Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Mwahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #137
      Secondo me qui c'? gente come loro, quando legge che aumentano i contagi

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Andy96 View Post
        Secondo me qui c'? gente come loro, quando legge che aumentano i contagi

        in effetti..ci sono dei gran sostenitori dei gates..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by andy96 View Post
          secondo me qui c'? gente come loro, quando legge che aumentano i contagi




          alcune delle tante manifestazioni al mondo censurate da media e giornali nelle ultime settimane
          Last edited by moreno.44; 20-10-20, 17:37.

          Comment


          • Font Size
            #140



            "Pensavo fosse uno scherzo! Ora i giornali scrivono di fare sesso solo con la mascherina!" ? Duranti

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by moreno.44 View Post



              "Pensavo fosse uno scherzo! Ora i giornali scrivono di fare sesso solo con la mascherina!" ? Duranti
              Qui ci vogliono gli esperti di ddg, quelli che seguono tutte le regole

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Andy96 View Post

                Qui ci vogliono gli esperti di ddg, quelli che seguono tutte le regole
                Solo la maschera di darth vader, altrimenti mi rifiuto

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  "Ho visto cose che voi umani..." cit. Dopo aver visto un po di video del tubo pubblicati appena sopra...

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Solo la maschera di darth vader, altrimenti mi rifiuto
                    E' pur sempre un'esperta, ascoltala

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ci sono delle volte che mi pizzico per vedere se sono sveglio e sogno tutte queste persone che sottovalutano sto maledetto virus...ok, abbiamo appurato che, da solo, il Covid uccide ben poche persone ma, in compenso, fa stragi di coloro che hanno altre patologie...questa mi pare sia la linea di certi esemplari. Secondo questa teoria quindi non serve proteggersi dal Covid tanto uccide solo che ha "dell'altro"...per cui questi elementi mi dicono che io che sono asmatico devo rischiare di morire perch? loro non vogliono indossare la mascherina, loro devono fare i rave tutti i giorni a pranzo e cena, devono andare allo stadio e a cena alle 2 di notte...lo stesso vale per tutti coloro che hanno altri "problemi" che il covid potrebbe accentuare, quindi una sorta di selezione naturale per salvare la "razza pura"? E poi sono quelli come me che vengono etichettati fascisti...forte davvero! Intanto farei presente che magari anche tra i loro cari ci pu? essere qualcuno con patologie che il covid potrebbe accentuare...e che se hai un tumore ma ti stira un TIR, non sei morto di tumore, sei stato investito., Se sei cardiopatico con le opportune terapie vivi un sacco di anni, se prendi il covid e la malattia fa si che il cuore non ti regga, non sei morto di infarto, ma di covid...il nostro TIR.
                      Ci vorrebbe che qualche affetto stretto stretto di certi elementi finisse in TI (e ovviamente ne uscisse benissimo, chiariamoci) per vedere se indossare una mascherina o invitare 2 amici per volta a casa, o guardare la partita in tv e cenare al ristorante alle 20 era poi tanto disturbo...

                      Bah! Il mondo ? in ginocchio e secondo voi Conte complotta per fare una dittatura in Italia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Alem ... io sto rimanendo in casa praticamente da Marzo . Esco solo casa-lavoro .
                        Lei fa uguale aggiungendo la spesa .

                        Quando mi muovo lo faccio per lavoro ma evito autogrill o cmq limito all'indispensabile .

                        Eppure spesso mi sento criticare perch? "non puoi limitarti cosi" , "la vita ? una sola" , "la libert? va tutelata" ...

                        Occazzo ma stiamo parlando di un'annetto ! Stiamo in riga un fottuto anno e poi torna come prima .

