appunto *****... è proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi gli spiega ad airquake...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Golf.. stiamo parlando di grattare le carene invece che avere il riferimento del ginocchio...
Il discorso di quelli che si buttano apposta per toccarlo... ? un altro...
Io con la R1 98.. anche con sospensioni rifatte toccavo il carter.. e non andavo n? discretamente n? piano...
Con quel giochetto ci son caduto...
hai limato fino all'albero motore di la verita'
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cazz io non so' piu come dirvelo,io il ginocchio non lo tocco,ma non vuol dire che se piego di brutto sto' centrale sulla sella,perche' cmq con il culo fuori riesco a sentire la moto,del ginocchio sinceramente non me ne frega un razzo,io giro bene cosi e continuo cosi,il mio stile e qst,e cmq non mi sembra di aver mai rischiato di andar giu (cosa che potrebbe accadere nel caso di pieghe come le mie,ma stando centrati sulla sella)Originally posted by mito22Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..
Te lo garantisco io..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
anche te,ho capito ma avete visto che le tocco solo a dx e mai a sx,l'rsv ha una conformazione delle pancie abbastanza bombata,io piego il giusto,solo che a dx tocco e a sx no,e cmq il discorso era riferito alll'andar forte o girare cmq discretamente senza toccare il ginocchioOriginally posted by golf2000appunto *****... ? proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
davide il mio problema e che la poisizione e corretta,ma non apro il ginocchio verso l'esternoOriginally posted by mito22Gi? quello ovvio... ma probabilmente con una posizione corretta in sella saresti pi? redditizio e salveresti le carene..
Comment
-
Giò capito.. sappiamo come vai.. era per fare un discorso generale...
Poi è ovvio che che so... sparo là.. Brugnara tocca le carene dalla sua R6.. solo che gira 34 e mezzo di passo... quello è andar forte per me..
Airquake.. vieni a Rieka sega!
Comment
-
Originally posted by LadyIo se fossi in te lo bannerei!!

n'altra volta ?

Gio' ... ma glie l'hai spiegato che le tue saponette sono nobili e non si possono degnare di strisciare per terra ??? Ahhh sti ragazzini ... non sanno le basilari regole della nobilta' !
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....cmq se devo dire la verit? ...mi sembrava di andar pi? forte quando non toccavo la saponetta...
cosi confermi cio' che ha detto Dave ! piu' ti sporgi verso il centro curva piu' senti di poter dar maggior gassssssssssssssssssss
Comment
-
QUOTISSIMO !Originally posted by mito22Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..
Te lo garantisco io..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashAppunto ... come razzo si fa ?
insegnami Fra' !!
lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore
Comment
-
sempre mantenendo fermo il punto in cui si afferma che grattare la saponetta NON vuol dire andare forte ... certo !!Originally posted by gio rsv-ps2lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore
quasto scambio S' HA DA FARE !
Comment
X

Comment