Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi d'et?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma com'? che quando ero pivello alle tipe piacevano quelli + grandi...cos? pensavo, quando arriver? sui 30 toccher? a me...e invece ora le tipe vogliono i pivelli!!!
    Oh ma quand'? che tocca a me!
    Cmq io sono uscito 10 anni con una + grande di un paio d'anni e mi trovavo da ***...ma sono anche uscito con delle 20enni e c'? molto da divertirsi...quelle oltre i 35 finora mi hanno stufato presto...
    Cmq se c'? intesa l'et? non conta molto...

Comment

• Font Size
      Alem.... sii fiducioso!!!
      le persone si adeguano ai momenti...
      arriver? anche il tuo!!

Comment

• Font Size
        Alem.... sii fiducioso!!!
        le persone si adeguano ai momenti...
        arriver? anche il tuo!!
        Grazie Killer...

Cmq era per ironizzare un p? su come cambiano i gusti col tempo...ad es quando avevo 20 anni non avrei mai pensato che mi sarei depilato, perch? alle donne piaceva il pelo sul petto dell'uomo...ora non solo a molte donne piace di + il petto liscio, ma anche io non posso vedermi "peloso"...

alla fine non mi posso lamentare + di tanto...qlksa raccolgo...

Comment

• Font Size
          e allora gioisci, Alem!!!

vera quella dei peli sul petto... cambiano le mode...
          ci adeguiamo un po' tutti... lo stile Magnum PI non riscuote pi? lo stesso successo...

ma dove stiamo andando a finire???????

Comment

• Font Size
            Va beh non disperare...in fondo non ? poi cos? male che anche i maskietti si tengano bene...e se ti piace peloso puoi sempre convincerlo a non depilarsi...mantre il contrario ? molto + arduo!

PS: non ? che tu hai adottato lo stile MPI per la donna?
            Sarebbe la prima volta che sento di una donna con i peli sul petto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Va beh non disperare...in fondo non ? poi cos? male che anche i maskietti si tengano bene...e se ti piace peloso puoi sempre convincerlo a non depilarsi...mantre il contrario ? molto + arduo!

PS: non ? che tu hai adottato lo stile MPI per la donna?
              Sarebbe la prima volta che sento di una donna con i peli sul petto...
              s?s?s?s?s?s?s? la donna alla MPI...
              donna barbuta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by killer loop
                s?s?s?s?s?s?s? la donna alla MPI...
                donna barbuta...

Comment

• Font Size
                  dark, io quando avevo 22 anni stavo con una di 31 vedi tu...e comunque a volte la differenza d'eta si far? sentire ma dipende molto da com'? lei e da come sei tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide
                    dark, io quando avevo 22 anni stavo con una di 31 vedi tu...e comunque a volte la differenza d'eta si far? sentire ma dipende molto da com'? lei e da come sei tu
                    Ma a dire tutta la verit? non ho nessun problema ad andare con una pi? vecchia, al momento ho solo paura di prendere qualche bastonata e ci sono ancora dei lividi freschi

Il problema ? che mi sembra che a lei crei dei problemi! Poi magari mi sbaglio...Speriamo in bene!

Comment

• Font Size
                      meglio di 10 anni in meno , cosi invekkia dopo ^^

per? fink? non ne hai una trentina prenditele pi? vekkie , ke almeno ne sanno di p? ^^

Comment

• Font Size
                        bah ? d aun po' di tempo che becco solo ragazze piu' grandi... d aun lato la cosa ? molto appagante... da un altro ci si rende conto che in genere s euna va con uno piu' piccolo... c'? qualcosa che non va ( in lei)... ormai x me ? un dato di fatto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          bah ? d aun po' di tempo che becco solo ragazze piu' grandi... d aun lato la cosa ? molto appagante... da un altro ci si rende conto che in genere s euna va con uno piu' piccolo... c'? qualcosa che non va ( in lei)... ormai x me ? un dato di fatto....
                          perch? c'? qualcosa che non v? in lei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            perch? c'? qualcosa che non v? in lei?
                            non lo so .. ma hanno un comune denominatore quelle che con cui ho avuto a che fare.. : incoerenza, non hanno combinato un caz nella loro vita e soprattutto: nonfanno un cazz.... quindi analizzandole credo siano una sorta di "ragazzina" di trent'anni con parecchia esperienza sicuramente estroverse ma maturita'= zero... probabilmente scaricate d amolti uomini grandi che appena captano questo fuggono... e quindi cercano quelli piu' piccoli x sentirsi idolatrate..

parlo di fatti concreti e personali, non generalizzo comunque, sia chiaro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              non lo so .. ma hanno un comune denominatore quelle che con cui ho avuto a che fare.. : incoerenza, non hanno combinato un caz nella loro vita e soprattutto: nonfanno un cazz.... quindi analizzandole credo siano una sorta di "ragazzina" di trent'anni con parecchia esperienza sicuramente estroverse ma maturita'= zero... probabilmente scaricate d amolti uomini grandi che appena captano questo fuggono... e quindi cercano quelli piu' piccoli x sentirsi idolatrate..

parlo di fatti concreti e personali, non generalizzo comunque, sia chiaro..

ok adesso ho capito cosa intendi e che ti riferisci a cose che ti sono capitate quindi nulla da ridire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk
                                M?... diciamo che l'et? ? relativa, se ti ci trovi bene e lo stesso vale per lei allora ? tutto ok!... viviti il momento senza troppe paranoie!!!... poi con il tempo le cose cambiano e quando avrai una trentina d'anni ti guarderai le ragazzette!!!
                                Sono d'accordo...io x esempio preferisco frequentare ragazzi un p? + giovani di me...nn so se ? xk? sotto sotto sono ancora un p? infantile ( ) o forse xk? ho trovato una persona ke mi fa star bene con me stessa...

Cmq la cosa certa ? ke se la storia la si vive bene da entrambe le parti nn farti troppi problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X