                        Ecco ... l'unica cosa che supplico io ? di poter togliere la mascherina a cose finite ... altrimenti mi tocca rimanere in casa tutta la vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ci sono delle volte che mi pizzico per vedere se sono sveglio e sogno tutte queste persone che sottovalutano sto maledetto virus...ok, abbiamo appurato che, da solo, il Covid uccide ben poche persone ma, in compenso, fa stragi di coloro che hanno altre patologie...questa mi pare sia la linea di certi esemplari. Secondo questa teoria quindi non serve proteggersi dal Covid tanto uccide solo che ha "dell'altro"...per cui questi elementi mi dicono che io che sono asmatico devo rischiare di morire perch? loro non vogliono indossare la mascherina, loro devono fare i rave tutti i giorni a pranzo e cena, devono andare allo stadio e a cena alle 2 di notte...lo stesso vale per tutti coloro che hanno altri "problemi" che il covid potrebbe accentuare, quindi una sorta di selezione naturale per salvare la "razza pura"? E poi sono quelli come me che vengono etichettati fascisti...forte davvero! Intanto farei presente che magari anche tra i loro cari ci pu? essere qualcuno con patologie che il covid potrebbe accentuare...e che se hai un tumore ma ti stira un TIR, non sei morto di tumore, sei stato investito., Se sei cardiopatico con le opportune terapie vivi un sacco di anni, se prendi il covid e la malattia fa si che il cuore non ti regga, non sei morto di infarto, ma di covid...il nostro TIR.
                          Ci vorrebbe che qualche affetto stretto stretto di certi elementi finisse in TI (e ovviamente ne uscisse benissimo, chiariamoci) per vedere se indossare una mascherina o invitare 2 amici per volta a casa, o guardare la partita in tv e cenare al ristorante alle 20 era poi tanto disturbo...

                          Bah! Il mondo ? in ginocchio e secondo voi Conte complotta per fare una dittatura in Italia...
                          Ma infatti, come se conte fosse il nuovo Hitler e volesse conquistare tutta l'Europa. Questi individui usano lo stesso metodo di quando leggono le cose no, una letta al titolo e basta e poi si capisce quello che si vuole capire. Stesso modus operandi per quando scrivono. Scrivono di getto senza pensare minimamente a quel caxxo che stanno scrivendo e buttano un po di robe a caso.
                          Il problema ? che di persone cos? ce ne stanno un sacco, anche fra i miei amici. Vorrei capire qual'e la causa o la mancanza che hanno per dover pensare queste cose, perch? da quel che vedo questa cosa prende un po tutte le persone e tutti i ceti sociali.
                          Cmq ultimamente la butto in ridere e a vedere i video dei complottari mi piscina addosso dal ridere ogni volta.

                          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ci sono delle volte che mi pizzico per vedere se sono sveglio e sogno tutte queste persone che sottovalutano sto maledetto virus...ok, abbiamo appurato che, da solo, il Covid uccide ben poche persone ma, in compenso, fa stragi di coloro che hanno altre patologie...ESATTAMENTE QUELLO CHE SUCCEDEVA PRIMA, I SOGGETTI FRAGILI ERANO FRAGILI ANCHE PRIMA CHE SI CHIAMA COVID O POLMONITE O INFEZIONE DA OSPEDALE O INFLUENZA STAGIONALE PURTOPPO MORIVANO ANCHE PRIMA E IN EGUL MISURA I NUMERI DEL PASSATO PARLANO CHIARO BASTA VEDERLI...questa mi pare sia la linea di certi esemplari. Secondo questa teoria quindi non serve proteggersi dal Covid tanto uccide solo che ha "dell'altro"...per cui questi elementi mi dicono che io che sono asmatico devo rischiare di morire perch? loro non vogliono indossare la mascherina, loro devono fare i rave tutti i giorni a pranzo e cena, devono andare allo stadio e a cena alle 2 di notte...lo stesso vale per tutti coloro che hanno altri "problemi" che il covid potrebbe accentuare, quindi una sorta di selezione naturale per salvare la "razza pura"? E poi sono quelli come me che vengono etichettati fascisti...forte davvero! Intanto farei presente che magari anche tra i loro cari ci pu? essere qualcuno con patologie che il covid potrebbe accentuare...e che se hai un tumore ma ti stira un TIR, non sei morto di tumore, sei stato investito., Se sei cardiopatico con le opportune terapie vivi un sacco di anni, se prendi il covid e la malattia fa si che il cuore non ti regga, non sei morto di infarto, ma di covid...il nostro TIR.
                            Ci vorrebbe che qualche affetto stretto stretto di certi elementi finisse in TI (e ovviamente ne uscisse benissimo, chiariamoci) per vedere se indossare una mascherina o invitare 2 amici per volta a casa, o guardare la partita in tv e cenare al ristorante alle 20 era poi tanto disturbo...

