Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono quelle cose strane...con un davanzale davanti,due pneumatici dietro,due cose luminose che vi fanno uscire pazzi sul viso che si chiamano occhi,un sorriso,tanto cervello e piene di dolcezza...
naaaaa...non credo che sappiate che intendo!!!!!!!!!!
ahi ahi Teo...mi sa che sei innamorato..... ....e allora salta in sella alla tua motina.....e corri a prenderla....ha ragione ale1000....ogni lasciata ? persa.....
non ho detto di essere innamorato...? solo che c'? questa persona che mi ha colpito molto sin dalla prima volta che l'ho vista e "parlandoci" un attimo ho capito che ha anche una gran testina e pi? o meno si aspetta da un rapporto quello che mi aspetto io...e poi fisicamente ? favolosa!!!!!!!!!!
Teo mi sento di dirti PROVACI, ? meglio provarci che rimpiangere di non averlo fatto........poi se lei ti ricambia toccherai il cielo con un dito, diversamente ti metterai l'anima in pace e senza rimorsi...........
Comment