Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
-
giusto..... c'havete anche la discarica li vicino... quella dove bruciano i croati!!Originally posted by Max Ninjama xch? spendere soldi x bruciare una moto... quando basta aspettare la sera e dire a qualche croato che c'? da demolire/bruciare un cbr... vedrai che spettacolo
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by toofastforuwe belli che siete spariti?
diego gio siete andati a meditare?
ci siamo ci siamo,stiamo preparando le ultime cose e ogni tanto ci affacciamo sul forum
Comment
-
-
sto tenendo duro..speriamo vada tutto..gio ho preparato tanta bene da portar via..sarà un problema all'andata ma il ritorno saremo comodi tanto le moto tornano a pezzi e quelli messi male li lasciamo direttamente la alla discarica
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma che kazzo vuol direOriginally posted by golf2000sto tenendo duro..speriamo vada tutto..gio ho preparato tanta bene da portar via..sar? un problema all'andata ma il ritorno saremo comodi tanto le moto tornano a pezzi e quelli messi male li lasciamo direttamente la alla discarica
,a te lo stressi ti sta rovinando,golf invece di tenere duro,tira il collo al papero,spruzzi e dopo ti rilassi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti ricordo che la tua frase in msn e:Originally posted by Max Ninjagio... la tua finezza mi soprende ogni giorno di +
...un POMPINO fatto bene e meglio del SESSO...
Last edited by gio rsv-ps2; 11-03-06, 19:36.
Comment
-
X

Comment