Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2956
    Originally posted by doc67 View Post

    Non ne ho la più pallida idea
    Manco io, per quello sono scettico. E proprio di loro dovrei fidarmi?😅

    Comment


    • Font Size
      #2957
      Originally posted by Andy96 View Post

      Hai detto che ti fidi di gente con un titolo di studio inerente la materia e che fanno parte delle varie associazioni tipo OMS.
      Ecco, chi dà l'ok ai farmaci, è finanziato da quelli che li producono. Come può esserci trasparenza?


      Credo che a prescindere da chi paghi chi ci sia il giuramento di Ippocrate per un medico e la correttezza delle persone, chiamalo senso civico,.chiamala morale, chiamala legge....insomma se dovessi pensare che tutti quelli che hanno interessi in una cosa, farebbero scelte sono in base a quegli stessi interessi allora non dovrei credere più nelle forze dell'ordine nei magistrati Nella medicina nella chiesa ecc.... Mentre sono convinto che sono sicuramente discorsi che accetterebbero una minoranza ma non la maggioranza

      Comment


      • Font Size
        #2958
        Originally posted by Andy96 View Post

        Manco io, per quello sono scettico. E proprio di loro dovrei fidarmi?😅
        No devi fidarti di chi senti di doverti fidare, io mi posso fidare o di qualcuno che conosco personalmente e di cui Ho cieca fiducia, o di organizzazioni composte da migliaia di persone che lo fanno per una scelta di vita... più che economica.

        Comment


        • Font Size
          #2959
          Originally posted by doc67 View Post

          Credo che a prescindere da chi paghi chi ci sia il giuramento di Ippocrate per un medico e la correttezza delle persone, chiamalo senso civico,.chiamala morale, chiamala legge....insomma se dovessi pensare che tutti quelli che hanno interessi in una cosa, farebbero scelte sono in base a quegli stessi interessi allora non dovrei credere più nelle forze dell'ordine nei magistrati Nella medicina nella chiesa ecc.... Mentre sono convinto che sono sicuramente discorsi che accetterebbero una minoranza ma non la maggioranza
          Qua sono pessimista di mio😁

          Comment


          • Font Size
            #2960
            Doc scrive:
            anche qui mai detto che mi fido della tv, né mai detto che mi fido di chi vede la gente morire, bensì ho detto che mi fido di persone che a differenza tua hanno aperto un libro di medicina laureandosi on medicina, oltre che mi fido di asl locali, ministero della salute, oms, ecc

            Ah! quindi tu hai mandato un email ad OMS e ti ha risposto ? Oppure hai sentito dalla TV cosa dice OMS ...
            Anch'io mi fido di chi è laureato in Medicina, pure di un Nobel pensa! si chiama Montagnier ... ma tu non lo consideri
            Poi ti fidi delle ASL locali che devono ripetere ciò che dice Speranza ... e ti fidi di uno con quella faccia ?
            Che è lì a ripetere ciò che dice EMA (che non ha interessi no eh) e OMS che è pure peggio (come Interessi)

            A Metà 19 OMS ha preso in mano la Sicurezza del laboratorio di Whuan ... a fine 19 scappa il Virus (OK è un Caso)
            Nel 20 OMS spergiura che il Virus è Naturale e Whuan/Cina non c'entrano ... a Maggio 21 si scopre che è stato Creato a Whuan (n'altro caso)
            OMS è finanziata da billgeitz ... il suo Fondo Finanziario è il maggior azionista di Pfiser (n'altro caso)

            Come ho già stra ripetuto ... non ho bisogno di offenderti se ti fidi di loro ...
            Tu invece hai bisogno di sconfessare i Fatti che ho scritto ... prova con questi se ci riesci

            Comment


            • Font Size
              #2961
              A marzo 2020, senza sapere nulla di Whuan, billgeitz vaccini ... ma solo leggendo i Protocolli OMS ... già scrivevo che erano tutti da mettere al muro per Strage !!! Robe di uno stupido allucinante atte solo a peggiorare la situazione ...

              Li difendevo solo su una scelta ... quella di aumentare l'Ossigeno ... perchè anche se poi si è rivelata sbagliata mi pareva Logica ...
              finchè non parlo con un Operaio che riempe Bombole d'Aria e mi dice ciò che tutti i centri Sub sanno
              "Troppo Ossigeno Brucia i Polmoni" ... effiga i tuoi Laureati o scienziati dell'OMS non lo sapevano ???

