Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ah s?, in Cina adesso come sono messi?

    Ce ne sono di storie che all'inizio venivano date come complotti e poi si sono rivelate vere.

    Le norme si rispettano, io ? da agosto che dico che secondo me i contagi, nonostante mascherine cazzi e mazzi, sarebbero aumentati.
    E infatti accade. Servono o no tutte queste precauzioni? C'? la prova contraria? S?, alcuni stati non hanno fatto alcun lockdown e sono messi come noi.

    Colpa di quei 4 gatti che guardano video su YouTube invece che il telegiornale? I numeri sono numeri... Direi proprio di no.
    Sentiamo sentiamo...TU SAI come sono messi in Cina??? No perch? penso proprio che ne puoi sapere tanto quanto me e gli altri, visto che tutti attingiamo alle stesse fonti.
    Svelaci le tue fonti SICURE cos? anche noi possiamo accedere alle notizie non inquinate...perch? solo le tue e quelle di Moreno sono attendibili, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by alem74 View Post

      Sentiamo sentiamo...TU SAI come sono messi in Cina??? No perch? penso proprio che ne puoi sapere tanto quanto me e gli altri, visto che tutti attingiamo alle stesse fonti.
      Svelaci le tue fonti SICURE cos? anche noi possiamo accedere alle notizie non inquinate...perch? solo le tue e quelle di Moreno sono attendibili, giusto?
      Te lo chiedo perch? non ne parla pi? nessuno. Per? quando c'era la vera emergenza, la botteri era sempre in collegamento.

      Io ho letto qualcosa, ma non posso certo dire che ? la verit?.
      Anzi.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Andy96 View Post

        Te lo chiedo perch? non ne parla pi? nessuno. Per? quando c'era la vera emergenza, la botteri era sempre in collegamento.

        Io ho letto qualcosa, ma non posso certo dire che ? la verit?.
        Anzi.
        Ohhh...questo ? un commento che merita. Nessuno di noi conosce tutte le verit?, possiamo avere le nostre fottute opinioni, possiamo essere terrapiattisti o rettiliani, ma rimane il fatto che si suppone che chi ci da le regole, sappia quello che fa, ? l'unica speranza che abbiamo in qualunque ambito (capisco benissimo che i politici italiani facciano ribrezzo, sono il primo a non essere contento). Senza queste regole ? anarchia, e l'anarchia, in emergenze come queste, ci farebbe estinguere.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Andy96 View Post

          70mila lombardi vanno a lavorare giornalmente in Svizzera. Sono ancora troppo pochi come campione?
          Niente, il vuoto pneumatico

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by alem74 View Post

            Ohhh...questo ? un commento che merita. Nessuno di noi conosce tutte le verit?, possiamo avere le nostre fottute opinioni, possiamo essere terrapiattisti o rettiliani, ma rimane il fatto che si suppone che chi ci da le regole, sappia quello che fa, ? l'unica speranza che abbiamo in qualunque ambito (capisco benissimo che i politici italiani facciano ribrezzo, sono il primo a non essere contento). Senza queste regole ? anarchia, e l'anarchia, in emergenze come queste, ci farebbe estinguere.
            Da quello che ho letto, ovviamente da fonte non attendibile, sono tutti liberi e ogni tot tempo devono recarsi a farsi una puntura. Non mi chiedere altro.
            Spero che prima o poi lo verremo a sapere.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by tome83 View Post
              Si lo so...li ho letti i post, ma la mia risposta era per il buon moreno che continua a pubblicare video negazionisti che sostengono che il virus non esiste.
              Se tu senti preso in causa dal mio post non so che farci.

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
              no mi spiace i video che pubblico non fanno altro che sostenere quello che dico e cio? che il virus esiste ma lo stiamo trattando politicamente e mediaticamente come un circo distaccandoci completamente dalla realt? delle cose...e se dici cos? ? perch? forse non ne hai guardato nemmeno uno di quei video ma non ti preoccupare che continuer? a pubblicarli e potrai rifarti..

              ..poi basta usare il termine negazionista a sproposito..quella parola fa parte di uno dei periodi pi? bui dell'umanit? e non c'entra nulla col covid..ma sono certo che lo sapevi e ti eri distratto...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Andy96 View Post
                Nemmeno Moreno nega qualcosa, quindi nemmeno i video che posta.

                ??????Non si pu? pensare che cavalchino l'onda del virus per mettere dei paletti alle libert?/diritti per poi non toglierli pi?? Chiedo, eh.
                esattamente..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  no mi spiace i video che pubblico non fanno altro che sostenere quello che dico e cio? che il virus esiste ma lo stiamo trattando politicamente e mediaticamente come un circo distaccandoci completamente dalla realt? delle cose...e se dici cos? ? perch? forse non ne hai guardato nemmeno uno di quei video ma non ti preoccupare che continuer? a pubblicarli e potrai rifarti..

