Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3001


    Burioni Anelli e le minacce di radiazione . Che p p p pauraaaaa!

    Comment


    • Font Size
      #3002


      LA VERITÀ NERO SU BIANCO SUI VACCINI ▷ GUARDATE I DATI SULLE INOCULAZIONI NEI GIOVANI

      Numeri, non opinioni. L'analisi del Dott. Maurizio Rainisio parla chiaro: "la mortalità dovuta al Covid, secondo il bollettino dell'Istituto Superiore di Sanità, nelle fasce di età più giovani è quasi irrilevante. Aumenta dai 60 ai 90 anni".

      Il Dott. Rainisio, matematico esperto in statistica medica con 45 anni di esperienza nella ricerca clinica e in epidemiologia, lo ha spiegato durante la conferenza stampa "#Bambini e #vaccini anti-#Covid: pro e contro" organizzata dal Senatore della #Lega #ArmandoSiri che si è tenuta al #Senato lo scorso 16 giugno.


      "I #dati dei giovani non spaventano per niente – spiega – da 0 a 19 anni, tra maschi e femmine, in tutta la durata della pandemia abbiamo avuto 26 decessi su 10,5 milioni. Cioè 1 su 500 mila. Considerando che questi 26 avevano altri problemi, la mortalità è praticamente inesistente. Non solo la mortalità, ma anche la #malattia molto grave è rara".

      Alla luce, allora, di questi numeri, quali sono i rischi che possono essere attribuiti al vaccino? È davvero necessario e soprattutto utile vaccinare anche i più piccoli?

      Secondo il Dott. Rainisio "lo studio di #Pfizer ha numeri assolutamente troppo piccoli per poter valutare in qualsiasi modo la sicurezza del farmaco. Degli effetti avversi non sappiano nulla, quindi parlando di #rischio-beneficio vediamo che il #benificio derivante dal vaccino potrebbe essere di risparmiare 1 decesso ogni 400 mila ragazzi, mentre non siamo in grado di escludere gli eventi avversi che hanno una probabilità su 10 mila di accadere".

      Comment


      • Font Size
        #3003
        Non mi sono spiegato andy....non è che non so chi sia il tizio, ma non so che attendibilità possa avere...se ha interessi a dire certe cose o meno...

        Quando la cosa sarà certa e ufficiale potrò farmi un'idea...come con tutto

        Comment


        • Font Size
          #3004
          Wikipedia.




          Comment


          • Font Size
            #3005
            Originally posted by Andy96 View Post
            Wikipedia.



            Ho detto altro andy se il post è riferito a me

            Comment


            • Font Size
              #3006
              Originally posted by doc67 View Post

              Non mi sono spiegato andy....non è che non so chi sia il tizio, ma non so che attendibilità possa avere...se ha interessi a dire certe cose o meno...

              Quando la cosa sarà certa e ufficiale potrò farmi un'idea...come con tutto
              Riferito a questo?
              Tu hai detto di fidarti di OMS e che chi ci lavora dentro non ha interessi personali, ma solo per la collettività.
              A me non sembra.

              E parla di teorici del complotto. Sarà, ma sti complotti si stanno rivelando reali.😕

              Comment


              • Font Size
                #3007
                Originally posted by Andy96 View Post

                Riferito a questo?
                Tu hai detto di fidarti di OMS e che chi ci lavora dentro non ha interessi personali, ma solo per la collettività.
                A me non sembra.

                E parla di teorici del complotto. Sarà, ma sti complotti si stanno rivelando reali.😕
                No andy Io parto dal presupposto che chi fa questi lavori non sia mosso da interessi personali, e continuo a pensarla così fino a quando non ho prove inequivocabili che dimostrino il contrario.
                Per quanto quello che tu hai postato può essere molto più che probabile, resta comunque una cosa non certa.... Quindi per me non ha valore .... Spero che adesso sia più chiaro il mio punto di vista
                Last edited by doc67; 23-06-21, 11:38.

                Comment


                • Font Size
                  #3008
                  Warren lo fa per?



                  Comment


                  • Font Size
                    #3009
                    Originally posted by doc67 View Post

                    No andy Io parto dal presupposto che chi fa questi lavori non sia mosso da interessi personali, e continuo a pensarla così fino a quando non ho prove inequivocabili che dimostrino il contrario.
                    Per quanto quello che tu hai postato può essere molto più che probabile, resta comunque una cosa non certa.... Quindi per me non ha valore .... Spero che adesso sia più chiaro il mio punto di vista
                    E cosa c'è di certo?🤣🤣





                    Se ti fossi vaccinato con AZ a febbraio, saresti contento o sotto sotto avresti scaga?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3010
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Warren lo fa per?


                      Non lo so come ho detto, non lo conosco

                      Comment


                      • Font Size
                        #3011
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        E cosa c'è di certo?🤣🤣

                        Come ho già detto, concedo maggiore fiducia, quindi più probabile certezza a quelli che ho detto prima, piuttosto che a una minoranza

                        Io andy onestamente non so in che altro modo spiegarlo Mi fai sempre gli stessi appunti e ti rispondo sempre nello stesso modo credo che non riesco a rendere l'idea di quello che voglio dire, se vuoi te lo provo a spiegare a voce dammi il numero di telefono e ti chiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #3012
                          Vabbè non sai chi è Warren Buffett. Pazienza.
                          E non rispondi alle domande che ti faccio tipo il mix di vaccini o i cambi di opinioni di chi dovrebbe saperne di più.
                          A parte i "non lo so".

                          Ma hai dichiarato di essere a favore del vaccino sulla base delle conoscenze dei medici che frequenti. Se loro cambiassero idea dopo che te l'hanno consigliato?👀

                          Comment


                          • Font Size
                            #3013
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Vabbè non sai chi è Warren Buffett. Pazienza.
                            E non rispondi alle domande che ti faccio tipo il mix di vaccini o i cambi di opinioni di chi dovrebbe saperne di più.
                            A parte i "non lo so".

                            Ma hai dichiarato di essere a favore del vaccino sulla base delle conoscenze dei medici che frequenti. Se loro cambiassero idea dopo che te l'hanno consigliato?👀
                            Ti ho risposto a tutte le domande su, evidentemente non riesco a farti capire quello che intendo dire, ho detto di essere a favore del vaccino di base non solo perché me lo hanno consigliato medici che conosco , ma anche per altri motivi quindi non riportare solo una parte del mio discorso vuol dire sminuire quello che ho detto.

                            RIPETO
                            Visto che continui a dire sempre le stesse cose, posso spiegarti a voce se mi dai il numero di telefono, piuttosto che stare a fare un botta e risposta qui sul forum dove mi fai sempre gli stessi appunti e io ti rispondo sempre allo stesso modo senza essere compreso

                            Comment


                            • Font Size
                              #3014
                              WTF???





                              Comment


                              • Font Size
                                #3015
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                però c'è ancora gente che ignora...nel video c'è un passaggio fondamentale del dott. Meluzzi e cioè che i giovani non conoscono la storia, o meglio, non gli viene insegnata la storia che sarebbe l'unica arma in ns possesso per non ripetere gli errori del passato ed è l'unico mezzo per capire se si sta attraversando un periodo che magari in passato abbiamo già vissuto e reagire di conseguenza...appunto, reagire...come dice qualcuno " la storia insegna e si ripete..."
                                Ma se non viene raccontata la storia è perchè i Professori hanno deciso che non serve raccontarla !!!
                                Tu sei un professore per poterli contestare ???
                                E soprattutto non offendere i ragazzi perchè non conoscono la storia

                                Niente, volevo provare a fare il Doc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X