              Comment


              • Font Size
                #2962
                L'anno scorso dopo aver parlato con persone che sono state malate ho scritto/detto:
                Ma è assurdo che i Medici ti parlino solo al telefono dicendoti frasi tipo "aspetta che passi, altrimenti (se non respiri più) ti mando in ospedale"

                il risultato è stato di venir Sfanculato sia qui nel forum, che dagli amici a cui lo dicevo ... perchè troppo Stupido per essere vero !!!
                beh molti amici che poi hanno avuto parenti malati mi hanno chiesto scusa: "non ci credevo ma è proprio così"

                Invece voi leggete VIGILE ATTESA e siete pure contenti ... non bastasse questo, Offendete i Veri Medici che sono andati nelle case delle Persone Malate a Curarli ... li considerate Ciarlatani e cojoni noi che gli crediamo (dopo prove oggettive) ... per finire vi Fidate pure dei MERDOSI che seguono il protocollo

                L'unica cosa vera in tutta sta faccenda è la visione di Medici e Infermieri Ospedalieri ... ti raccontano storie che pare un girone dell'Inferno e pure mia Mamma me le confermava (in Ospedale senza Covid per Esami, ma lasciata vicino agli Infetti) ... storie che fanno accapponare la pelle ... ma che, basta pensarci ... se in Ospedale arrivano già Mezzi Morti è già un Miracolo che qualcuno si salvi ... perchè pure qui CURE NULLA ... solo Ossigeno e Attesa
                Solo in due Ospedali la gente non moriva come mosche ... Pavia e Mantova ... dove usavano il Plasma Iperimmune !!!
                Forse per voi l'Attesa è finita ... ora c'è il Vaccino che ci salverà tutti

                Comment


                • Font Size
                  #2963
                  Finisco di farvi sentire Offesi ... porelli

                  Lo Sapete che siamo nel 21 ? Duemilaventuno !!!
                  E vi stanno INoCULANDO il Vaccino per il Covid 19 (Duemiladiciannove)

                  Già i Vaccini antinfluenzali funzionano poco perchè sono studiati per il Virus di 6 mesi prima ...
                  Qui non solo 2anni ... ma pure studiati per un Virus Naturale quando invece è stato Creato in Laboratorio ...
                  Non c'è bisogno di essere Laureati per sapere che sono due cose Differenti quasi quanto una Donna ed una Sex Doll !!!

                  A prendevi in giro almeno la si mette sullo scherzo ... e forse avete ragione sono proprio kattiverrimo
                  C'è poco da skerzare quando a prendervi per il Kulo sono quelli di cui vi Fidate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2964
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Doc scrive:
                    anche qui mai detto che mi fido della tv, né mai detto che mi fido di chi vede la gente morire, bensì ho detto che mi fido di persone che a differenza tua hanno aperto un libro di medicina laureandosi on medicina, oltre che mi fido di asl locali, ministero della salute, oms, ecc

                    Ah! quindi tu hai mandato un email ad OMS e ti ha risposto ? Oppure hai sentito dalla TV cosa dice OMS ...cosa c'entra mandare una email?perchè tu l'hai mandata a qualcuno che ti ha risposto?
                    Anch'io mi fido di chi è laureato in Medicina, pure di un Nobel pensa! si chiama Montagnier ... ma tu non lo consideri chi lo ha detto?poi eviterei di scendere su discorsi su motagnier, non lo conosco e non posso pronunicarmi, ma se dovessi basarmi come fate voi su internet di merda da buttargli addosso ce ne sarebbe a palate
                    Poi ti fidi delle ASL locali che devono ripetere ciò che dice Speranza ... e ti fidi di uno con quella faccia ? non giudico nessuno dalla faccia, mi fido ciecamente delle asl perchè composte da persone capaci e competenti nel loro lavoro, e capaci di dirti le cose come stanno
                    Che è lì a ripetere ciò che dice EMA (che non ha interessi no eh) e OMS che è pure peggio (come Interessi) come sopra...con i se e i ma ci facciamo poco

                    A Metà 19 OMS ha preso in mano la Sicurezza del laboratorio di Whuan ... a fine 19 scappa il Virus (OK è un Caso) come sopra
                    Nel 20 OMS spergiura che il Virus è Naturale e Whuan/Cina non c'entrano ... a Maggio 21 si scopre che è stato Creato a Whuan (n'altro caso) come sopra
                    OMS è finanziata da billgeitz ... il suo Fondo Finanziario è il maggior azionista di Pfiser (n'altro caso) come sopra

