ah ah ah grande cimo!!! secondo me stra-studiato anche quello !!! che roba che roba !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ponteamarcord]: Chi Non Lo Aveva?
Collapse
X
-
Ma dai l'elicone!!!Originally posted by ponteHRCALTRO GIOCO MALEFICO (se non erro sempre della temibile quercetti) era l'elica...... tu strappavi con quella corda dentata di plastica e l'elica gialla volava... volavaaaaaaa volavaaaaaaa e ti faceva sognare...
si che quel madeletto tetto cadesse dimodoche' il vicino di casa potesse skiattare lui e la sua TURBO PANTHER gig nikko e ridarmi i miei giochi quercetti sequestrati ingiustamente dalle sue tegole
Che ogni tanto te lo tiravi(anzi me lo tiravo) rigorosamente nel muso
E del Razzo che lanciavi per aria con l'elastico e poi si apriva e usciva il paracadute?.....te lo ricordi?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ce l'ho avutoOriginally posted by ponteHRCALTRO GIOCO MALEFICO (se non erro sempre della temibile quercetti) era l'elica...... tu strappavi con quella corda dentata di plastica e l'elica gialla volava... volavaaaaaaa volavaaaaaaa e ti faceva sognare...
si che quel madeletto tetto cadesse dimodoche' il vicino di casa potesse skiattare lui e la sua TURBO PANTHER gig nikko e ridarmi i miei giochi quercetti sequestrati ingiustamente dalle sue tegole
........ne ho avuti...anch'io...
Comment
-
azzarola... a vedere la vostra et? media rispetto alla mia ..la quercetti ha fatto affari d'oro per almeno 20 anni......
io mi sono sfatto con quelli postati da ponte... ed in pi? questi...

ragazi.. ma questi sono ALMENO 40 anni che fanno gli stessi giochi... cosa ne dite.. almeno gli stampi se li saranno ripagati ???
Comment
-
li avevo anke io stessa fine dopo due ore o persi o incagliati
ah cmq nei discount ancora si trovano io molto sadicamente ho comprato sia l elica che l aereoplanino a mio figlio(oh anke a distanza di 30 anni hanno fatto la stessa fine)
Comment
-
presente!!!!
ma il piu figo rimaneva quello con l'elica davanti che si caricava tramite il laccino sotto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCALTRO GIOCO MALEFICO (se non erro sempre della temibile quercetti) era l'elica...... tu strappavi con quella corda dentata di plastica e l'elica gialla volava... volavaaaaaaa volavaaaaaaa e ti faceva sognare...
auahuahauhaua si ce li ho avuti anche io
Comment
-
hhihihihihihiOriginally posted by AndreaRS250muhahahaha maledette tegole e turbo panther... anzi la black fox
(che con quel telecomando con la rotella nn ci si capiva na sega)
Io avevo la Bison
Regalata per la comunione.......durata 2 giorni...
Mio nonno facendo manovra con la macchina l'ha messa sotto.....
Comment
-
+ che altro giochi sicuri e omologati ai tempi...
mi ricordo che da piccolo mi avevano regalato un missilone tipo quello della quercetti... ma che era di almeno 30 cm... e invece di avere la fionda per lanciarlo c'era un elasticone .. dovevi tenere il missilone con i piedi e tirare l'elastico sopra la testa con le braccia... erano + le volte che ti finiva in faccia di quelle che partiva.... ma quando partiva.... che figata che era...Last edited by ace; 15-02-06, 09:24.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC
io pur essendo giovanissimo lo ricordo
....
lo vendeva l'alimentari sotto casa mia....
.... quanti ne abbiamo distrutti...
.....
Comment
-
..ce l'aveva mio cuggggino....mi saliva un invidia tutte le volte che me lo pavoneggiava sotto gli occhi...che non vi dico...
Comment
X

Comment