Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccontatemi il vostro esonero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....orgoglioso di averlo fatto.....

Comment

• Font Size
      comunque mi ricordo una cosa tipo quando eravamo in uno stanzone.. e si doveva andare dallo psicolo, beh tutti ci stavano dentro 5 minuti.. cavoli io ci son rimasto dentro 15 minuti... ma mi trovavo a mio agio.. e la MILF che mi faceva le domande era pure carina.. beh non ci ho provato.. però le ho fatto qualche domanda anchio

però sarei curioso di sapere cosa diavolo aveva scritto di me...

Comment

• Font Size
        Io non sono stato esonerato, anzi.... E' stata una delle esperienze pi? belle, divertenti, assurde che abbia mai fatto.

Se potessi la rifarei all' istante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Io non sono stato esonerato, anzi.... E' stata una delle esperienze pi? belle, divertenti, assurde che abbia mai fatto.

Se potessi la rifarei all' istante.
          va beeeeeene...ma a me sta volta servono gli esoneri..poi vi apriro' un post con i ricordi piu' belli del militare

Comment

• Font Size
            Fatta la visita due volte...credevano in 6 mesi aumentassi di peso.
            Cmq saltato perchè troppo magro...

Comment

• Font Size
              Fatto nei CC... esperienza bellissima, lo rifarei anche subito una decina di volte... chi non l'ha fatto ha perso una gran bella fetta di vita/emozioni/esperienze...

Corso 235?... orgoglioso di esserci!
              Last edited by Icy24; 03-03-06, 15:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy
                Fatto nei CC... esperienza bellissima, lo rifarei anche subito una decina di volte... chi non l'ha fatto ha perso una gran bella fetta di vita/emozioni/esperienze...

Corso 235?... orgoglioso di esserci!

....guarda che la signorina ha esplicitamente richiesto dei soli esoneri....? stata chiara...." a me servono gli esoneri".....per le esperienze militari....bisogna aspettare una nuova richiesta......

ps...facci una lista di quello che ti ....."serve"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan?
                  ....guarda che la signorina ha esplicitamente richiesto dei soli esoneri....? stata chiara...." a me servono gli esoneri".....per le esperienze militari....bisogna aspettare una nuova richiesta......

ps...facci una lista di quello che ti ....."serve"....

ZI BADRONE...
                  mavaffanculov? (in amicizia, s'intende... )

Comment

• Font Size
                    Io ho trasferito la residenza nella casa vuota di un amico, son quindi diventato capo della mia famiglia, cioè me stesso, e essendo l unica fonte di reddito della mia famiglia (me stesso) l ho saltato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      ZI BADRONE...
                      mavaffanculov? (in amicizia, s'intende... )

....non hai capito una mazza.... ...sei proprio un'ex CC..(sempre in amicizia s'intende.... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        Io ho trasferito la residenza nella casa vuota di un amico, son quindi diventato capo della mia famiglia, cio? me stesso, e essendo l unica fonte di reddito della mia famiglia (me stesso) l ho saltato

azz....ad averci pensato anch'io!

Comment

• Font Size
                          Ho vinto qualche cosa?

Comment

• Font Size
                            ******* quanti anni fa !!! due broncopolmoniti a distanza di un anno una dall'altra.la seconda mi ha lasciato una cicatrice sul polmone e per poco mi mandava al creatore. visto che per otto anni non ho pi? potuto fare nessuno sport, avrei preferito non essere esonerato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan?
                              ....non hai capito una mazza.... ...sei proprio un'ex CC..(sempre in amicizia s'intende.... )

Chi indossa gli alamari una volta li indossa x sempre...

Comment

• Font Size
                                Fatto....di mia volont?...fiero della scelta....e peccato non essere entrato in accademia aeronautica.... .....in ogni caso...lo rifarei mille volte

Comment

X
                                Working...
                                X