Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ti anticipo io cosa ti rispondono, eh ma io pago le tasse quindi ho diritto alle cure. 100% rispondono cosi. Classico ragionamento da 15enni cerebrolesi ed egoisti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Concordo per filo e per segno con tutto quello che ha scritto JB in tutti i post, non una parola fuori posto

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


      Last edited by tome83; 15-10-20, 12:20.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post

        Servirebbero regole sensate e non dette tanto per far qualcosa... Se mi fai cenare fino a mezzanotte non vedo perch? non posso farlo fino alle due di notte... Se mantengo i 2Mt di distanza dagli altri non vedo perch? devo usare una pezza in faccia in riva al mare... Qui non si tratta di non voler seguire le regole, ma di volerne seguire di SENSATE!
        Siamo tutti mascherati ovunque, e i contagi aumentano. Misteri.

        Prima era colpa dei runner, poi dei vacanzieri, poi dei giovani in discoteca. Adesso?

        Scuole, mezzi e luoghi pubblici sono tutti a norma. Eppure...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          Ti anticipo io cosa ti rispondono, eh ma io pago le tasse quindi ho diritto alle cure. 100% rispondono cosi. Classico ragionamento da 15enni cerebrolesi ed egoisti.
          Tu te la tiri perch? le tasse dell'alto Adige vengono spese meglio che altrove. Stesso ragionamento.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            Siamo tutti mascherati ovunque, e i contagi aumentano. Misteri.

            Prima era colpa dei runner, poi dei vacanzieri, poi dei giovani in discoteca. Adesso?

            Scuole, mezzi e luoghi pubblici sono tutti a norma. Eppure...
            Fidati che in tutta estate ne ho visti molti, troppi senza mascherina

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Desmo, se la tua libert? di non indossare la "pezza" poi infetta e ammazza mia figlia che faccio? Giusto per fare un esempio eh...se tizio che si sente oppresso dall'obbligo di mascherina non la usa per rimarcare la usa libert? e poi infetta e ammazza la tua di figlia? Come la prendi?
              EccheccaXXo ? una mascherina! i chirurghi la tengono su per giornate e qui sembra che il male peggiore del 21? secolo sia indossare la mascherina in riva al mare!
              Io, quando vado a correre, vado nel bosco sotto casa dove sono sicuro di non rischiare assembramenti e non indosso la mascherina, ce l'ho in tasca...se incrocio qualcuno la indosso...
              Se vai a correre dove vanno tutti invece ti tocca stare con la mascherina in faccia, come vedi puoi scegliere, puoi sempre scegliere...
              Ristoranti aperti fino ad una certa ora, ? una mossa sicuramente discutibile e/o migliorabile, ma meglio aperti fino a mezzanotte che chiusi!
              Quoto te per rispondere un p? alle stesse domande... Vi state focalizzando sulla mascherina e non su quello che ho scritto... Se ti senti in pericolo, indossala pure sempre e ovunque, proteggerai te stesso e la tua famiglia, indipendentemente da chi non lo far?... Personalmente sono un soggetto allergico, e se vado al mare ci vado in primis per respirare meglio, e se permetti la pezza in faccia non la metto, e non perch? me ne frego degli altri, ma perch? mi fa pi? male di un ipotetico contagio... Ho visto anziani sul lungomare con le mascherine fino a sotto gli occhi con difficolt? a camminare, mi hanno fatto una pena immane, a ucciderli sar? quella pezza non il virus! Tralascio le polemiche sulle cure ecc. sto discorso varrebbe pure per chi fa sport estremi, se si fanno male dove vanno a curarsi? Dovrebbero firmare una liberatoria? Ho la mia idea, avallata dai pareri di scienziati e di chi sto caxxo di virus lo sta combattendo tutti i giorni, uso la pezza nei luoghi chiusi, evito le folle, lo facevo gi? prima, e cerco di igienizzare le mani spesso, il resto delle paturnie le lascio al Governo e a chi si fa terrorizzare dai numeri ogni giorno, mi spiace solo che Conte&Co stiano dilaniando una Nazione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tome83 View Post
                Fidati che in tutta estate ne ho visti molti, troppi senza mascherina

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                Il tempo ? volato ma siamo a met? ottobre eh
                La gente ? tornata da parecchio dalle ferie.
                In Spagna hanno l'obbligo anche all'aperto, da agosto e sono messi come noi.

