Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, jacque ? innamorato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi, jacque ? innamorato!

Era qualche giorno che me ne parlava, si, no, non so.. siamo andati a trovarla... lei non lo cagava molto all'inizio... ieri si ? avvicanato ad una padovana.. visto che la trentina era un p? chiusa (ovviamente)... insomma.. si sono trovati,dopo un timido approccio da parte sua... ? scattata la scintilla.. appena l'ha lasciata non faceva che parlare di lei, delle sue curve, del suo colore... ha chiamato anche la mamma per parlargliene.... ormai il ragazzo ? andato!

E sapete dove ? successo questo idillio amoroso?Dove Pippozxr400 ha preso la sua R1... alle volte il destino, eh?

• Font Size
    c'avr? un gran motore... ....ciclisticamente na bomba ....in pista sar? la migliore.... ...ma santa pazienza... ...esteticamente

...cmq contento lui

Comment

• Font Size
      naaaaaaa non da jacque tradire cos? lo gloriosa yama nun ce credo

Comment

• Font Size
        Johnny.. che vuoi che ti dica.. hai visto la sua espressione in foto... al cuor non si comanda... (se il portafogli gli sta dietro)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Johnny.. che vuoi che ti dica.. hai visto la sua espressione in foto... al cuor non si comanda... (se il portafogli gli sta dietro)...
          basta che nun ce diventa come nex

Comment

• Font Size
            Si ma questa ? na faccia da maniaco lussurioso........

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              basta che nun ce diventa come nex
              Na.. non credo.. in caso contrario lo abbatto io...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Porta Jacque dal Sembenini a Trento o a Riva e fallo salire sul CBR 1000 e scommetto che fa la stessa faccia furba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    Porta Jacque dal Sembenini a Trento o a Riva e fallo salire sul CBR 1000 e scommetto che fa la stessa faccia furba
                    Johnny... na.. non credo proprio..

Comment

• Font Size
                      Uell?,ritorno di fiamma alle verdone Jacque? B?,l'unica cosa che non mi convince ? quella presa li davanti vista di provilo...Per il resto bellissima,cattivissima,verdissima(oddio sembro nex )
                      Se davvero la prendi,COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
                        io l'ho visto ieri sera il CBR 1000 ....esteticamente ? molto meglio del kawa ...ma cmq mito hai ragione tu ...al cuor non si comanda.... ...speriamo almeno che se la prenda nera... ...perche dopo gli prende male e si fa fare la tuta come quella di nex

Comment

• Font Size
                          Johnny.. il kawa va verde per forza.. la tuta.. non credo che gliene sbatta.. la sua ? una figata!

Comment

• Font Size
                            certo che anche li di fianco c'era una signora moto (che per? a me non ? mai piaciuta per certi particolari).

Comment

• Font Size
                              beh jacque...complimenti..gran figa!! ... me la farai provare...

Comment

X
                              Working...
                              X