Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SENTO STRANO...
Collapse
X
-
-
ahi ahi Teo...mi sa che sei innamorato.....
....e allora salta in sella alla tua motina.....e corri a prenderla....ha ragione ale1000....ogni lasciata ? persa.....
Comment
-
non ho detto di essere innamorato...? solo che c'? questa persona che mi ha colpito molto sin dalla prima volta che l'ho vista e "parlandoci" un attimo ho capito che ha anche una gran testina e pi? o meno si aspetta da un rapporto quello che mi aspetto io...e poi fisicamente ? favolosa!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Teo mi sento di dirti PROVACI, ? meglio provarci che rimpiangere di non averlo fatto........poi se lei ti ricambia toccherai il cielo con un dito, diversamente ti metterai l'anima in pace e senza rimorsi...........
VIVA L'AMORE................
Comment
-
gi? ti sembra tutto pi? bello...........Originally posted by alexeaah ke bello ? quando si ? innamorati.....
Comment
-
Teo, ma ti sei preso una cotta per quella ragazza che hai conosciuto a Milano e con la quale chattavi da qualche anno???
Non tenerti il dubbio... la vita ? gi? piena di rimpianti di cui a volte ti accorgi solo dopo tanto tempo...
Comment
-
? vero.........Originally posted by MRS. BANNYgi? ti sembra tutto pi? bello...........Originally posted by alexeaah ke bello ? quando si ? innamorati.....

peccato che capita raramente di innamorarsi...
Comment
-
Comment
X

no, invece, CERCANDO DI FARTELA...
Comment