altro che esonero...me lo sono fatto tutto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccontatemi il vostro esonero..
Collapse
X
-
Premessa:
NON ho fatto niente di particolare per evitare il militare, se dovevo farlo lo avrei fatto senza problemi ma mi hanno esonerato e non mi lamento.
Sono stato esonerato per soffio al cuore. Me lo hanno dianiosticato loro, mi hanno fatto andare il 3? giorno per dirmi che il cardiologo non c'era e che mi avrebbero chiamato dopo settembre (la visita l'ho fatta ad inizio giugno se non ricordo male) per? subito un maresciallo o chi per esso mi ha avvisato che sarei andato sicuramente a dicembre e che forse non mi avrebbero mai chiamato perch? la lista d'attesa era lunga e dicembre era l'ultimo mese utile. Infatti ad ottobre mi arriva la letterina che non arrivavano a farmi la visita in tempi utili, di rposeguire le visite per conto mio se era di mio interesse e che per loro ero esonerato dal servizio militare...
Adesso a poco pi? di 2 anni di distanza devo dire che un pochettino mi dispiace di non aver fatto il servizio militare perch? la reputo un'esperienza quantomeno interessante anche se negl'ultimi hanni mi hanno sempre detto che ormai era solo un anno buttato via.
Le virgole ve le metto qu? in fondo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, voi mettetele dove servono
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Prima volta i 3 giorni avevo fatto l'operazione al ginocchio da poco, rivedibile, l'hanno dopo mi han rivisto ma visto che il ginocchio non era al 100% mi han lasciato a casa.
Comment
-
Visione monoculare alternata, purtroppo riformato subito!
E` un difetto fastidioso della vista, in pratica il senso della profondita` e` molto alterato! La mia patente per esempio sarebbe da rinnovare ogni 5 anni al posto di ogni 10.
Per me e` stato un bel problema, fin da piccolo SOGNAVO di entrare nei VVF e a causa di questo difetto non faccio il lavoro che avrei voluto e mi trovo qui dietro ad un PC a far cazzate per guadagnarmi da vivere e farvi telefonare...
Comment
-
...esonerato per cicatrice piuttosto grande sulla spalla sinistra ...ho fatto finta di non riuscire a muovere come si deve il braccio e di essere in difficolt?...
NB: il militare ? una perdita di tempo e di soldi ...io mi so divertire anche nel mio paese ...non c'? di sicuro da divertirsi facendo il CAR ...addestramento.....
...chi dice il contrario ? solo stato costretto a farlo e cerca di farlo passare per quello che non ?.
FIERO DI NON AVER VENDUTO ALLO STATO 1 ANNO DELLA MIA VITA
Comment
-
Allora, io a suo tempo feci domanda per il Servizio Civile e più precisamente ho scelto un centro di riabilitazione per bambini disabili a livello fisico/mentale...
Ho fatto questa scelta, perchè se ero obbligato a "dare" un anno della mia vita allo Stato, almeno volevo fare qualcosa che sarebbe servito sia a me che agli altri...
Ho fatto per un anno e mezzo un cosro di formazione presso il suddetto centro (era obbligatorio per imparare a trattare con determinate malattie tipo epilessia, ecc.)...ma dopo lo scadere dei 18 mesi massimi previsti per la chiamata, mi è arrivato a casa senza che io facesso un bel niente, il congedo per decorrenza dei termini massimi di chiamata...

Anche secondo me il militare è una grande perdita di tempo e di soldi, non sto dicendo che chi lo fa è un fesso, tutt'altro, chi se lo sente dentro fa bene a farlo, ma com'era prima che OBBLIGAVANO TUTTI a prestare servizio militare, quello proprio NON ERA GIUSTO secondo me, andava contro i primari principi di uno Stato democratico qual'è il nostro...
Last edited by Teo-HDi; 03-03-06, 18:17.
Comment
-
johnny hai ragione,un anno buttato e tanti soldi spesiOriginally posted by JOHNNY
NB: il militare ? una perdita di tempo e di soldi ...io mi so divertire anche nel mio paese ...non c'? di sicuro da divertirsi facendo il CAR ...addestramento.....
...chi dice il contrario ? solo stato costretto a farlo e cerca di farlo passare per quello che non ?.
FIERO DI NON AVER VENDUTO ALLO STATO 1 ANNO DELLA MIA VITA
pero' al tempo stesso mi sono divertito,e lo rifarei altre mille volte insieme ai miei FRA
si al CAR ti rompevi le 'palle,lo ammetto...marcia marcia poi ancora marcia...poi file per mangiare,file per pisciare,a letto alla solita ora,ecc ecc
ma il car dura' un mesetto circa,gli altri 9 mesi li ho passati a Bolzano ed e' li che ho passato uno dei periodi piu' belli della mia vita
Comment
X

Comment