Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccontatemi il vostro esonero..
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
ecco xk? mi stai simpatico!!!!!!!!!Originally posted by JOHNNY...esonerato per cicatrice piuttosto grande sulla spalla sinistra ...ho fatto finta di non riuscire a muovere come si deve il braccio e di essere in difficolt?...
NB: il militare ? una perdita di tempo e di soldi ...io mi so divertire anche nel mio paese ...non c'? di sicuro da divertirsi facendo il CAR ...addestramento.....
...chi dice il contrario ? solo stato costretto a farlo e cerca di farlo passare per quello che non ?.
FIERO DI NON AVER VENDUTO ALLO STATO 1 ANNO DELLA MIA VITA
io l'ho dovuta far pi? sporca....mi han fatto abile di prima, son partito tranquillamente x caserma bligni a savona...al primo giorno durante la visita nn rispondevo alle domande del dottore...dopo un po' il doc si scazza e kiama uno di quelli esaltati coi gradi....mi urlava a 1cm dal muso...io nn rispondevo ...dopo 20min il doc decide x lo psicologo.....dopo 1 ora di domande si stufa pure lo psicologo e mi manda all'ospedale di genova....altra sega con psicologi e doc vari....l'unica parola che ho detto in 3 giorni ? stata: ''paura''!!!!!notare che lo psicologo c'ha messo 1ora x cavarmi fuori quella parolina....da l? mi han dato 20gg di convalescenza, a cui ne son seguiti altri 60 in 2 volte, sempre dopo le visite a verona,ospedale militare, da psico...al''ultima volta mi han dato il congedo x nn compatibilit? con l'ambiente militare....anke xk? poi a verona avevo detto che io mi impaurivo quando entravo dentro quelle mura....
morale: se voglio mi so vendere bene....col caxxo che gli regalo un anno....mi sentivo gi? abbastanza uomo da nn dover fare il soldatino x diventarlo...e mi son goduto in pieno il gsxr-r750 nuovo acquistato lo stesso giorno che mi arriv? la kiamata alla leva....il congedo son andato a firmarlo a savona in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!x una volta ho vinto io caro stato....
Comment
-
Sto soffocando...aiuto!!!Originally posted by Maoniio scrissi questa lettera al ministro della difesa
Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libert? di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre ? diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora ? divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui ? quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio ? dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi ? contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona ? suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno!
Spiegato ci?, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei pi? distinti saluti.
Comment
-
Ahahahah...quello ? vero!!!Originally posted by AndreaRS250per? volevo dire una cosa...
alla 3 giorni (2) vedi praticamente di tutto... i reietti che magari nn escono mai di casa, i travestitoni punk... robe da urlo hahaha

Io li feci nel lontano 1997 ed era uno spettacolo!!!
Comment
-
Congedo illimitato alla fine della visita dei 3 giorni.
Sopra le 8 diottrie non ti prendono. Per mia sfortuna all'epoca le 8 diottrie le aveva già passate da un pezzo.
Se la facessi adesso la visita sarei abile. Meno male che hanno inventato la Lasik.
Comment
-
Originalmente inviato da Maoni
io scrissi questa lettera al ministro della difesa
Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno!
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
son piegato!!!
Last edited by gsxf750; 04-03-06, 19:32.
Comment
-
esonerato perche padre deceduto in servizio lavorativo (da notare che non gliene fotteva un emerito ***** allo stato ke fossi l unico lavoratore in una famiglia fatta di sorella studente e madre invalida (all epoca al 90%)...
Comment
-
mah... io avevo un ginocchio distrutto.... ( me l'ero sfracellato tra il periodo della visita e la chiamata....).. ho chiesto la revisione della visita di leva e a genova ( facevo il car ad albenga..) mi hanno declassato..in pratica potevo fare solo servizi di ufficio... niente servizi armati..niente marce ecc.... però c'è da dire che mi hanno comunque mandato al poligono che era in cima ad una montagna e c'era da fare 5 km a piedi per arrivarci... bohhh... misteri della vita militare... dopo un po mi sono fatto ricoverare per sistemarmi il ginocchio...ed in 6 mesi ho fatto 3 interventi chirurgici.. peccato che era appena uscita la legge che diceva che i giorni di convalescenza andavano recuperati a meno di decisione diversa dell'AUTORITA' COMPETENTE...quindi niente congedo dopo una 60ina di giorni come in precedenza... ma NON erano uscite le norme applicative della legge... quindi nessuno sapeva chi era l'autorità competente.... risultato .... dentro e fuori dall'ospedale civile dove mi operavano e mi dvano tipo 60 giorni di gesso.... e l'ospedale militare di baggio... dove mi davano le licenze a 20 giorni per volta ( quindi dovevo entrarci 3 volte sempre con lo stesso gesso... che un paiuo di volte hanno anche provato a levarmi... e io li ho minacciati di denuncia...).. non vi racconto cosa succedeva dentro baggio perchè ci sarebbe da scriverci un libro...
comuqnue.. tornando a noi.... sta storia va avanti da novembre a luglio.. con il distretto di como ( quando ho fatto la visita abitavo li ) .. che la rimbalza all'ospedale militare di baggio..che la rimbalza al corpo a pordenone... che la rimbalza all'ospedale di competenza di pordenone.. che la rimbalza al distretto di monza ( in quanto dopo la visita mi sono trasferito a milano..)... alla fine mi hanno datto che all'ospedale militare di piacenza erano un po + "disponibili"... sicchè l'ultima volta che sono andato a farmi fare la base di ricovero al distretto ho COSTRETTO il pischello in ufficio a farmela per piacenza invece che per baggio.. ( in pratica l'ho compilata io e gli ho detto .."metti il timbro e non rompere i cojoni..")...
risultato.... mi hanno congedato.... 2 mesi DOPO la fine del periodo di leva....anche se in pratica era una decina che ero a casa....Last edited by ace; 04-03-06, 22:07.
Comment
-
Io sono stato esonerato per EVISCERAMENTO.
fatto realmente accaduto quando ero piccolissimo. io volevo farlo loro mi hanno detto di no....
Comment
X

......
Comment