Originally posted by PiccoloGuerriero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paola....che bella ragazza!!!
Collapse
X
-
wow ... mamma mia ... ora mi gaso!!!!!! non mi ? mai capitata una cosa simile ... azzolina ... 10 pagine ..... direi che mi avete piacevolmente imbarazzato!!!! heheheheh
grasssssssssieeeeeeeeeee!!!!! dato il periodaccio che sto passando un post cos? non pu? far altro che risollevare il morale!!!!!
smak :mrgreen:
per un po di tempo poster? poco, perch? non ho pi? il pc .... ma quando posso entrooooooooooooooo!!!!!
bacio bacio
PER GOLF: grassssssssssssssssieeeeeeeeeee!!!
PER GHOST DOG: vecchia canaglia .... vendi le mie foto?!?!?!?!?!??! 'starddddddddddddd!!!!! ma ti voglio bene lo stesso!!!!
Comment
-
eddaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!! il mio morale per una non so quale forza ? sempre alto!!!!!Originally posted by golf2000prego prego...bene dai,alemeno ti abbiamo tirato su il morale!!!
poi entrare qui mette sempre il buon umore!!!!
Comment
-
Originally posted by ghost dogPaoletta tiravo su solo un po di soldi.... poi li dividiamo a meta e andiamo a farci una cenetta al cinese
come al solito GOSTH spiazza tutti con i soldi raccolti si porta Paoletta al ristorante cinese
GRANDE!!!!!
Comment
-
Re: BELLA!
spero non sia una frasetta maliziosa ...... in tal caso potrei incassssssssssarmi!!!!! hehehehehehOriginally posted by robyr1E' vero,e' una bella ragazza...e poi dalla firma di D'Annunzio sembra sia anke interessante....
scherzi a parte ... se nella vita non si osa non si andr? mai avanti, si deve sempre "guardare oltre"!!!!!!
Comment
-
!
Perdonami,forse hai frainteso,non volevo offendere nessuno,tantomeno prenderti in giro!
Volevo farti solo un complimento,malgrado non ti conosca personalmente...
Apprezzo tanto D'Annunzio,e molti contemporanei della letteratura italiana.
Hai letto qualcosa di H.Hesse???
Prova"Sull'amore"...mi saprai dire....e'molto +delicato di D'Annunzio,e piu'profondo di Kipling....malgrado una continua ed esaperata analisi introspettiva.
Almenoke' tu non abbia utilizzato questo aforisma di D'Annunzio soltanto perke' 6 rimasta affascinata dal concetto e basta.
In tal caso tutto quello ke ho scritto ora lascia perdere!!!
Ciao!
Comment
X

Comment