Vediamo se la prende perch? non si capisce bene cosa succeda.. e che un giro lo faccia fare anche a me (e ci mancherebbe!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi, jacque ? innamorato!
Collapse
X
-
fai sempre il misterioso tuOriginally posted by mito22Nun zi z?....Originally posted by NitronoriMa sar? capace di guidarla poi????
Beh ma allora te la prendi o no sta moto Jacque???
e quello spammone di jacque un de sta??????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
E sapete dove ? successo questo idillio amoroso?Dove Pippozxr400 ha preso la sua R1... alle volte il destino, eh?
mi sa che dentro quel conce tira un arietta strana,vai dentro ed esci fuori con una moto..........hi hi hi!!!
I MIEI COMPLIMENTISIMI JACOMINO!! NON VEDO L'ORA,SON CONTENTISSIMO PER TE!!! ME LA FARAI PROVARE???
Comment
-
..ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by Bikerinadov'? il nuovo kawista??? dov'????
..beh..la moto..come ho sostenuto da qualke giorno ? veramente una strfigata..appena salitoci sopra..beh..? stato amore a prima vista...
..poi per il futuro..kiss?..se vedr?..magari a ryieka..aahahha
.per la tuta..mahhhhhhhhh
JONNHY...Cbr...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
..caro...come si far? a convivere se dovr? cavalcare un Kawasaki...ahhaahhaOriginally posted by williamsuffa',solo spaventi mi fate prendere,pensavo mi volesse mollare,io lo amo
Comment
-
..dai sega ..che se a riyeka ti passo..sei un uomo morto...ahaahaOriginally posted by williamsdav prendi l'r1,dammi retta,fidati,ti bastoneranno con quel pisello a forma di moto,o almeno aspetta prima i riscontri cronometrici
Comment
X

Comment