LIT...prendili adesso intanto no?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT ADESIVI DAIDEGAS!
Collapse
X
-
Jacque se creo problemi li prendo ora, ma se posso posticipare preferirei prenderli dopo..visto che avrei altre spese al momento...
Comment
-
In pratica no... Se si trova qualcun altro che li fa con te... Come spiegavo all'inizio ci sono spese di messa in macchina (circa 20 euro) e pi? si ? e meno incidono...Originally posted by lithiumMarplo...io sarei ancora senza carene...se posticipo l'ordine di un mesetto ci sono problemi???
Comment
-
I piccoli vengono 5 euro e i medi 9... totale 33 euroOriginally posted by skizzikMarPlo 2 adesivi medi e 3 piccoli quanto vengono?
al max li prendo e poi non li attacco se la spesa non ? elevata altrimenti non prendo nulla
Comment
-
Avvertitemi quando e quanto devo bonificare e a chi...Al limite anche via sms che non so quanto potr? collegarmi dato che vado a lavorare fuori...
Comment
-
Ieri sera ho verificato le misure con jacque. L'adesivo grande viene da 45 cm., non 50. Tanto per la precisione...
Comment
-
Riepilogo:
Kit completo per:
Mito22
Jacque
Williams
Stebusto
Kit DDG per:
Lord G
Adesivi per:
Diapason 1 medio 2 piccoli
Skizzik 2 medi 3 piccoli
Alem 2 medi 6 piccol
Right?[/b]
Comment
-
Grande.. hai gi? fatto quelli di tutti?Te li pago tutti io e li spedisco?Te li pago tutti io e li spedisci tu?(Ah, ragazzi.. non ? che li pago io per tutti.. prima mi fate bonifico..
)
Comment
-
Re: KIT ADESIVI DAIDEGAS!
SCUSATE SE MI INTROMETTO E MI PERMETTO RAGAZZI!Originally posted by mito221.mito22 kit completo 0 euro
2.jacque kit completo 120 euro
3.williams kit completo 120 euro
4.stebusto kit completo 120 euro
5.alem74 2medi 6 piccoli
MA IO STO FACCIO FARE UNA MAREA DI ADESIVI PER IL "CTBK" ORAMAI DA 2 ANNI E...
...120,00 EURIII E' DA FOLLI, UN PREZZO ULTRAPOMPATO!!!
ANCHE "POLE POSITION", VI CHIEDEREBBE MENO DELLA META' SECONDO ME!!!
COMUNQUE SCUSATE ANCORA SE MI PERMETTO! 120,00 VUOL DIRE FARSI DERUBARE!!!
Comment
X

Comment