Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 punti....e vai...i primi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -5 punti....e vai...i primi!

    nemmeno mezz'ora f?....mi ferma un bel signore gentile in divisa dicendomi che mi deve dare la multa perch? ero al telefonino!....lo avevo appena tolto dall'orecchio per immetermi sulla strada principale!!!...che sfiga!

    ...ma io mi domando...ma a quelli che fumano in macchina, che si truccano, che si grattano la testa, che cercano qualcosa nel cruscotto, quelli al quale prude un occhio, quelli che tengono una mano appoggiata sul ginocchio della propria ragazza......ma a quelli che li fanno??????

    ...ritiro patente con espatrio immediato dal proprio paese?????..

    ..che leggi del kazzo ragazzi...ma a parte le leggi....un bel corso di mitomania a questi vigili?...tanto per farli tornare un p? con i piedi per terra!....sembrava avesse visto un terrorista con un mitra in mano!.....che esaltazione ragazzi....che esaltazione..siamo messi davvero male......

    ..ammetto di aver sbagliato, ma ero in una stradina di citt? a 5km/h...mica ad un incrocio davanti ad una tangenziale!...vabb?...

    viva i vigili,che con i loro mantelli blu e le loro cinture dai mille super poteri riescono a mantenere la citt? pulita dalle radiazioni multi frequenza dei telefonini!!!!.....che eroi...che eroi!!!!........

    ...ma andate a dirigere il traffico o ad aiutare le vecchiette ad attraversare le strade......mitomani!!!

  • Font Size
    #2
    ...pensa che bella vita...5 minuti in giro a fare multine...e poi zac via in ufficio a smistarle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace........ormai bisogna stare attenti pure a respirare in macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ancora il divieto di fumare di grattarsi di mettere la mano sulla gamba della morosa ecc. in macchina non c'e'.....
        ma se aspetti qualche anno e ti metti pure a dare "consigli"
        arriveranno pure quelli! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....menada....

          Comment


          • Font Size
            #6
            che ci vuoi fare, mi dispiace, qualche mese fà mi è toccata la stessa cosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace...

              tempo fa una ragazzina di 14 anni (se non ricordo male...) è stata multata per lo stesso motivo,solo che era in bici...

              lei ha risposto al tutore dell'ordine:

              -perchè non multate anche quelli che si stanno mangiando il gelato mentre sono in bici?

              è stata una grande

              chissà come si è sentito dentro il beniamino della giustizia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s
                mi spiace...

                tempo fa una ragazzina di 14 anni (se non ricordo male...) ? stata multata per lo stesso motivo,solo che era in bici...

                lei ha risposto al tutore dell'ordine:

                -perch? non multate anche quelli che si stanno mangiando il gelato mentre sono in bici?

                ? stata una grande

                chiss? come si ? sentito dentro il beniamino della giustizia


                ...guarda che pure io ho chiesto al tipo come mai non multano quelli che fumano o che si fumano addirittura la pipa in macchina.....risposta....

                ...le leggi le fanno a Roma!........che vuoi rispondergli???...ha ragione pure lui!

                ..a me d? fastidio la mitomania che dilaga in quesi personaggi!...sopratutto nei vigili urbani!...sono di una sfacciataggine che sfiora il limite di sopportazione!...sopratutto se hanno intorno gli apprendisti ragazzini!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...fagli uno scherzo ...gli asfalti la macchina fuori casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleMovistar
                    ...guarda che pure io ho chiesto al tipo come mai non multano quelli che fumano o che si fumano addirittura la pipa in macchina.....risposta....

                    ...le leggi le fanno a Roma!........che vuoi rispondergli???...ha ragione pure lui!

                    ..a me d? fastidio la mitomania che dilaga in quesi personaggi!...sopratutto nei vigili urbani!...sono di una sfacciataggine che sfiora il limite di sopportazione!...sopratutto se hanno intorno gli apprendisti ragazzini!...
                    taci va.......io alla prossima gli faccio qualcosa almeno la multa me la danno per qualche motivo vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ora l'era che i te faga el multon!
                      Cosi ader te vai a ingrasar quei della BMW che i te meta el vivavoce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma i ciclisti che passano con il rosso alla domenica in gruppi di 20 xchè nn li multano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teosanvi
                          ma i ciclisti che passano con il rosso alla domenica in gruppi di 20 xchè nn li multano?
                          perchè non sono targati...

                          una volta un mio collega ha preso una multa perchè era in contromano in bici in un'are pedonale(peraltro abbastanza spaziosa)...ma dico...che caxxo ti fermi a fare se sei in bici...non voglio mica incitare alla criminalità,ma personalmente non lo farei mai...

                          Ale...purtroppo non ci possiamo fare nulla...possiamo solo subire (...ingiustamente) gli eventuali abusi di potere di questi individui...
                          Last edited by fajan 999s; 25-02-06, 12:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelli che sulla A4 ..dai dechinotto.... ghhghghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AleMovistar
                              nemmeno mezz'ora f?....mi ferma un bel signore gentile in divisa dicendomi che mi deve dare la multa perch? ero al telefonino!....lo avevo appena tolto dall'orecchio per immetermi sulla strada principale!!!...che sfiga!

                              ...ma io mi domando...ma a quelli che fumano in macchina, che si truccano, che si grattano la testa, che cercano qualcosa nel cruscotto, quelli al quale prude un occhio, quelli che tengono una mano appoggiata sul ginocchio della propria ragazza......ma a quelli che li fanno??????

                              ...ritiro patente con espatrio immediato dal proprio paese?????..

                              ..che leggi del kazzo ragazzi...ma a parte le leggi....un bel corso di mitomania a questi vigili?...tanto per farli tornare un p? con i piedi per terra!....sembrava avesse visto un terrorista con un mitra in mano!.....che esaltazione ragazzi....che esaltazione..siamo messi davvero male......

                              ..ammetto di aver sbagliato, ma ero in una stradina di citt? a 5km/h...mica ad un incrocio davanti ad una tangenziale!...vabb?...

                              viva i vigili,che con i loro mantelli blu e le loro cinture dai mille super poteri riescono a mantenere la citt? pulita dalle radiazioni multi frequenza dei telefonini!!!!.....che eroi...che eroi!!!!........

                              ...ma andate a dirigere il traffico o ad aiutare le vecchiette ad attraversare le strade......mitomani!!!
                              mi dispiace purtroppo a Trento e dintorni li trovi tutti cos?
                              Da un po' di tempo il pomeriggio si mettono con il telelaser in tangenziale dietro l'interporto direzione Trento centro.
                              occhio!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X