Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3361
    Ormai ci rimane solo da aspettare che i Vaccinati muoiano come mosche…

    Senza questi che si ravvedono è finita, più ci Vacciniamo e più restringono le libertà… ai NoVax dibbrutto ma a breve pure a loro, che oggi si beano di essere più liberi che durante il lockdown

    Avevo detto: la Vaccinazione è un Referendum…

    Comment


    • Font Size
      #3362
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ormai ci rimane solo da aspettare che i Vaccinati muoiano come mosche…

      Senza questi che si ravvedono è finita, più ci Vacciniamo e più restringono le libertà… ai NoVax dibbrutto ma a breve pure a loro, che oggi si beano di essere più liberi che durante il lockdown

      Avevo detto: la Vaccinazione è un Referendum…
      Ma come mai lo chiamate Lockdown ?

      Io per Lockdown intendo quel periodo in cui l'anno scorso eravamo tutti chiusi con fabbriche chiuse .

      Invece voi cosa intendete per lockdown ?

      Comment


      • Font Size
        #3363


        La normalità ormai appartiene al passato: presto si parlerà di nuove varianti e nuove dosi - Fusaro

        Il #ministro dal sempre pensoso sguardo #RobertoSperanza ha ammesso nei giorni scorsi che solo con il 90% della popolazione benedetta con il santissimo siero, si potranno evitare nuovi #lockdown. Si tratta di un modo larvato per dirci che anche con le santissime benedizioni non finirà affatto l'#emergenza. Lo sappiamo, è la nuova normalità, un inedito modo di governare le cose e le persone, una nuova razionalità politica del tardo #capitalismo che si è mutata in #capitalismoterapeutico.


        Quando tutti o quasi saranno benedetti con il santissimo siero, si parlerà di nuove varianti esotiche e dunque di nuovi inevitabili cicli di benedizione con il santissimo #siero, e così via. Lo abbiamo capito: la salvezza è sempre una dose più in là, come la nostra #libertà è sempre qualche dose più indietro.

        Comment


        • Font Size
          #3364
          https://contro.tv/archivio/venerdi-3-set-2021

          Mazzucco 3 settembre...

          Comment


          • Font Size
            #3365
            Per chi vuole vedere cosa diceva cingolani, 7 anni fa, su nanotecnologie e farmaci.

            Volendo, possono fare ciò che vogliono. Dal bene, al male.

            Comment


            • Font Size
              #3366
              Lele ... Lockdown intende quello Cognitivo di chi non si rende conto di aver perso la Libertà ...
              e per me c'è tutte le volte che non posso fare quello che ho sempre fatto ... i caxxi miei ... o che devo chiedere il permesso per farlo ...
              poi i vari nomi LD o Zone Colorate o mica cambia il concetto ... esattamente come nel 20 che per andare in giro avevamo bisogno dell'Autocertificazione e ora del GP ... sono le stesse cose solo Peggiorative ... ed infatti non andrebbe concesso di metterle in atto ... perchè peggioreranno (ma gli idioti non lo capiscono)

              Moreno ... io non capisco come la gente non ci arrivi da sola ... si può pensare che non sono informati su Israele ad esempio ... ma no! c'è chi sa tutto eppure va ancora bene così
              Una spiegazione l'ho trovata su un Video di un giornalista che ora non ricordo il nome ... in Italia abbiamo 27Milioni di Analfabeti e Quasi Analfabeti ... che conoscono tutto dalla TV e manco hanno un cervello per comprendere

              Andy ... sto guardando i tuo video ... dove ci dovrebbero essere invece il resto degli Italiani quelli con un cervello ... ma al giornalista di cui sopra devo aggiungere: e gli altri sono IDIOTI
              Cingolani dice: il nostro pianeta è stato progettato per 3 Miliardi di persone (oh però siamo 8 e non è ancora affondato)
              poi al Min 9:00 circa dice in pratica: se mangio una Brioches posso camminare per 3 giorni, la stessa quantità di energia può far funzionare il mio PC per qualche minuto !!!
              Ma allora perchè ci fanno sentire sbagliati se mangiamo troppo ? (soprattutto animali) quando lo sbaglio è usare il PC !!! E' questo a consumare Energia ... lo dice la scienza
              "il cervello consuma 40watt un supercomputer ha bisogno di Kwatt" ... quindi gli Analfabeti sono un bene ... consumano di meno
              Minkya ... poi pare già che vogliano farci diventare Pile come in Matrix

              13:50 ... BIOMOLECOLE che rispondono agli effetti Magnetici !!! Oops proprio l'altro giorno dicevo che Chip o Ossido di Grafene sono mezze minkyate per farci sviare dal Vero fattore che ci controllerà ... una Proteina "Magnetica" che ora ha il suo vero nome BioMolecole !!!

