Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete mica dirmi se esistono delle tabelle di ste cacchio di isolazioni? perch? io volevo ristrutturare in un modo ma incontro mille menate.... E quindi devo documentarmi....
TNX!
Tabelle ufficiali no.. se nn le schede tecniche con i K termici dei materiali...
Io vendo materiali isolanti per edilizia.. se vuoi posso darti due o tre dritte.. per? mi servono piu info...
Ma io non ? che ho molte pretese! volevo rifare le malte di un vecchio appartamento e poi rivestirlo con delle assi a mo di baita (quale ?) monendo tra malte e assi uno strato isolante di guaina+sughero+polistirolo....
E non ho ben chiaro perchp non me lo lasciano fare....
La casa ? in montagna in culo ai lupi e segondo loro dovrei solo colorare le malte....
Comment