Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione AIM MXL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello e inutile.. almeno per i piloti da sagra come me... senza contare che per far rendere quell'aggeggio devi spendere almeno altrettanti soldi per sonde e cablaggi vari.. tanto vale andare di contagiri classico e rivolgersi alla 2D per la telemetria (compresiva di sensore giroscopico!!). C'? da dire che su una moto stradale ha gi? pi? senso... (visti i prezzi sconvolgenti dei ricambi originali..) Ho l'impressione che questi attrezzi siano solo all'inizio.. non passer? molto che da qui potremo controllare tutta la moto.. eprom.. idraulica delle sospensioni ecc.. ecc..
    ciao
    arz

Comment

• Font Size
      veramente un bel gioccattolino...a dir poco strabiliante.....peccato che mi ci vorrebbe (oltre ai soldini) almeno un anno per leggermi il ibretto delle istruzioni

Comment

• Font Size
        nn male..veramente..ma per me ? troppo piccola..preferisco la mia starlane..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack
          Bisognerebbe vederla dal vivo e accesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by Jacque Attack
            Bisognerebbe vederla dal vivo e accesa...
            ..ok..d'accordo.per?..nn saprei..sono bellixx tutte e due... :P

Comment

X
            Working...