Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Tutti I Lavori Vengoo X Nuocere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Tutti I Lavori Vengoo X Nuocere...

vi ? mai capitato di avere piacere ad andare a lavoro? (FUNAI TU SEI FUORI DAL DISCORSO)

considerando il fatto che ci sono giorni .. tipo oggi.. in cui davvero potrei commettere sciocchezze alla guida o spaccare cose tanto x sfogarmi trovo molto utile andare al lavoro x non pensare e farmi 4 ghignate con i colleghi e le colleghe

in casa dopo un po' sclero... anche perch? ovviamente ogni evento come da copione mi si ritorce contro

... VE SALUDI! VU A GUADAGNAM LA MICHETA

• Font Size
    ot, GUADAGNAM cosa vuol dire?

tornando in topic, a parte rare volte a me piace andare a lavorare, tra ufficio e cantiere non faccio mai le stesse cose.

Comment

• Font Size
      iooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        ot, GUADAGNAM cosa vuol dire?

tornando in topic, a parte rare volte a me piace andare a lavorare, tra ufficio e cantiere non faccio mai le stesse cose.
        A GUADAGNARE LA MICHETTA OVVERO DA MANGIARE

Comment

• Font Size
          Ponte ... idem !

io ADORO il mio lavoro ... pero' a volte distruggerei tutto ! (tipo oggi !)

Comment

• Font Size
            Un tempo se non ci fosse stato il lavoro credo che non starei qui a parlare con voi....e credetemi non è una frase fatta la mia...è realtà a tutti gli effetti....

Comment

• Font Size
              Ci sono mattine in cui mi chiedo come cazz faccio ad andare a lavorare!!!
              Tipo sabato mattina alla vigilia di Natale..... Poi però dopo aver venduto 5 macchine in 4 ore mi viene il sorriso sulle labbra e dico: Ma chi cazz è che sta casa la prox volta!!!!

Comment

• Font Size
                a volte capita che mi piace andare al lavoro ma è molto raro

Comment

• Font Size
                  IO!!!!!!!!!!!!! AMO IL MIO LAVORO!!!

soprattutto oggi che mi hanno chiesto di rimanere per almeno un altro anno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    anche io adoro il mio lavoro anche se c'è quella faccia di merd@ di uno dei miei capi

Comment

• Font Size
                      A me piace molto il mio lavoro. Peccato che da due anni ci sia una testa di ***** che lavora con me e che purtroppo mi sta rovinando tutto il gusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Saurafumi
                        A me piace molto il mio lavoro. Peccato che da due anni ci sia una testa di ***** che lavora con me e che purtroppo mi sta rovinando tutto il gusto.
                        Nel nostro lavoro poi...

Comment

• Font Size
                          Anche a me piace tanto il mio lavoro... alcuni giorni eviterei (tipo oggi, che è il mio compleanno ed è appena dopo le feste, e il 24 mattina...) Però... senza starei veramente male!!!

Comment

• Font Size
                            MA TANTI AUGURI KASTORO

ci sono anche per me dei giorni in cui starei a casa...per esempio quando so che devo lavorare con certa gente

per? per il resto non mi lamento dai,d'altronde bisogna lavorare per vivere...

Comment

• Font Size
                              anche a me piace molto il mio lavoro....però purtroppo almeno 2 volte al giorno c'è sempre qualcuno che mi fa incaxxare..........

Comment

X
                              Working...
                              X