Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A tal uopo ho un filmato di un documentario girato in palestina nelle scuole dove insegnano l'odio verso l'ebreo.
SONO FUORI!!!
Se lo volete ve lo passo col messanger...
mi passi gentilmente anche le esecuzioni degli israeliani tramite missili,senza nemmeno aver instaurato un processo????
il marcio ? da entrambe le parti,la povert? giustifica maggiormente quello palestinese.
sai nonno enio condivido buona parte delle tue opinioni in merito alla situazione mediorientale........ma ci sara' una via d'uscita senza arrivare per forza alla guerra????
mi passi gentilmente anche le esecuzioni degli israeliani tramite missili,senza nemmeno aver instaurato un processo????
il marcio è da entrambe le parti,la povertà giustifica maggiormente quello palestinese.
davvero? punto di vista interessante...ma che temo di non condividere...fermo restando che anche loro devono avere una loro nazione (come il diritto dello Stato di Israele di esistere) e spero di esserci il giorno che ciò avverrà....come il discorso di prima sulla politica di occupazione...io non la vedo...anzi magari fossero tutte cosi....inoltre mi tiri fuori sempre la Resistenza...cosa c'entra? stiam parlando degli USA o no?....
per me...pur con tutti i suoi difetti...la scelta è e sarà sempre cristallina...ciò che non comprendo è il continuo attaccare il nostro modo di vita...se non riflette ciò che cercate....andatevene altrove....però non sò perchè...ma l'idea di rinunciare a ciò di cui si gode nei paesi occidentali, conquistato anche grazie a paesi come gli USA, che han aiutato a costruirlo diventa per la maggior parte un buon deterrente....
sei d'accordo con la linea d'azione di quella frangia di Palestinesi che vogliono solo la violenza? Vai ed unisciti a loro....per tua fortuna hai questa libertà...usala....
E come comparate le sassaiole, incendi ecc. che stanno succedendo ora in medioriente con le "pacifiche' proteste dei vari No TAV, NO global, ecc?
cosa vuoi dire.. che la tav di lunardi ? una opera giusta e i cittadini sbaglian a protestare... prova a chiederlo agli abitanti delle case accanto alla tav di roma-mugello-napoli.. cosa ne pensano.. ma mi raccomendo.. vail con il giubbotto atiproiettile.. non si sa mai...
non è "l'opera di Lunardi" ma un opera STRATEGICA per il PAESE INTERO...per il resto...io dico a te...vai a parlare con gli abitante del Versante Francese della Torino Lione che han avuto danni anche ingenti alle case...sopportando anche 52 esplosioni a NOTTE ....e forse comprenderai cosa vuol dire avere a cuore l'interesse non solo del proprio paese ma anche delle generazioni future....
davvero? punto di vista interessante...ma che temo di non condividere...fermo restando che anche loro devono avere una loro nazione (come il diritto dello Stato di Israele di esistere) e spero di esserci il giorno che ci? avverr?....come il discorso di prima sulla politica di occupazione...io non la vedo...anzi magari fossero tutte cosi....inoltre mi tiri fuori sempre la Resistenza...cosa c'entra? stiam parlando degli USA o no?....
per me...pur con tutti i suoi difetti...la scelta ? e sar? sempre cristallina...ci? che non comprendo ? il continuo attaccare il nostro modo di vita...se non riflette ci? che cercate....andatevene altrove....per? non s? perch?...ma l'idea di rinunciare a ci? di cui si gode nei paesi occidentali, conquistato anche grazie a paesi come gli USA, che han aiutato a costruirlo diventa per la maggior parte un buon deterrente....
sei d'accordo con la linea d'azione di quella frangia di Palestinesi che vogliono solo la violenza? Vai ed unisciti a loro....per tua fortuna hai questa libert?...usala....
ho capito.ci vorrebbe una birra e due ore di tempo.
volentieri...son curioso di sentire cosa può dirmi chi aveva solo 6 anni (se non erro) quando è caduto il Muro....e come si integra con la mia vita passata per la buona parte in ambiente fortemente multietnico...con mio padre che ha lavorato in un agenzia delle Nazioni Unite per 30 anni...passando buona parte del tempo in quelle aree oltre all'Africa Sub Sahariana ed il continente Indo asiatico...che ha vissuto in diretta dei tentativi di dirottamento...e di nuovo con me che sono scampato per puro caso all'attentato all'Aeroporto di Fiumicino del 1985 http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?date=1227 oltre all'autobomba esplosa all'angolo di Via Marche davanti all'Ambasicata Americana qui a Roma nel 1987(?) la prima perchè decisi di andarci più tardi....(e la mattina dopo stavano ancora pulendo il sangue).... la seconda perchè persi il 95, che andava da Piramide a Via Veneto, per pochi secondi....sarei passato accanto alla macchina per andare all'Università che era in Via Marche...poi vabbè ho preso il volo Pan Am per New York (104 se non ricordo male) da Roma la settimana dopo l'attentato di Lockerbie...ma son quisquillie....devo ricordarmi che son solo uno che vede le cose dalla parte del vincente.....
cosa vuoi dire.. che la tav di lunardi è una opera giusta e i cittadini sbaglian a protestare... prova a chiederlo agli abitanti delle case accanto alla tav di roma-mugello-napoli.. cosa ne pensano.. ma mi raccomendo.. vail con il giubbotto atiproiettile.. non si sa mai...
No non sto dicendo che la TAV sia giusta o no, cosa c'entra.
Io parlavo del modo di protesta.
O stai dicendo che se alcuni musulmami lanciano sassi, incendiano auto, ecc sono dei bastardi fanatici, mentre se lo fanno i no global, no tav ecc. stanno solo protestando giustamente?