                    Come ho già stra ripetuto ... non ho bisogno di offenderti se ti fidi di loro ...e come al solito rioffendi in modo poco velato, stavolta senza la faccina a sottolineare la pochezza, io te l'ho detto cosa devi provare poi magari capisci
                    Tu invece hai bisogno di sconfessare i Fatti che ho scritto ... prova con questi se ci riesci ancora? ma veramente non ci arrivi a capire che io non ho proprio sconfessato nulla io dico altro, ma veramente veramente stai a questo livello? però il complotto non ti sfugge
                    come scrivo e ripeto ancora non capisci che dico, cioè sta cosa se non fosse triste sarebbe veramente comica da pisciarsi sotto dalle risate

                    Comment


                    • Font Size
                      #2965
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Doc scrive:
                      anche qui mai detto che mi fido della tv, né mai detto che mi fido di chi vede la gente morire, bensì ho detto che mi fido di persone che a differenza tua hanno aperto un libro di medicina laureandosi on medicina, oltre che mi fido di asl locali, ministero della salute, oms, ecc

                      Ah! quindi tu hai mandato un email ad OMS e ti ha risposto ? Oppure hai sentito dalla TV cosa dice OMS ...
                      Anch'io mi fido di chi è laureato in Medicina, pure di un Nobel pensa! si chiama Montagnier ... ma tu non lo consideri
                      Poi ti fidi delle ASL locali che devono ripetere ciò che dice Speranza ... e ti fidi di uno con quella faccia ?
                      Che è lì a ripetere ciò che dice EMA (che non ha interessi no eh) e OMS che è pure peggio (come Interessi)

                      A Metà 19 OMS ha preso in mano la Sicurezza del laboratorio di Whuan ... a fine 19 scappa il Virus (OK è un Caso)
                      Nel 20 OMS spergiura che il Virus è Naturale e Whuan/Cina non c'entrano ... a Maggio 21 si scopre che è stato Creato a Whuan (n'altro caso)
                      OMS è finanziata da billgeitz ... il suo Fondo Finanziario è il maggior azionista di Pfiser (n'altro caso)

                      Come ho già stra ripetuto ... non ho bisogno di offenderti se ti fidi di loro ...
                      Tu invece hai bisogno di sconfessare i Fatti che ho scritto ... prova con questi se ci riesci
                      E' molto semplice :
                      Siamo quasi 8 miliardi di persone quindi a seconda dell'idea che vuoi inseguire, trovi tutto ed il contrario di tutto . Troverai gente che avalla la tua testi e gente che la critica. Altrettando chi ha idee a te contrapposte avrà terreno fertile per trovare chi gli da manforte cosi come viceversa .

                      Tu pensi di aver incontrato la verità su virus ed altro perchè trovi persone autorevoli che dicono o fanno qualcosa che torna a favore della tua veduta .
                      Altrettanto vale per pareri opposti al tuo : chiunque troverà un parere autorevole che da manforte alle proprie idee .

                      Pertanto nessuno dimostra un bel niente ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2966
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        A marzo 2020, senza sapere nulla di Whuan, billgeitz vaccini ... ma solo leggendo i Protocolli OMS ... già scrivevo che erano tutti da mettere al muro per Strage !!! Robe di uno stupido allucinante atte solo a peggiorare la situazione ...

                        Li difendevo solo su una scelta ... quella di aumentare l'Ossigeno ... perchè anche se poi si è rivelata sbagliata mi pareva Logica ...
                        finchè non parlo con un Operaio che riempe Bombole d'Aria e mi dice ciò che tutti i centri Sub sanno
                        "Troppo Ossigeno Brucia i Polmoni" ... effiga i tuoi Laureati o scienziati dell'OMS non lo sapevano ???
                        bravo io non so invece manco le controindicazioni nell'uso dell'ossigeno ma tu hai studiato su internet e con la tua intelligenza ne sai più dei medici, bravo che devo dirti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2967
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          L'anno scorso dopo aver parlato con persone che sono state malate ho scritto/detto:
                          Ma è assurdo che i Medici ti parlino solo al telefono dicendoti frasi tipo "aspetta che passi, altrimenti (se non respiri più) ti mando in ospedale"