              Quando vi Obbligheranno a Vaccinarvi portatevi un Magnete

              Comment


              • Font Size
                #3367


                TG BYOBLU24 flash | 10 settembre 2021

                Comment


                • Font Size
                  #3368
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Lele ... Lockdown intende quello Cognitivo di chi non si rende conto di aver perso la Libertà ...
                  e per me c'è tutte le volte che non posso fare quello che ho sempre fatto ... i caxxi miei ... o che devo chiedere il permesso per farlo ...
                  poi i vari nomi LD o Zone Colorate o mica cambia il concetto ... esattamente come nel 20 che per andare in giro avevamo bisogno dell'Autocertificazione e ora del GP ... sono le stesse cose solo Peggiorative ... ed infatti non andrebbe concesso di metterle in atto ... perchè peggioreranno (ma gli idioti non lo capiscono)

                  Moreno ... io non capisco come la gente non ci arrivi da sola ... si può pensare che non sono informati su Israele ad esempio ... ma no! c'è chi sa tutto eppure va ancora bene così
                  Una spiegazione l'ho trovata su un Video di un giornalista che ora non ricordo il nome ... in Italia abbiamo 27Milioni di Analfabeti e Quasi Analfabeti ... che conoscono tutto dalla TV e manco hanno un cervello per comprendere

                  Andy ... sto guardando i tuo video ... dove ci dovrebbero essere invece il resto degli Italiani quelli con un cervello ... ma al giornalista di cui sopra devo aggiungere: e gli altri sono IDIOTI
                  Cingolani dice: il nostro pianeta è stato progettato per 3 Miliardi di persone (oh però siamo 8 e non è ancora affondato)
                  poi al Min 9:00 circa dice in pratica: se mangio una Brioches posso camminare per 3 giorni, la stessa quantità di energia può far funzionare il mio PC per qualche minuto !!!
                  Ma allora perchè ci fanno sentire sbagliati se mangiamo troppo ? (soprattutto animali) quando lo sbaglio è usare il PC !!! E' questo a consumare Energia ... lo dice la scienza
                  "il cervello consuma 40watt un supercomputer ha bisogno di Kwatt" ... quindi gli Analfabeti sono un bene ... consumano di meno
                  Minkya ... poi pare già che vogliano farci diventare Pile come in Matrix

                  13:50 ... BIOMOLECOLE che rispondono agli effetti Magnetici !!! Oops proprio l'altro giorno dicevo che Chip o Ossido di Grafene sono mezze minkyate per farci sviare dal Vero fattore che ci controllerà ... una Proteina "Magnetica" che ora ha il suo vero nome BioMolecole !!!

                  Quando vi Obbligheranno a Vaccinarvi portatevi un Magnete
                  Visto che roba? Poi vabbè, i complottisti lo associano alle frequenze del 5G che farebbero reagire le nano nel vaccino.😌

                  Comment


                  • Font Size
                    #3369
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Visto che roba? Poi vabbè, i complottisti lo associano alle frequenze del 5G che farebbero reagire le nano nel vaccino.😌
                    Quali complottisti ??? Ce lo hanno proprio detto loro ... Grazie al 5G potranno curarci a distanza

                    Piuttosto il complottista dice: il Lockdown oltre ad uccidere l'economia è servito proprio a chiuderci in casa mentre installavano Antenne ovunque
                    Ma sai ... sono dicerie ... tranne per uno che durante il LD era sempre in giro e c'erano lavori in ogni dove

                    Comment


                    • Font Size
                      #3370
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Quali complottisti ??? Ce lo hanno proprio detto loro ... Grazie al 5G potranno curarci a distanza

                      Piuttosto il complottista dice: il Lockdown oltre ad uccidere l'economia è servito proprio a chiuderci in casa mentre installavano Antenne ovunque
                      Ma sai ... sono dicerie ... tranne per uno che durante il LD era sempre in giro e c'erano lavori in ogni dove
                      Montavano antenne anche di notte.
                      Dovevano muoversi per la digitalizzazione voluta da colao.😌

                      Comment


                      • Font Size
                        #3371
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Montavano antenne anche di notte.
                        Dovevano muoversi per la digitalizzazione voluta da colao.😌
                        Colao chi? il CEO di Vodafone che ora è nel CTS per l'Emergenza Sanitaria

