Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2791
    Originally posted by mauri954 View Post

    Spero di sbagliami ma credo che in autunno ci sarà da ridere......o da piangere.
    Ma è già scritto che in autunno quando come tutti gli anni arriverà l influenza x nn confermare che ci stanno prendendo x il culo con la storia del vaccino diranno punto primo che è colpa del 10%forse ad essere ottimisti dei nn vaccinati se minori del 10% oltre che colpa loro sarà la nuova variante del Bangladesh che il vaccino nn copre è che sarà da fare terzo richiamo come peraltro già paventato....e soprattutto chiuderanno novembre e metà dicembre x riaprire a Natale....sono accettate scommesse

    Comment


    • Font Size
      #2792
      La cosa interessante sarebbe sapere cosa ne peNNsano Alem, Doc & Co. di Renzi

      La moglie fa il Vaccino prende il Covid e la colpa è della Variante Figlio
      e lui, perché non ha preso il Coviddi


      PS: Mauri, qualcosina ho avuto, ma proprio ina ... un paio di giorni di stanchezza ma ero pure scazzato, quindi non so dirti cosa ha influito sull’altro... oggi mi sono svegliato alle 11, mi sono addormentato alla fine delle Qualifiche e risvegliato alle 18:45 ... stasera riaddormentato dopo 20min di film e ora sono sveglio ... in pratica è tutto il giorno che dormo ... avrò il Coviddi?

      Comment


      • Font Size
        #2793
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        La cosa interessante sarebbe sapere cosa ne peNNsano Alem, Doc & Co. di Renzi

        La moglie fa il Vaccino prende il Covid e la colpa è della Variante Figlio
        e lui, perché non ha preso il Coviddi


        PS: Mauri, qualcosina ho avuto, ma proprio ina ... un paio di giorni di stanchezza ma ero pure scazzato, quindi non so dirti cosa ha influito sull’altro... oggi mi sono svegliato alle 11, mi sono addormentato alla fine delle Qualifiche e risvegliato alle 18:45 ... stasera riaddormentato dopo 20min di film e ora sono sveglio ... in pratica è tutto il giorno che dormo ... avrò il Coviddi?
        È un ulteriore conferma che il virus sia cinese, è evidente che tu ti stia lentamente trasformando in un panda

        Comment


        • Font Size
          #2794
          Nessuna correlazione.


          Comment


          • Font Size
            #2795
            Originally posted by Andy96 View Post

            Gente sterile e spinta all'omosessualità. La ricetta perfetta per abbassare la popolazione.
            Arriveranno anche qui.
            https://www.orizzontescuola.it/in-sp...eni-da-social/

            Comment


            • Font Size
              #2796
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              La cosa interessante sarebbe sapere cosa ne peNNsano Alem, Doc & Co. di Renzi

              La moglie fa il Vaccino prende il Covid e la colpa è della Variante Figlio
              e lui, perché non ha preso il Coviddi


              PS: Mauri, qualcosina ho avuto, ma proprio ina ... un paio di giorni di stanchezza ma ero pure scazzato, quindi non so dirti cosa ha influito sull’altro... oggi mi sono svegliato alle 11, mi sono addormentato alla fine delle Qualifiche e risvegliato alle 18:45 ... stasera riaddormentato dopo 20min di film e ora sono sveglio ... in pratica è tutto il giorno che dormo ... avrò il Coviddi?
              Stanchezza accentuata l'ho avuta anche io ... ma stanchezza forte .
              Però io incolpavo il fatto che ero a casa "isolato" e quindi mi stava salendo la stanchezza accumulata della solita vita "frizzante" .

              Comment


              • Font Size
                #2797
                Originally posted by malar1 View Post

                Ma è già scritto che in autunno quando come tutti gli anni arriverà l influenza x nn confermare che ci stanno prendendo x il culo con la storia del vaccino diranno punto primo che è colpa del 10%forse ad essere ottimisti dei nn vaccinati se minori del 10% oltre che colpa loro sarà la nuova variante del Bangladesh che il vaccino nn copre è che sarà da fare terzo richiamo come peraltro già paventato....e soprattutto chiuderanno novembre e metà dicembre x riaprire a Natale....sono accettate scommesse
                Beh è la prassi introdotta da giuseppe Conte.

                Comment


                • Font Size
                  #2798
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Stanchezza accentuata l'ho avuta anche io ... ma stanchezza forte .
                  Però io incolpavo il fatto che ero a casa "isolato" e quindi mi stava salendo la stanchezza accumulata della solita vita "frizzante" .
                  +o- circa idem ... io sono stato isolato in ufficio nelle settimane precendenti, zona rossa e alla sera non sapevo dove mangiare, inoltre mi sono sobbarcato pure il lavoro di mio fratello (chiuso a casa, il vero Untore della famiglia) ... così ho accumulato stanchezza e stress ... non posso dare tutta la colpa al Coviddi
                  E anche fosse solo colpa sua ... gli effetti sono stati decisamente molto inferiori a tanti dopo il Vaccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #2799
                    E i complottisti siamo noi.




