cazzate..se gli interessavi non ti tirava fuori robe del genere!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...
Collapse
X
-
Originally posted by zooms? ma infatti ? stato un due di picche...ma mi chiedevo se era capitato anche a voi una cosa del genere
a me ? successo questo...
Single dopo 7 anni. un amico del mio ex... ha iniziato a darmi molte attenzioni... quindi uscivamo in moto e la sera... ovviamente sempre in gruppo... poi l'anno scorso mi manda un mazzo di rose rosse... con un biglietto dove mi faceva capire che avrebbe voluto ben altro che si era innamorato...
l'ho ringraziato dei fiori... siamo tutt'ora molto amici e qualche volta si esce insieme e lui con la sua ragazza...
per me era solo amicizia... e lui questa cosa l'ha capita...
non ha preteso altro... ed ho guadagnato un buon amico e lui una buona amica
Comment
-
Io ho imparato a mie spese che a volte quello che si dice non sempre corrisponde a ci? che si pensa, per cui valuto come mi sento io. Se in quel momento mi sento "in forma", cio? ispirato e convinto, glielo dico e ci provo. Quello stato d'animo mi iuterebbe anche a superare un eventuale rifiuto. Viceversa anche nel ccaso in cui non mi si mettano dei paletti, se solo sono io a non essere convinto, sciolto, lascio perdere...
Cmq meglio non pensarci troppo, in certi casi, l'istinto a volte ne sa pi? di noi
Comment
X
Comment