Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max prima di dedicarsi al piacere bisogna eseguire il DOVERE ... Prima di star qui a cazzeggiare in ottima comapgnia .. hai tirato a specchio la tua spettacolobike ?
Max prima di dedicarsi al piacere bisogna eseguire il DOVERE ... Prima di star qui a cazzeggiare in ottima comapgnia .. hai tirato a specchio la tua spettacolobike ?
E piu' che altro.....hai iniziato a verniciare di lilla le carene?
mi piacerebbe.. ma ogni volta che vado in garage, la guardo... la accengo... faccio qualche metro nel cortile di casa... mi sale una voglia di usarla... e non ? proprio il momento
comincier? anch'io a parlare di soldi come voi... magari arrivano
mi piacerebbe.. ma ogni volta che vado in garage, la guardo... la accengo... faccio qualche metro nel cortile di casa... mi sale una voglia di usarla... e non ? proprio il momento
comincier? anch'io a parlare di soldi come voi... magari arrivano
Max ... gli straccetti e lo spray te li mando su io dal PONY express
Muoviti a trasfeririti ... e grazie a te...che in questo week-end milanese ti sei subito l'ikea e non solo!
Ma lo sai che se volessi.....ridendo e scherzando potrei anche farlo veramente.....ci sono sedi del nostro gruppo per cui lavoro anche a Milano e Bergamo......se ripenso che 2 anni fa' mi avevano proposto il trasferimento a Bergamo....e che nn ho accettato per colpa della mia ex(anzi la colpa ? la mia che mi son fatto convincere)....ora mi mangio le mani
Grazie ancora Lady per tutto
Troppo buono il tiramisu'
Comment