Prova a chiedere a quelli che si sono trovati vetrine spaccate auto distrutte, e altri danni cosa pensano....
...e di nuovo con me che sono scampato per puro caso all'attentato all'Aeroporto di Fiumicino del 1985 http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?date=1227 oltre all'autobomba esplosa all'angolo di Via Marche davanti all'Ambasicata Americana qui a Roma nel 1987(?) la prima perch? decisi di andarci pi? tardi....(e la mattina dopo stavano ancora pulendo il sangue).... la seconda perch? persi il 95, che andava da Piramide a Via Veneto, per pochi secondi....sarei passato accanto alla macchina per andare all'Universit? che era in Via Marche...poi vabb? ho preso il volo Pan Am per New York (104 se non ricordo male) da Roma la settimana dopo l'attentato di Lockerbie...ma son quisquillie....devo ricordarmi che son solo uno che vede le cose dalla parte del vincente.....
E dei vari attentati e bombe varie delle BR, ETA, IRA, che ne dici, avrebbero dovuto fare con l'Italia, la Spagna e l'Irlanda quello che alcuni qui propongono per il medioriente?
E parlando di quella zona, come ? iniziata la creazione di Israele? Chiedi agli Inglesi.
io non ho detto di trovarmi d'accordo con ciò che è stato proposto....ma che c'è un problema credo sia palese...per il resto...si trattava di organizzazioni non appoggiate in modo diretto se non proprio da govermi di quell'area...vedi libya siria ecc
volentieri...son curioso di sentire cosa pu? dirmi chi aveva solo 6 anni (se non erro) quando ? caduto il Muro....e come si integra con la mia vita passata per la buona parte in ambiente fortemente multietnico...con mio padre che ha lavorato in un agenzia delle Nazioni Unite per 30 anni...passando buona parte del tempo in quelle aree oltre all'Africa Sub Sahariana ed il continente Indo asiatico...che ha vissuto in diretta dei tentativi di dirottamento...e di nuovo con me che sono scampato per puro caso all'attentato all'Aeroporto di Fiumicino del 1985 http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?date=1227 oltre all'autobomba esplosa all'angolo di Via Marche davanti all'Ambasicata Americana qui a Roma nel 1987(?) la prima perch? decisi di andarci pi? tardi....(e la mattina dopo stavano ancora pulendo il sangue).... la seconda perch? persi il 95, che andava da Piramide a Via Veneto, per pochi secondi....sarei passato accanto alla macchina per andare all'Universit? che era in Via Marche...poi vabb? ho preso il volo Pan Am per New York (104 se non ricordo male) da Roma la settimana dopo l'attentato di Lockerbie...ma son quisquillie....devo ricordarmi che son solo uno che vede le cose dalla parte del vincente.....
l'et? non ha mai fatto l'intelligenza, se permetti.
cos? come l'aver vissuto in prima persona certi avvenimenti li fa comprendere meglio,anzi fa diventare meno oggettivi.
non avere la superficialit? di essere il solo ad aver subito ritorsioni dalla storia e per questo aver capito come gira il mondo.
se te la prendi,amen.ho cercato solo di dirti che di queste cose non si pu? esporre la propria tesi tramite post:se mi tiri fuori la storia dell'et? ? come parlare di aria fritta.
sai nonno enio condivido buona parte delle tue opinioni in merito alla situazione mediorientale........ma ci sara' una via d'uscita senza arrivare per forza alla guerra????
tu che dici???
io credo che, se si usa un po' di intelligenza ci si pu? riuscire. Certo che, se in un momento in cui al qaeda era in difficolt? e la siria aveva dovuto rinunciare al libano, gli si danno occasioni di questo genere, allora ce le andiamo a cercare le rogne
io credo che, se si usa un po' di intelligenza ci si pu? riuscire. Certo che, se in un momento in cui al qaeda era in difficolt? e la siria aveva dovuto rinunciare al libano, gli si danno occasioni di questo genere, allora ce le andiamo a cercare le rogne
io non sono cosi ottimista.....certo pero' che a ben pensarci.......il tizio poteva farsi gli affari suoi...no???
l'età non ha mai fatto l'intelligenza, se permetti.
e cosa dovrei impedirti? dove ho parlato di intelligenza??...cmq devo dire che in se stessa questa affermazione è una gemma....veramente unica....
così come l'aver vissuto in prima persona certi avvenimenti li fa comprendere meglio,anzi fa diventare meno oggettivi.
interessante...ma per me è più giusto dire che dà una prospettiva diversa da chi non li ha vissuti....
non avere la superficialità di essere il solo ad aver subito ritorsioni dalla storia e per questo aver capito come gira il mondo.
dove ho detto che sono stato il solo?? e dove che ho capito come gira il mondo??....mi sono fatto una mia idea...ma quella è frutto della mia vita in generale...non solo di episodi singoli...
se te la prendi,amen.ho cercato solo di dirti che di queste cose non si può esporre la propria tesi tramite post:se mi tiri fuori la storia dell'età è come parlare di aria fritta.
me la son presa? davvero?....per i post...ne stiam discutendo qui...come dovremmo esporre i nostri punti di vista? per l'età...io ho solo esposto un fatto...eri molto piccolo quando determinati avvenimenti sono accaduti...e nemmeno eri nato quando c'è stato un periodo molto difficile di "lotta politica/classe" qui in europa...
poi, se dici che puoi espormi situazioni che io come gli altri della mia generazione e quelle precedenti,abbiam vissuto in prima persona in modo più "esatto"...accomodati ... cmq a rileggere alcune tue affermazioni potrebbe sembrare che chi stà peccando di presunzione non sia io...
Comment