Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno o son desta ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogno o son desta ...

    E' vero...sono fissata...appena posso parlo di moto... E' risaputo che ogni notte si sogna...
    fase rem fase ram.. bla bla bla...
    alla fine per? rimangono impressi solo pochi attimi o solo alcuni sogni...

    Io sogno spesso di essere in moto ... la maggior parte delle volte da sola ... con i mezzi pi? assurdi... ho sognato addirittura di guidare un quad ... sulla Milano-Lecco e spararmi un garino con un mio amico!!

    ... piuttosto che guidare il gixxer nuovo di pacca ...
    io il 600biancoblu e davanti a me c'era Mav con il 1000 grigio .... belli beati a passeggio....


    S? insomma ... lasciando perdere psicoanalisi, Freud e cose simili ....

    Voi che sognate + frequentemente?!? ... La moto fa parte dei Vs. sogni?!?

  • Font Size
    #2
    io la sognavo quando nn ce l'avevo e la desideravo piu di ogni altra cosa...ora che il sogno ? realta nn la sogno piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma scusa comincia con un bel 125 senza spensere una fortuna e poi se veramente te gusta ingrani la sesta e via .600-750-1000 !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh..la motina c'era ... adesso sono tornata a fare lo zainetto...
        purtroppo a volte si ? costretti... e quando ? cos?...
        Si stringono i denti... si fa passare il periodo e....
        se tutto va come deve... per maggio-giugno forse sono di nuovo in sella!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti auguro che i tuoi sogni possano realizzarsi presto ..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure io la sognavo quando nn la avevo...ora mi capita di sognare di incontrare persone che conosco in moto
            che moto avevi?che ? accaduto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sogno di essere in moto e ho non cammina o non riesco a piegare...incubi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiamarla moto ? un'eresia...era un 650 della Honda ... se faccio l'indovinello credo che nessuno sappia la risposta...ne tanto meno l'hanno mai vista in giro .... ...
                cmq mi ? servita per prendere la patente ... gi? venduta...adesso devo affrontare un trasloco...prendere i mobili... e anche volendo ... non ho il posto dove metterla !!!!! (e a Milano non puoi lasciare in strada nemmeno un Ciao .... !!!)

                Quindi ... per i prossimi mesi ... forza e coraggio e via a fare lo zainetto!!!.... E pensare che mi ? stata offerta una hornet ad un prezzo da urlo!!!!

                Siggghhhhhh!!! Sob!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavoli che tristezza!!!CORAGGIO DAI!!!
                  zainetta di che cosa?pensa...io mi accontento di averla in garage xk? ancora devo smanettarci un sacco troppo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elix
                    cavoli che tristezza!!!CORAGGIO DAI!!!
                    zainetta di che cosa?pensa...io mi accontento di averla in garage xk? ancora devo smanettarci un sacco troppo!

                    E' triste che sono senza una moto tutta mia... per? divido felicemente oltre alla moto (un gixxer1000 K3) anche la casetta... la vita ...
                    con la persona che amo....

                    La moto ? stata rimandata solo MOMENTANEAMENTE!!!!

                    Ah! Vedo che la grinta e la determinazione non ti mancano ... BRAVA! Continua su questa strada !!!!

                    PS: le tristezze della vita sono ben altre cose! ... Vedi per esempio il mex di Kawasassi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che anche io rinuncerei per un po' di tempo alla moto per poter vivere con la persona che amo come hai fatto te Lady
                      credo che sia una cosa speciale condividere tutto con il proprio amore e poi la moto ritorna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady
                        Originally posted by elix
                        cavoli che tristezza!!!CORAGGIO DAI!!!
                        zainetta di che cosa?pensa...io mi accontento di averla in garage xk? ancora devo smanettarci un sacco troppo!

                        E' triste che sono senza una moto tutta mia... per? divido felicemente oltre alla moto (un gixxer1000 K3) anche la casetta... la vita ...
                        con la persona che amo....

                        La moto ? stata rimandata solo MOMENTANEAMENTE!!!!

                        Ah! Vedo che la grinta e la determinazione non ti mancano ... BRAVA! Continua su questa strada !!!!

                        PS: le tristezze della vita sono ben altre cose! ... Vedi per esempio il mex di Kawasassi ...
                        ci mancherebbe altro!certo che le tristezze sono altre!il mio ? un modo di dire!come per skizzik e come per te...se il prezzo ? la moto e il guadagno ? la vita assieme alla persona che amo...ovviamente non esito un secondo nella mia scelta!la moto si puo' sempre ricomprare.La cosa che + mi ha fatto affermare quel "che trstezza"...? proprio il fattore furti a milano...nn si riesce + a star sicuri da nessuna parte ormai!
                        cmq...complimenti alla tua dolce met? per la moto!sono una superfan del gsx-r!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che hai tirato in ballo l'argomento,... spesso sogno di viaggiare in posti stupendi in moto con una persona che non mi ? pi? vicina... altre volte sogno la strumentazione in primo piano con le curve che scorrono, altre ahim? delle cadute pazzesche che a volte mi fanno anche svegliare... cmq tra i miei sogni ci sono un po' troppi incubi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sogno spesso di essere in moto!!!

                            soprattutto quando ci son sti periodi con il tempo brutto che non mi permettono di usarla

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X