Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri ai pap?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a nome di tutti i babbi....

Comment

• Font Size
      Grazie x i miei,.... e passo gli auguri a tutti gli altri pap?!!!

Comment

• Font Size
        taaaaaaaaaanti auguri al mio papà!!! a anche agli altri papà...e oggi è anche l'onomastico della mia mamma...si chiama Giuseppina...auguri anche a te,mamma!!!
        Last edited by Chiodino; 19-03-06, 17:15.

Comment

• Font Size
          Anch'io oggi ho fatto gli auguri al mio babbo, come sempre... la differenza ? che quest'anno, per la prima volta, ero festeggiato anch'io!

La mia prima festa del pap? DA pap?... emoziooooone!

Comment

• Font Size
            oggi mio pap? ha festeggiato: festa del pap?, onomastico e compleanno; gran bella festa qui a casa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Auguri Ai Papa' Che Non Ci Sono Piu' Come Il Mio E Tanti Altri Di Ddg :-(
              Fra...

Comment

• Font Size
                e tanti auguri al mio pap? Marco...che per un brutto male manca ormai da troppi anni...
                vorrei dedicargli un piccolo pensiero:
                "anche se la vita non mi ha dato la possibilit? di ricordare il tuo volto, il tuo breve ma grande amore mi ha dato la possibilit? di portare nel cuore il tuo ricordo, sono cresciuto senza di te, eppure mi piace pensare che tu mi sia sempre vicino...ti voglio bene pap?...e il non avertelo mai potuto dire ogni giorno che passa mi fa sempre + male"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  e tanti auguri al mio pap? Marco...che per un brutto male manca ormai da troppi anni...
                  "anche se la vita non mi ha dato la possibilit? di ricordare il tuo volto, il tuo breve ma grande amore mi ha dato la possibilit? di portare nel cuore il tuo ricordo, sono cresciuto senza di te, eppure mi piace pensare che tu mi sia sempre vicino...ti voglio bene pap?...e il non avertelo mai potuto dire ogni giorno che passa mi fa sempre + male"
                  Mitoz..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz!
                    parole bellissime, ti capisco..

Comment

X
                    Working...
                    X