Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • moreno.44
    replied


    Il SIERO esce di SCENA nel momento più utile al SISTEMA.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    MELUZZI SPIEGA IL "GRADIENTE DELLA STUPIDITÀ" ▷ "COGNITIVAMENTE SANNO DI ESSERE STATI PRESI IN GIRO"

    Una spiegazione al fatto che siamo gli unici a subire certe cose, a sostenerne altre, ad accettarne sempre più, potrebbe esserci. Non l'unica chiaramente, parliamo di variabili complesse che probabilmente tutte insieme hanno fatto sì che in Italia si arrivasse a certi risultati, ma un aspetto importante lo ha ribadito l'#OCSE la settimana scorsa: il 47% dei nostri compatrioti sono analfabeti funzionali, non comprendono un testo, anche orale, e non sanno tratte conclusioni appropriate.


    Questa non è una colpa, ci mancherebbe, ma quando chi governa con la #comunicazione tipica del #populismo - cioè quel modo di trovare un nemico e darlo in pasto alla maggioranza - trae vantaggio da una lacuna di quel pezzetto di popolazione, che ne è degli altri?
    Alessandro #Meluzzi, psichiatra e saggista, ha spiegato meglio come funziona a 'Un Giorno Speciale'.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    bufera alla camera contro l'obbligo: Pioggia di fogli sul ministro d'incà ▷ "uccidete la democrazia"
    Last edited by moreno.44; 24-02-22, 08:41.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    https://www.dailymail.co.uk/news/art...na-patent.html
    interessante, chissà se verrà confermato.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    🔴 TG BYOBLU24 | 22 febbraio 2022

    Alcune notizie del TG di oggi:

    Una vera strage quella che si è perpetrata all’ospedale di Gela e di cui vi diamo testimonianza oggi. A seguito della chiusura della terapia intensiva sei dei sette pazienti sono morti dopo il trasferimento in un altro ospedale a 70 km di distanza. Perché si è deciso di intubare e sedare pazienti già fragili per sottoporli a un viaggio così lungo?

    I CDC, l’agenzia governativa degli Stati Uniti d’America che si occupa del controllo e prevenzione delle malattie, ha omesso di pubblicare i dati sull’efficacia dei richiami dei vaccini Covid nella popolazione tra i 18 e i 49 anni. Il caso è stato sollevato da un’inchiesta del New York Times.

    Approvato oggi il decreto Milleproroghe alla Camera. Tra le varie novità è in arrivo il bonus psicologo per 18 mila italiani. Il bonus, voluto e sostenuto dal ministro Speranza, sembra però contornato da alcune contraddizioni di fondo.

    Due anni di mascherine hanno portato dei possibili danni nello sviluppo comportamentale e psicologico dei bambini, già nel 1872 Charles Darwin parlava dell’importanza dell'espressività nei primi anni di vita dell’individuo.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    lo sfogo della giornalista di fuori dal coro al minuto 9:00e al minuto 17:01...




    "DEMOCRAZIA USURPATA": GIORNALISTA DI RETE 4 SOSPESA SI SFOGA ▷ DURANTI: "BRAVA, MA TANTA INGENUITÀ"

    LO SFOGO SENZA FILTRI DELLA GIORNALISTA DI RETE4 ▷ DURANTI: "ATTENTI A TROVARVI NELLA TANA DEL LUPO"

    Tutto è ammesso nell'Italia del Governo #Draghi e del Cts, dell' #obbligo vaccinale e del Super #GreenPass. Sono passati appena sette giorni dall'inizio delle sospensione dal lavoro per tutti gli over 50 che non abbiano prestato il braccio per la "salvezza" del Paese. Solo l'ultimo di una lunga serie di limitazioni ai danni di una minoranza di cittadini che nel corso del tempo si è vista privare di qualsiasi attività. Nemmeno entrata in azione c'è già chi pensa a estendere la norma che si dovrebbe esaurire il 15 giugno. Come il sottosegretario alla Salute #Costa, che di recente ha dichiarato: "Valutiamo quali saranno i dati delle prossime settimane e poi alla scadenza dell’obbligo, il governo farà le dovute valutazioni. Non si può escludere una proroga".