                Mia morosa lavora in supermercato. Mascherata lei, mascherati i clienti. Si ? fatta 3gg di febbre e 38. Come la mettiamo?
                Last edited by Andy96; 15-10-20, 12:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Il tempo ? volato ma siamo a met? ottobre eh
                  La gente ? tornata da parecchio dalle ferie.
                  In Spagna hanno l'obbligo anche all'aperto, da agosto e sono messi come noi.

                  Mia morosa lavora in supermercato. Mascherata lei, mascherati i clienti. Si ? fatta 3gg di febbre e 38. Come la mettiamo?
                  Infatti la mascherina non serve per non prendere i virus, ma serve per ridurre le possibilit? di contagio che cmq ci posso essere sempre.

                  https://youtu.be/u5U21HCBRvg guardatelo e vi si aprir? un mondo.

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Tu te la tiri perch? le tasse dell'alto Adige vengono spese meglio che altrove. Stesso ragionamento.
                    Colpa nostra se sappiamo eleggere una classe dirigente preparata e migliore di quella del resto di italia? Pedala va

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Colpa nostra se sappiamo eleggere una classe dirigente preparata e migliore di quella del resto di italia? Pedala va
                      Certo che no, ma ? anche giusto che se pago le tasse, mi devono curare.

                      Altrimenti chi schiatta in moto gi? per burroni, col parapendio, con l'arrampicata ecc. dovrebbe fare uguale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Infatti la mascherina non serve per non prendere i virus, ma serve per ridurre le possibilit? di contagio che cmq ci posso essere sempre.

                        https://youtu.be/u5U21HCBRvg guardatelo e vi si aprir? un mondo.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                        Sul serio? Polidoro?
                        Quello che dice che gli ufo non esistono?
                        Chiss? se ha letto le ultime dichiarazioni del pentagono a riguardo.

                        Comunque tornando alla mascherina, tu che previsioni hai sull'influenza quest'anno? Dovrebbe colpire molte meno persone rispetto agli anni scorsi, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La mascherina ? una protezione ma non assicura contro il Covid . Purtroppo non abbiamo molti altri strumenti ... se non starsene a casa e stare pi? lontani possibile gli uni dagli altri .

                          Ma pare che chi lo fa ? fuoriluogo ... come mi dite spesso .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La mascherina ? una protezione ma non assicura contro il Covid . Purtroppo non abbiamo molti altri strumenti ... se non starsene a casa e stare pi? lontani possibile gli uni dagli altri .

                            Ma pare che chi lo fa ? fuoriluogo ... come mi dite spesso .
                            Sarebbe anche da capire perch? i personaggi pi? influenti, guariscono.

                            La gente ti risponde "eh ma chi ha i soldi ha accesso a cure migliori!" Ah, quindi ? una pandemia di poveri, non ? cos? democratico come virus.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Sul serio? Polidoro?
                              Quello che dice che gli ufo non esistono?
                              Chiss? se ha letto le ultime dichiarazioni del pentagono a riguardo.

                              Comunque tornando alla mascherina, tu che previsioni hai sull'influenza quest'anno? Dovrebbe colpire molte meno persone rispetto agli anni scorsi, no?
                              Va bene, fai come vuoi, tanto vedo che anche con i miei amici non se ne viene fuori. Per? se ti ammali di covid io ti curo perch? ? giusto ma ti faccio pagare tutto e anche salato.

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Certo che no, ma ? anche giusto che se pago le tasse, mi devono curare.

                                Altrimenti chi schiatta in moto gi? per burroni, col parapendio, con l'arrampicata ecc. dovrebbe fare uguale.
                                Ai diritti sono connessi dei doveri, e se ti obbligano a mettere la mascherina tu te la metti caro mio, so che ti brucia l?ano ma ? cos?. Puoi frignare quanto ti pare, ma te la metterai ti consiglio anche un paio di occhiali da sole, cos? non ti si vedono gli occhi gonfi di lacrime per il dolore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X