                          il risultato è stato di venir Sfanculato sia qui nel forum, che dagli amici a cui lo dicevo ... perchè troppo Stupido per essere vero !!!
                          beh molti amici che poi hanno avuto parenti malati mi hanno chiesto scusa: "non ci credevo ma è proprio così"

                          Invece voi leggete VIGILE ATTESA e siete pure contenti ma voi chi? ma hai manie di persecuzione? ... non bastasse questo, Offendete i Veri Medici che sono andati nelle case delle Persone Malate a Curarli chi ho offeso io?... li considerate Ciarlatani e cojoni noi che gli crediamo (dopo prove oggettive) ... come li considero io?per finire vi Fidate pure dei MERDOSI che seguono il protocollo e riecco il saccente laureato all'università della vita, o meglio su internet, che insegna al medico laureato cosa e come fare

                          L'unica cosa vera in tutta sta faccenda è la visione di Medici e Infermieri Ospedalieri ... ti raccontano storie che pare un girone dell'Inferno e pure mia Mamma me le confermava (in Ospedale senza Covid per Esami, ma lasciata vicino agli Infetti) ... storie che fanno accapponare la pelle ... ma che, basta pensarci ... se in Ospedale arrivano già Mezzi Morti è già un Miracolo che qualcuno si salvi ... perchè pure qui CURE NULLA ... solo Ossigeno e Attesa
                          Solo in due Ospedali la gente non moriva come mosche ... Pavia e Mantova ... dove usavano il Plasma Iperimmune !!!
                          Forse per voi l'Attesa è finita ...cosa aspettavo? ora c'è il Vaccino che ci salverà tutti
                          comunque fatti avanti a livello mondiale come tuttologo a cui rivolgersi, magari uno speranza un po confuso e con la faccia da scemo ti chiama e gli dici cosa fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #2968
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Finisco di farvi sentire Offesi ... porelli

                            Lo Sapete che siamo nel 21 ? Duemilaventuno !!!
                            E vi stanno INoCULANDO il Vaccino per il Covid 19 (Duemiladiciannove)

                            Già i Vaccini antinfluenzali funzionano poco perchè sono studiati per il Virus di 6 mesi prima ...
                            Qui non solo 2anni ... ma pure studiati per un Virus Naturale quando invece è stato Creato in Laboratorio ...
                            Non c'è bisogno di essere Laureati per sapere che sono due cose Differenti quasi quanto una Donna ed una Sex Doll !!!

                            A prendevi in giro almeno la si mette sullo scherzo ... e forse avete ragione sono proprio kattiverrimo
                            C'è poco da skerzare quando a prendervi per il Kulo sono quelli di cui vi Fidate.
                            a parte che parli con me e non capisco perchè usi il plurale

                            ma perchè continui a rispondermi e a portarmi prove e controprove come se ti stessi dando torto ?TI PREGO SPIEGAMELO

                            Comment


                            • Font Size
                              #2969
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              E' molto semplice :
                              Siamo quasi 8 miliardi di persone quindi a seconda dell'idea che vuoi inseguire, trovi tutto ed il contrario di tutto . Troverai gente che avalla la tua testi e gente che la critica. Altrettando chi ha idee a te contrapposte avrà terreno fertile per trovare chi gli da manforte cosi come viceversa .

                              Tu pensi di aver incontrato la verità su virus ed altro perchè trovi persone autorevoli che dicono o fanno qualcosa che torna a favore della tua veduta .
                              Altrettanto vale per pareri opposti al tuo : chiunque troverà un parere autorevole che da manforte alle proprie idee .

                              Pertanto nessuno dimostra un bel niente ...
                              ESATTO LELE

                              è quello che cerco di spiegare da giorni e giorni

                              ossia che noi persone ignoranti, ossia che non abbiamo le competenze per dire se una cosa è giusta o meno, su internet troviamo tutto e il contrario di tutto per avallare o smentire una tesi, e quindi possiamo solo fidarci di chi ha gli studi e le competenze per dirci cosa è giusto fare, magari sbagliando anche, ma sempre sapendo più di noi!

                              altrimenti torniamo ai tempi, e servizi sulle iene, dove la gente con il cancro era convinta di potersi curare a cuba con il veleno degli scorpioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #2970
                                Vabbè però le tue risposte "come sopra" sono quelle da approfondire di più se vuoi.

                                Montagnier? Dopo che ha detto quelle cose, è partita la macchina del fango nei suoi confronti e anche di altri. Ottimo no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X