                            Bah! Il mondo ? in ginocchio e secondo voi Conte complotta per fare una dittatura in Italia...INFATTI NON ? CONTE IL PROBLEMA ..L'ACCORDO ? MONDIALE MA SOPRATTUTTO CINESE/EUROPEO...

                            non sono molto d'accordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Ma infatti, come se conte fosse il nuovo Hitler e volesse conquistare tutta l'Europa. Questi individui usano lo stesso metodo di quando leggono le cose no, una letta al titolo e basta e poi si capisce quello che si vuole capire. Stesso modus operandi per quando scrivono. Scrivono di getto senza pensare minimamente a quel caxxo che stanno scrivendo e buttano un po di robe a caso.
                              Il problema ? che di persone cos? ce ne stanno un sacco, anche fra i miei amici. Vorrei capire qual'e la causa o la mancanza che hanno per dover pensare queste cose, perch? da quel che vedo questa cosa prende un po tutte le persone e tutti i ceti sociali.
                              Cmq ultimamente la butto in ridere e a vedere i video dei complottari mi piscina addosso dal ridere ogni volta.

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                              non sono d'accordo neanche con te mi dispiace...il problema ? l'esatto opposto, io non mi fermo ai titoli..leggo tutto e mi accorgo che le azioni prese in rapporto a quello che ci dicono i numeri( che sempre loro ci dicono ) e a quello che sta succendendo alle persone "veramente" nella vita reale di tutti i giorni non ? assolutamente rapportato e giustificato...

                              ho fatto l'esempio ieri che ho postato l'articolo scritto su IL TEMPO, che ? un giornale del mainstream, dove diceva che erano stati fatti due gg fa 146.000 tamponi di cui 92% negativi e del restante 8% i due terzi erano asintomatici mentre il terzo restante mostrava sintomi ( attenzione mostrava sintomi non gente morta o in terapia intensiva )...quindi ribadisco che il problema ? come hai detto tu il 90% delle persone si ferma ai titoli e non riesce a fare un semplice ragionamento..qui nessuna nega il virus ma questo non vuol dire avere le fette di salame sugli occhi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ci son due fattori
                                1) La percezione del pericolo: se il virus uccidesse in 5 minuti una persona, non saremmo qui a parlarne. Il fatto ? che viene sottovalutata la pericolosit? fino a quando...
                                2) non colpisce te o qualcuno nella tua famiglia o hai persone che lavorano nell'ambito ospedaliero. Allora li cambia, perch? si sa che l'essere umano sfugge ai pericoli, in strada muoiono tanti motociclisti, ma si va forte perch? si ? convinti che a noi non capita, ? nelle nostre caratteristiche, Ma quando capita, allora tutto viene rivalutato. Come il direttore della stampa, sempre tranquillo nei suoi interventi, ma dopo esserci passato ha cambiato radicalmente prospettiva.
                                Per cui occhio, non ? detto che a chi generalmente ? in salute vada tutto liscio, se ve la sentite di rischiare, non solo voi ma anche i vostri familiari perch? potreste ammalarli, fate pure. L'uomo ? fortemente egoista, i risultati sono sotto gli occhi di tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X