Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"DDG Cercolavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Everluk
    replied
    Originally posted by missmela
    Sicuro che pagare un affitto non potrei, non da sola!
    Se arriva qualcosa di interessante per? avvisami, grazie!
    Certo Missmela!... Non mancher?!!!

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by zoom
    Beh vero.. a volte uno si aspetta comunque una risposta.. anche se negativa.. ma tantissime volte chi riceve i curriculum non lo f?.
    Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
    Non ti demoralizzare..
    sai cosa? Finch? son qui dentro, non posso neanche chiamare, perch? il ho mastino di merda che controlla tutto quello che faccio!!
    Pensa che ? l? che mi guarda male, ma sa che non deve neanche aprire bocca, perch? IO ora cercher? lavoro!
    Infatti oggi esco prima e passo in un'agenzia.

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    Originally posted by missmela
    s?s?, capisco! Ma sai quanti annunci ci sono per cercare commerciali?! Possibile che nessuno abbia almeno risposto? "No, non ci serve"... neanche quello... ? quello che mi fa girare le balle!
    Beh vero.. a volte uno si aspetta comunque una risposta.. anche se negativa.. ma tantissime volte chi riceve i curriculum non lo f?.
    Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
    Non ti demoralizzare..

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by zoom
    Mela non ti demoralizzare.. e dai tempo al tempo.. e vedrai che qualcosa salter? fuori
    s?s?, capisco! Ma sai quanti annunci ci sono per cercare commerciali?! Possibile che nessuno abbia almeno risposto? "No, non ci serve"... neanche quello... ? quello che mi fa girare le balle!

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    Mela non ti demoralizzare.. e dai tempo al tempo.. e vedrai che qualcosa salterà fuori

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Diamo i primi risultati dalla ricerca di lavoro fatta dalla Signora Melania:

    mail inviate: 15
    chiamate fatte: 5 (interinali)
    iscrizioni fatte ad annunci di lavoro: 7
    proposte: 0



    forse il week-end di Pasqua ed il marted? non sono giorni buoni per la caccia..

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    grazie grazie e ancora grazie!!
    Mi fate venire un po' di speranza

    Leave a comment:


  • pette87
    replied
    Originally posted by Paolino81
    up!!!!!!!!!!!!
    giusto!!!

    Leave a comment:


  • Paolino81
    replied
    up!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • pette87
    replied
    azz...abito a torino, sennò potevi mandarmi il tuo cv e lo giravo a mio padre, che lavora in una ditta di vendita di macchine utensili e prodotti annessi...lubrificanti, molle, centri di lavoro ecc ecc...
    cercavano proprio una persona con le tue capacità...mi dispiace!
    al massimo se cercano agenti o personale, ti contatto..

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by iceman46
    per il lavoro che svolgo ho molti fornitori(amici) sparsi per l'italia.....per tanto..... se serve gente......ti fo sapere...se ? nella tue vicinanze
    grazie grazie!!
    Originally posted by zoom
    anchio ho la posta di Tiscali.. ed ho usato quello per trovare il posto dove lavoro adesso.. altro sinceramente non saprei dirti.. prova con qualche giornale magari
    infatti domattina prendo anche il Gazzettino! Comunque Tiscali ? valido, vediamo se risponderanno!

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    anchio ho la posta di Tiscali.. ed ho usato quello per trovare il posto dove lavoro adesso.. altro sinceramente non saprei dirti.. prova con qualche giornale magari

    Leave a comment:


  • iceman46
    replied
    Originally posted by missmela
    da quello che vedo scritto sulla tua "residenza", dubito che tu mi possa essere di aiuto, per? grazie comunque!

    Sono diplomata in lingue (inglese/francese/un po' di spagnolo/tedesco), esperienza come commerciale estero, un po' di amministrazione, ho lavorato una vita in agenzia immobiliare, ho fatto la venditrice (conosco parecchio le strategie di vendita)... ora me ne intendo un po' anche di creme da corpo e viso, nel senso che ? il prodotto che vendo dove lavoro fino a fine mese.

    Il lavoro che amo di pi? ? quello che sto facendo, ma non escludo niente, a questo punto!

    per il lavoro che svolgo ho molti fornitori(amici) sparsi per l'italia.....per tanto..... se serve gente......ti fo sapere...se ? nella tue vicinanze

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by ett69
    Ciao
    mi spiace per la tua sgradevole situazione, il lavoro rimane un problema ed i ns. politicanti sono pupazzi
    Al momento non so come aiutarti anche xch? siamo distanti e nella mia zona (Ivrea) la situazione ? di crisi
    A saperlo qualche tempo fa mi sarebbe servita una persona con la tua esperienza e i tuoi studi per tenere dei rapporti commerciali con l'estero ma attualmente ho gi? trovato un'altra persona.
    Tuttavia se dovessi avere bisogno o sapere qualche cosa ti contatto subito

    Mi raccomando, non scoraggiarti e buona fortuna...

    ettore
    mamma... che gentile... grazie infinite!!!
    In effetti siamo lontani e c'? crisi. Tanta crisi...
    Non faccio che cercare, come dici tu!

    Originally posted by zoom
    prova a vedere se c'? qualcosa che ti pu? interessare qu?

    http://annunci.tiscali.it/tuttitalia...e/qualificato/

    senn? affianco c'? un metodo di ricerca.. prova a vedere e in bocca al lupo
    gi? setacciato... mi sono iscritta a 5 offerte finora...
    ho anche la posta elettronica in Tiscali. Figurati se non lo sapevo!
    Grazie comunque. Apprezzo molto!
    Anzi, ditemi pure se conoscete siti validi che offrono annunci di lavoro!

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    prova a vedere se c'è qualcosa che ti può interessare quì

    http://annunci.tiscali.it/tuttitalia...e/qualificato/

    sennò affianco c'è un metodo di ricerca.. prova a vedere e in bocca al lupo

    Leave a comment:

X
Working...
X