                    I complottisti, sono quelli che i complotti li fanno. 😌

                    Comment


                    • Font Size
                      #2800
                      Riassunto dell'ultimo anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2801





                        Comment


                        • Font Size
                          #2802
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Riassunto dell'ultimo anno.

                          Direi che nn manca proprio nulla.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2803


                            De Donno lascia il Poma: "andrò a fare il medico di famiglia"

                            ...senza parole...quando sento queste notizie ammetto che il mio ferreo ottimismo vacilla pesantemente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2804


                              MELUZZI AVVERTE ▷ C'È UN DISEGNO STUDIATO A TAVOLINO: COVID, 5G E MICROCHIP HANNO LA STESSA FUNZIONE

                              Seguendo la più classica tra le teorie darwiniane, la #natura ha premiato nel corso dei secoli la specie che più delle altre è riuscita ad adattarsi al cambiamento: l' #uomo. Il genere principe degli esseri che si sono mescolati ed evoluti, fino ad arrivare ai cittadini del mondo che siamo. Tanti sono stati i periodi di #crisi e carestie che ci hanno prima messo in ginocchio e poi plasmato: fa parte della nostra storia, che oggi prosegue sulla stessa falsariga. Lo ha dimostrato la #pandemia, solo l'ultima delle pestilenze con cui l' #umanità ha dovuto fare i conti. E come le altre che hanno caratterizzato il passato, anche questa potrebbe segnare un salto nella nostra evoluzione.


                              Un passaggio che, tuttavia, riserva interrogativi oltre che timori. In discussione c'è tutt'ora non solo la genesi dell'emergenza, ma la funzionalità di tale periodo. A chi giova quello che stiamo vivendo? Lo abbiamo chiesto al professor Alessandro #Meluzzi, il quale è intervenuto ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich per spiegare cause e conseguenze di questo tempo.

                              Ecco l'intervento del Prof. #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale.

                              "Ormai è una psicosi fobico-ossessiva che si è instaurata. Siamo in una schizofrenia collettiva che non corrisponde né alla virologia, né all'immunologia, né alla genetica, né al diritto. Un delirio collettivo che però non ha nessun presupposto, non ha ragioni, non ha logica.
                              Last edited by moreno.44; 09-06-21, 07:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2805


                                "È TUTTO VERO: QUESTE CURE FUNZIONANO ANCHE SULLE VARIANTI COVID" ▷ Il Dott. Mangiagalli in piazza

                                Nella giornata di domenica 6 giugno si è tenuta in Piazza Duomo a Milano la II Conferenza Nazionale per le #terapiedomiciliari #Covid-19, manifestazione alla quale sono accorse oltre 10 mila persone. Sul palco si sono susseguiti una serie di interventi, dai medici che in questi mesi hanno curato i propri pazienti attraverso le terapie domiciliari, fino anche alle testimonianze proprio di alcuni pazienti guariti dal Covid grazie a queste procedure.


                                Niente #tachipirina e #vigileattesa, secondo quanto si racconta sul palco, ma un atto di coraggio nell'andare a visitare i malati a casa loro curandoli poi tempestivamente e con #farmaci già in uso nella prassi medica. Una deroga, dunque, al protocollo ufficiale che se messa in atto in modo capillare e tempestivo avrebbe salvato migliaia di vite.

                                Tra gli interventi, c'è stato anche quello del Dott. Andrea #Mangiagalli, il quale proprio dal palco di Piazza Duomo ha fatto emergere un'ulteriore novità di grande importanza: a differenza del #vaccino, viene spiegato al microfono, con le terapie il Covid si può curare sempre e comunque e ciò a prescindere anche dalle #varianti.

                                "La scienza ci ha un po' preso in giro – ha commentato il Dott. Mangiagalli davanti alla folla – ci hanno considerato degli stregoni. Noi abbiamo fatto quello che abbiamo fatto tante altre volte: utilizzare farmaci noti, applicare un concetto a una malattia che abbiamo capito ormai come funziona, e questa forse è stata la chiave vincente. Prima o poi i lavori che confermeranno questa linea di intervento usciranno. Molti colleghi, persone stimate, professionisti hanno fatto tutti la stessa cosa, non è possibile che abbiamo avuto tutti un'allucinazione collettiva".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X