                  ..poi basta usare il termine negazionista a sproposito..quella parola fa parte di uno dei periodi pi? bui dell'umanit? e non c'entra nulla col covid..ma sono certo che lo sapevi e ti eri distratto...
                  https://it.wikipedia.org/wiki/Negazionismo?wprov=sfla1

                  Dagli una letta, a casa mia tu sei un negazionista bello e buono. Dici che il virus esiste ma neghi che la mascherina possa attenuare i contagi, neghi che il virus sia naturale ma credi che sia tutto un complotto a livello mondiale per accreditare il nuovo ordine mondiale (gi? scritta cos? fa ridere la frase).
                  Sentiamo, siccome non voglio poi passare per la parte del torto....tu cosa faresti se fossi al posto di Conte?

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by tome83 View Post
                    https://it.wikipedia.org/wiki/Negazionismo?wprov=sfla1

                    Dagli una letta HO LETTO E TI CONFERMO QUELLO SCRITTO SOPRA MA SI VEDE CHE NON SEI ABBASTANZA INFORMATO LA PAROLA NEGAZIONISTA ? STATA USATA SOPRATTUTTO X CHI HA NEGATO L'OLOCAUSTO E QUINDI TI PREGO DI RIVEDERE QUELLO CHE SCRIVI,

                    a casa mia tu sei un negazionista bello e buono. Dici che il virus esiste ma neghi che la mascherina possa attenuare i contagi LA MASCHERINA X COME LA SI USA E PER QUELLA CHE SI USA ? PRATICAMENTE INUTILE ? UTILE SOLO A FARE DA TERRENO DI COLTURA X ALTRI VIRUS E BATTERI..O TU SEI UNO DI QUELLI CHE LA CAMBIA OGNI TOT ORE NON LA TOCCA MAI CON MANI NON IGIENIZZATE E LA PRENDE SOLO DAGLI ELASTICI DELLE ORECCHIE?, neghi che il virus sia naturale NON LO DICO IO MA UN CERTO LUC MONTAGNIER( CHE SICURAMENTE CONOSCERAI.. PREMIO NOBEL PER AVER SCOPERTO VIRUS HIV )

                    ma credi che sia tutto un complotto a livello mondiale per accreditare il nuovo ordine mondiale L'ORDINE MONDIALE ESISTE GI? DA QUALCHE SECOLO, SE NON LO SAI c'? UN MANIPOLO DI FAMIGLIE A DIRIGERE LE ECONOMIE DEI POPOLI DELLA TERRA E CHE QUINDI NON ? CAMBIATO NULLA IN QUESTO SENSO MA CHE QUESTA SIA UNA NUOVA ERA DEL CONTROLLO DELLE MASSE MA SE NON TE NE ACCORGI NON SO COSA DIRTI..(gi? scritta cos? fa ridere la frase).


                    Sentiamo, siccome non voglio poi passare per la parte del torto....tu cosa faresti se fossi al posto di Conte?IO NULLA PERCH? NULLA PUO' DECIDERE CONTE DECIDE L'EUROPA PER LUI..BCE..GRUPPO BILDERBERG..COMMISSIONE TRILATERALE..FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE..O PENSAVI CHE FOSSE CONTE A DIRIGERE L'ITALIA?

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    ..ti ho risposto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      ..ti ho risposto..
                      non ci posso credere! Nemmeno a 14 anni ero tanto fantasioso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Da quello che ho letto, ovviamente da fonte non attendibile, sono tutti liberi e ogni tot tempo devono recarsi a farsi una puntura. Non mi chiedere altro.
                        Spero che prima o poi lo verremo a sapere.
                        Ecco, questa ? informazione corretta, da fonti non attendibili - forse meglio dire non verificate per essere presi sul serio - sembra che ...

                        Prima o poi lo scopriremo, ma li la dittatura c'? davvero, camuffata da dem...altro che ordine mondiale, bildemberg ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177


                          SONO INCREDULO! QUESTE REGOLE SU SESSO E COVID DELLA RAI DIMOSTRANO CHE SIAMO AL DELIRIO - Amodeo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by alem74 View Post

                            non ci posso credere! Nemmeno a 14 anni ero tanto fantasioso...
                            e vabb? mi dispiace per la tua adolescenza triste allora..mica me le invento le cose forse non hai capito..per? se ti piace credere che sono fantasie x vivere meglio fai pure..

                            Comment


                            • Font Size
                              #179


                              "essere positivo al tampone non vuol dire n? essere malato, n? essere contagioso" ? prof. Palu

                              Last edited by moreno.44; 21-10-20, 15:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                ??????
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                e vabb? mi dispiace per la tua adolescenza triste allora..mica me le invento le cose forse non hai capito..per? se ti piace credere che sono fantasie x vivere meglio fai pure..
                                Penseranno davvero che Bezos sia l'uomo pi? ricco del mondo


                                Comunque, a un mio collega hanno trovato la mamma positiva gioved? scorso. Dovrebbe essere stato in quarantena fiduciaria fino ad almeno dopodomani (quando la madre rifar? il tampone).

                                E niente. OGGI ? TORNATO A LAVORO con l'autorizzazione medica.
                                Poi si lamentano se aumentano i contagi.

                                Sceriffi di DDG, cosa mi consigliate di fare? Soffiata ai carabinieri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X