Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te forse non mi crederai,abituato a mangiare al ristorante tutti i giorni,nei week prediligo la cucina terrona della mia mamma,oggi mi ha fatto gli gnocchi a mano...altro che ristorante e mac
poi tutti che dicono che la pizza fa ingrassare.....naaaa tutte cazzate,io quando sonoa ndato a monaco sono andato avanti 4 giorni a pizza ed amburgher (non mac ) e quando sono arrivato a casa pesavo 53 kg al posto di 58
cmq la prossima volta devo stare + leggero... prima di addormentarmi sono stato 4 ore nel letto a continuare a girarmi senza riuscire a chiudere occhio...
Comment