    Intanto migliaia di #lavoratori ne hanno già fatto le spese, costretti a non poter presentarsi nel proprio luogo di impiego, a restare ai margini della società. Niente sconti quando si tratta di sieri, neanche per i volti dei media. Così anche la giornalista #RaffaellaRegoli, autrice di numerose inchieste andate in onda a #FuoridalCoro su #Rete4, è stata sospesa a causa della mancata vaccinazione. La cronista ha usato la propria pagina Facebook per lanciare una dura invettiva: "Qual è il nostro delitto? Aver disobbedito all'ordine di vaccinazione". Aspra la critica rivolta all'Esecutivo presieduto da #MarioDraghi: "Della democrazia tu, #Governo, hai fatto questo: un rotolo di carta igienica. I diritti fondamentali, compresa la non discriminazione delle minoranze, sono stati ridotti a carta stracci". Resta da chiedersi "come siamo arrivati a questo punto?".

    Lo sfogo della giornalista Raffaella #Regoli è stato commentato in diretta da #FabioDuranti a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.
    Last edited by moreno.44; 23-02-22, 08:58.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Creare un virus per tipologia di persona?
    Vabbè ma questo succede solo nei film ... tipo l’ultimo 007 ...

    Che rivedremo nel 2030 come Contagion l’abbiamo rivisto nel 2020

    Rix tu puoi essere nessuno e rimanerci... oppure da buon comunista entrare nel sindacato e poi fortunosamente far carriera politica ... quindi se non è giusto per Macron non lo è neppure per te ... se non vi arrivi beh allora ti succedesse qualcosa per il mondo non sarà una gran perdita
    Peccato che per ora sia Morta gente decisamente Importante che poteva svelare la verità ... non ultimo Davide Sassoli che prima di morire ha mandato una lettera incriminatoria sui Waxxini a svariati Presidenti, tra cui Putin che per pura coincidenza ora ha altri caxxi ...
    Attiva il Cervello e chiediti se durante una Guerra, perché la lotta al Covid è una Guerra, serviva proprio fare un’altra Guerra vera e propria ... su che ci arrivi ...

    Poi con un piccolo sforzo potresti anche arrivare a comprendere che lo sdoganamento di nuovi Farmaci mRNA grazie ai favolosi Waxxini... sarà proprio la base di partenza per creare Virus dedicati ad personam o a gruppi di persone, possibilmente “sovversive” ma poi se ci casca dentro pure un Rix tanto non conta un caxxo

    Ma fa gniente dai ... abbiamo un Economista al Governo che sta massacrando l’economia italiana con tuo consenso ... ovvio che non arrivi a capire come la scieMza Farmaceutica stia cercando di compromettere la nostra Salute ... tanti saluti

    Leave a comment:


  • GuidoPiano
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post


    Se anche il fatto quotidiano ….
    La scazzottata è per domani e li manda affanculo in anteprima. Sono curioso di sapere come finisce.
    Praticamente dice che è ovvio chi gli abbonati siano più fragili di fronte alla malattia, perché o diventano allergici o immunodepressi. Come quando gridi sempre al lupo al lupo e poi il lupo non c'è. alla terza o quarta volta gli altri pastori o ti legnano o se ne fregano e quando arriva davvero il lupo sono cozze tue.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    Se anche il fatto quotidiano ….

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    messo che sia vero, li ha un senso... ma del mio... del tuo, che se ne fanno?
    Creare un virus per tipologia di persona?

    Leave a comment:


  • GuidoPiano
    replied
    Chiedi a loro. Sembra che di mio non gli interessi solo il DNA (dal minuto 23).

    https://odysee.com/@luogocomune:5/ne...-settimana-2:2
    Last edited by GuidoPiano; 22-02-22, 14:47.

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    messo che sia vero, li ha un senso... ma del mio... del tuo, che se ne fanno?

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Io mi fido solo di Open.
    Quando i complottisti dicevano che raccoglievano il DNA...

    Leave a comment:


  • GuidoPiano
    replied
    Io mi fido solo di Open.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Parla di nuovi farmaci da usare contro il covid e mandano in sovraimpressione, quello.

    Quindi a cosa si riferiva?

    Leave a comment:

X
Working...
X