI QUANTI E A TE ASPETTA CHE CON UN PO DI PAZIENZA TI BECCHIAMO.......................

NON SCORDATEVI DI ME!!!

• Font Size
    azz..pippo..sciaoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      ....ma che rompicoglioni che sono......moderatori scusate ma quando ci vuole.........

Comment

• Font Size
        ce vole ..ce vole....

Comment

• Font Size
          e finch? pippo non c'?...DAI DE SPUTTANAMENTO DELLA NUOVA R1...

Comment

• Font Size
            questa sera aprendo le mail mi sono trovato recapitare ben 6 mail con virus x fortuno ho il buon norton a fare la guardia e me l'ha bloccate ma il bello ? che mi sono trovato delle mail tornate indietro spedite da me(non so nemmeno chi sia il destinatario) a non so chi...

Comment

• Font Size
              Ah, sono stato io perch? sono invidioso che puoi mangiare un sacco di dolci e che avrai una moto un un paio di cavalli pi? della mia..

Scherzo... ma dai sega, ma non avete antivirus?

Speriamo di non pigliare nulla io.. ho una rubrica contatti piuttosto grande...

Comment

• Font Size
                ahaha pippo...
                certo che se tu apri i file con scritto "ciao sono un tuo amico apri il mio album fotografico .EXE !!!!!!!
                EHEHEHE

Comment

• Font Size
                  l'ho preso pure io ma l'ho debellato!
                  GigiBullo Docet!
                  cmq se voui ti do' il link per la riparazione...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, c'? un sistema semplice per sapere se un virus cerca di spedirsi dal vostro pc e che allo stesso tempo fa s? che neanche una mail parta: ovvero create un nuovo contatto, nella casella nome mettete !000 ed in quella indirizzo ATTENZIONE VIRUS; i virus di quel tipo iniziano a spedirsi partendo dal primo account che trovano (che sar? appunto !000), ma voi avendone impostato uno inesistente otterrete che neanche uno venga spedito dal vostro pc. Non ? farina del mio sacco, ma viene da un famoso sito che tratta di software per essere corretti.

Comment

• Font Size
                      ottimo consiglio!!

ps. pippo non prendertela... oramai ? davvero difficile capire chi manda i virus di proposito o chi ? vittima e finisce per esserne un trasportatore ignaro...
                      peggio ancora se i virus si mandano con programmi che assegnano indirizzi mail a caso...
                      tipo quando a volte mi arrivavano mail invirate dal mio stesso indirizzo (come ? successo a lizio se non ricordo male).

tanto io lo so chi ? stato... il server ducati... hai scassato tanto con sta r1 che ti ha voluto punire!

Comment

• Font Size
                        pippo, vai su http://www.diesseweb.it trovi nitro che magari ti puo aiutare senza formattare il pc

Comment

• Font Size
                          Re: UN RINGRAZIAMENTO A CHI MI HA MANDATO UN VIRUS

Originally posted by pippozxr400
                          PER UN PO DI TEMPO NON POTR? PIU DOVR? RIFORMATTARE IL CPU!!!
                          HAHAHAH FORMATTARE IL CPU? Ma allora sei un manico dei pc

Dai su non te la prendere, ? sempre un buon modo per poter ripulire il pc....

ps: la prox volta non rispondere a domande del tipo.....ciao!! ? sono una tua vicina di casa ? un po' che vorrei conoscerti guarda la mia foto.....etc etc.....

Comment

• Font Size
                            voi scherzate ragazzi ma stanno girando una marea di visrus in questo periodo da una a settimana ne ho 8 al giorno!!!!!!
                            e in account diversi

Comment

• Font Size
                              che scocciaturaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                              ciao pippo spero a prestissimo!!!
                              dai un bacio alla mela da parte miaaa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X