                        Non dirmi che è lo stesso ... perchè lui era Mr.5G ... e noi siamo sicuri che 5G e Covid non hanno nulla a che fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #3372
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Colao chi? il CEO di Vodafone che ora è nel CTS per l'Emergenza Sanitaria

                          Non dirmi che è lo stesso ... perchè lui era Mr.5G ... e noi siamo sicuri che 5G e Covid non hanno nulla a che fare
                          Potrebbero essere collegati più avanti
                          Se andiamo verso il sistema cinese dove fai tutto con il telefono, una mole enorme di dati per milioni di utenti, deve muoversi rapidamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #3373
                            Però gli itaGliani si sono proprio tutti rincojoniti

                            Sarà pure bellissimo se in futuro, come ci hanno raccontato ... potranno Curarci a distanza grazie alle BioMolecole che reagiscono agli impulsi elettromagnetici ... dove il 5G non è nulla di pericoloso sarà solo il mezzo per attivare le Cure ... cioè sarebbe come dire che una Ferrari è Pericolosa Non lo è ... ma dipende se schiacci il Freno o dai Gas e chi lo fa !!!
                            Ossia come possono Curarci è ovvio che volendo (sappiamo che non vogliono neh) ma potrebbero pure Ammalarci ...

                            Detto ciò il complottista salta su e ... ecco creeranno Pandemie con un click !!! ma non è mica detto ... se saremo abbastanza Poveri sarà inutile vessarci ancora, o magari saremo abbastanza pochi e per lo più LGBT+Q il loro scopo sarà raggiunto ...

                            Piuttosto ci vedo di più un utilizzo Ad Personam o Ad Gruppus ... mi spiego
                            Già oggi per i Rincojoniti (Covidioti è poco) è giusto che i Vaccinati debbano essere CURATI mentre i NoVax devono Morire ...
                            Questa logica è la stessa che si può usare per il Click Curativo Ctrl+Alt+Guarisci o con l'altro CANC !!!

                            E faccio sempre il solito esempio ... Noi Motociclisti siamo una Minoranza e per varie ragioni stiamo sul caxxo a tanti ...
                            Domani ci chiameranno NoAuto e varrà poco dire ma ho anche l'auto (ma sono Vaccinato) sarete sempre coNNsiderati NoAuto ...

                            Fossi il Ministro Ferri poi attiverei una funzione automatica per farvi stare Male appena superate i Limiti di Velocità ... e se oltre 40kmh in+ la Morte !!!

                            No vabbè sono troppo complottista, non succederà MAI ... ora che funzionerà tutto avremo si e no i soldi per mangiare Plastica Riciclata al sapore di Verdura Industriale ... le Moto non le potrà comprare più nessuno ... quindi ai Motociclisti non potranno fare nulla visto che saranno Estinti

                            NOTA: anche senza coviddi è dal governo Monti che molti di questo forum non hanno più la Moto, grazie alle regole della Banca Europea (Draghi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3374
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              NOTA: anche senza coviddi è dal governo Monti che molti di questo forum non hanno più la Moto, grazie alle regole della Banca Europea (Draghi)
                              Venduta a maggio 2012 e segate tutte le spese superflue da allora....ecco perché adesso non mi pesa non andare al bar o ristorante. 🤓

                              Per il resto, il passaggio dove dice che possono scaldare la molecola a distanza a 50 gradi??😱

                              Comment


                              • Font Size
                                #3375
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Venduta a maggio 2012 e segate tutte le spese superflue da allora....ecco perché adesso non mi pesa non andare al bar o ristorante. 🤓

                                Per il resto, il passaggio dove dice che possono scaldare la molecola a distanza a 50 gradi??😱
                                Ne bastano molti meno di Gradi per il tasto CANC

                                Però prima ha detto vado a memoria: in caso di infezione si può aumentare la Temperatura corporea ...
                                che sarebbe un ottima cosa ... infatti la Febbre è la Prima difesa immunitaria perchè Virus e Batteri non ci vanno molto d'accordo ...
                                Questa cosa scritta in questo contesto pare assodata e credo che qualsiasi Medico possa confermarla ...

                                Cambiando contesto invece uno si chiede: ma allora come mai l'UNICA medicina Anti-Covid è la Tachipirina
                                cioè proprio quella che facendo scendere la Febbre stende il tappeto rosso al Coviddi !!!
                                Ecco che ora le Verità assodate diventano Feichnius dette da chi non ha la laurea in medicina

                                #iomifidodellasceiMza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X