Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo intercettazioni nel calcio: voglio la B!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    sarebbe giusta la c2 come genoe e fiorentina e napoli
    Straquoto!!!... io aggiungerei anche oltretutto una squalifica di due o tre campionati (MINIMO!!!) per far rivalutare l'interesse per questo sport mafiosamente corrotto e diretto a tavolino da anni e stagioni che non si contano pi? dalla Juventus e dai suoi dirigenti, c'? di mezzo tutta la Lega Calcioi che f? vergogna non meno!!!...

Forse oggi quei tifosi che credevano cos? tanto nella loro squadra tanto da negare l'evidenza delle rubate assurde oggi si saranno SPERO ricreduti!!!... Lo vedevamo tutti tranne loro!!!... Hanno diritto ad avere una squadra pulita!!!...

Comment

• Font Size
      mmm ragazzi non s? se lo sapete ma le squadre coinvolte sono ben 9 con a capo ovviamente la juventus.. ma c'? dentro anche Fiorentina, Lazio, Udinese, Siena, Messina, Arezzo, Crotone e Avellino.

Poi ci sono 4 grandi giocatori che facevano scommesse clandestine..
      Nelle carte della Procura di Parma, che sta indagando su questo nuovo caso di calcioscomesse, sono finiti i nomi di Buffon, Chimenti, Maresca e Iuliano.

C'era anche un controllo sulle varie ammonizioni :
      Il sistema delle ammonizioni scientifiche - Nuovi sviluppi dell'inchiesta napoletana sui rapporti tra Luciano Moggi, allora dg della Juve, e gli arbitri. Secondo i magistrati il dirigente bianconero avrebbe invitato alcuni arbitri a utlizzare sistematicamente cartellini gialli o rossi per impedire ad alcuni giocatori di essere in campo nelle partite delle loro squadre contro la Juventus

Ditemi voi se non deve finire in C1 come minimo.. e magari qualche giocatore allontanato dai campi di calcio..

Comunque non mi ricordo chi lo diceva.. ma piacerebbe anche a me vedere squadre come il Verona (esempio) giocarsela alla pari con altre squadre senza avere contro arbitri solo perch? giocano controi squadre pi? "forti"

Comment

• Font Size
        ... eppure la palla rimane rotonda... e si vuol vedere solo quello a cui si vuol credere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ... eppure la palla rimane rotonda... e si vuol vedere solo quello a cui si vuol credere.
          Palla rotonda ok!... ma di ci? che accade quando gioca la Juventus purtroppo se ne accorgono pure i ciechi!!!... Ovvio che per far tutto ci? ci sono altre societ? che gli ruotano intorno, altrimenti non potrebbero far ci? che hanno sempre fatto!!!... Ogni volta che qualcuno prov? a tirar fuori certe cose ? stato segato, vedasi Zeman tempo f?...
          Cmq... sono mie impressioni... ovvio che sono anche quelle di moltissimi altri sportivi...

Comment

• Font Size
            certo.. e il milan nn ha mai occasioni in zona cesarini?
            pi? sei in alto, pi? sei sotto i riflettori, ? cos? da sempre.
            Che il calcio nn sia un ambiente totalmente pulito, credo sia un dato di fatto, cos? come qualsiasi altro ambiente sportivo, politico, ecc ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              certo.. e il milan nn ha mai occasioni in zona cesarini?
              pi? sei in alto, pi? sei sotto i riflettori, ? cos? da sempre.
              Che il calcio nn sia un ambiente totalmente pulito, credo sia un dato di fatto, cos? come qualsiasi altro ambiente sportivo, politico, ecc ecc.

Haaa si su questo hai pienamente ragione!!!... Per? la Juve ? pi? potente!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Palla rotonda ok!... ma di ci? che accade quando gioca la Juventus purtroppo se ne accorgono pure i ciechi!!!... Ovvio che per far tutto ci? ci sono altre societ? che gli ruotano intorno, altrimenti non potrebbero far ci? che hanno sempre fatto!!!... Ogni volta che qualcuno prov? a tirar fuori certe cose ? stato segato, vedasi Zeman tempo f?...
                Cmq... sono mie impressioni... ovvio che sono anche quelle di moltissimi altri sportivi...
                ... ? ora di segare alla radice, in maniera potente... con seghe pluri-dentate.... addirittura sembra esserci di mezzo Buffon... sarebbe il colmo.. lo credevo uno dei pi? seri.... non ci voglio credere... comunque ? proprio vero che alla fine le malefatte si pagano.... i conti tornano sempre... quasi sempre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Magus
                  ... ? ora di segare alla radice, in maniera potente... con seghe pluri-dentate.... addirittura sembra esserci di mezzo Buffon... sarebbe il colmo.. lo credevo uno dei pi? seri.... non ci voglio credere... comunque ? proprio vero che alla fine le malefatte si pagano.... i conti tornano sempre... quasi sempre!

Gi?... quasi sempre purtroppo!!!... Mi auguro che ora venga davvero data una bella ripulita globale!!!... Son proprio curioso di vedere come andranno le cose... ricordiamoci anche lo scandalo del doping e il processo... alla fine hanno incolpato il medico e gli zozzoni ne sono usciti puliti e illesi... Assurdo!!!.... CHE SIA FATTA PULIZIA!!!!!!

Io ho sempre detto che in linea di massima il campionato anche se lo vinceva la Juventus in realt? lo ha sempre vinto la seconda classificata!!!... Non s? se mi sono spiegato!!!!

Comment

• Font Size
                    il calcio mi fa schifo, non come sport ma proprio per queste cose...ora la Juve deve pagare per aver preso per il culo i propri tifosi e quelli delle altre squadre....

Comment

• Font Size
                      illusi.....
                      hanno scoperchiato il vaso di pandora?....e a noi che ci frega?????
                      l'importante ? che non ci tocchino il portafoglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        illusi.....
                        hanno scoperchiato il vaso di pandora?....e a noi che ci frega?????
                        l'importante ? che non ci tocchino il portafoglio

a me na cippa...per? mettiti nei panni di ki questo sport lo ama come noi amiamo il motociclismo, come ti sentiresti se scoprissi ke le gare vengono truccate???

Comment

• Font Size
                          juve in serie b e penalizzazione di 30 punti pronti via ci fanno 2 stagioni in B

lamps sgasssssssssssssssss

p.s. son milanista si vede????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgasata
                            juve in serie b e penalizzazione di 30 punti pronti via ci fanno 2 stagioni in B

lamps sgasssssssssssssssss

p.s. son milanista si vede????????????
                            MI SA CHE NON SE LA PASSA TANTO BENE MANCO IL MILAN....

Comment

• Font Size
                              La gialappas lo diceva qualche hanno fa durante i suoi servizi...? un calcio malato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ZAMBO77
                                MI SA CHE NON SE LA PASSA TANTO BENE MANCO IL MILAN....
                                http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_95854.html

bene dai. quindi se Juve, Milan, Fiorentina se ne vanno in B... forse ? veramente la volta buona che L'Inter vince lo scudetto

sono interista si vede?

Comment

X
                                Working...
                                X