Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ancora negazionista. Vabbè manco tu stai capendo quello che scrivo.

    Appunto, è inutile dire mille, diecimila, centomila positivi, se non si sa quanto pericolosi sono questi sogetti.

    Di quelli che conosco, che l'hanno avuto, nessun morto o in terapia intensiva. Solo febbriciattola leggera per meno di una settimana.
    A sto punto credo di averlo avuto anche io, perchè a cavallo di settembre e ottobre ho avuto febbre (picco di 38 un pomeriggio e problemi intestinali). Erano anni che non avevo febbre, dal 2015 tipo.

    Pochi giorni dopo, pure mia morosa (lei non sentiva i sapori, io sì) e sua cugina che si è fatta tamponare ed era positiva.
    Però scusa Andy, avevi la febbre e problemi intestinali, poi pure la morosa che perdipiù non sentiva i sapori, ma ti sei fatto tamponare, si? Oppure come niente fosse?
    Last edited by springer; 18-11-20, 06:02.

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by springer View Post

      Però scusa Andy, avevi la febbre e problemi intestinali, poi pure la morosa che perdipiù non sentiva i sapori, ma ti sei fatto tamponare, si? Oppure come niente fosse?
      No.
      In tre giorni sono tornato ok. Un po' come VR.

      Poi colleghi e amici, sapendo che ero stato male, mi hanno evitato di loro spontanea volontà.

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ancora negazionista. Vabbè manco tu stai capendo quello che scrivo.

        Appunto, è inutile dire mille, diecimila, centomila positivi, se non si sa quanto pericolosi sono questi sogetti.

        Di quelli che conosco, che l'hanno avuto, nessun morto o in terapia intensiva. Solo febbriciattola leggera per meno di una settimana.
        A sto punto credo di averlo avuto anche io, perchè a cavallo di settembre e ottobre ho avuto febbre (picco di 38 un pomeriggio e problemi intestinali). Erano anni che non avevo febbre, dal 2015 tipo.

        Pochi giorni dopo, pure mia morosa (lei non sentiva i sapori, io sì) e sua cugina che si è fatta tamponare ed era positiva.
        Ah ridaje, centomila pagine e ancora non hai capito il punto, perché sei sconnesso con la realtà.
        Non si può sapere se sono pericolosi o no, non si può sapere (se non facendo test approfonditi che costano tempo e denaro che nessuno ha) se sono contagiosi e quanto, quindi si usa la via più prudente, lockdown. Aspetta sto benedetto vaccino e poi riaprono tutto, continuare a criticare, o mettere in dubbio quel tg, piuttosto che questo o quell'esperto non serve a nulla.
        Se non ti è chiara questa cosa non sei negazionista, sei solo pirla, sicuro di capire tu quello che scrivi e quello che leggi?

        Comment


        • Font Size
          #709
          Sei sicuro che sia meno costoso chiudere tutto piuttosto che estrapolare la carica virale dei positivi?

          E poi quale vaccino? Quello Pfizer che va conservato a -70 o quello di una settimana più nuovo che è meno delicato sulla temperatura di conservazione?
          E se ne viene fuori un altro ancora?
          Per non sbagliare, compriamoli tutti, tanto sono gratis.

          Qui lo aspettiamo, e in Cina hanno risolto senza. Misteri.

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ancora negazionista. Vabbè manco tu stai capendo quello che scrivo.

            Appunto, è inutile dire mille, diecimila, centomila positivi, se non si sa quanto pericolosi sono questi sogetti.

            Di quelli che conosco, che l'hanno avuto, nessun morto o in terapia intensiva. Solo febbriciattola leggera per meno di una settimana.
            A sto punto credo di averlo avuto anche io, perchè a cavallo di settembre e ottobre ho avuto febbre (picco di 38 un pomeriggio e problemi intestinali). Erano anni che non avevo febbre, dal 2015 tipo.

            Pochi giorni dopo, pure mia morosa (lei non sentiva i sapori, io sì) e sua cugina che si è fatta tamponare ed era positiva.
            Ed ecco come ci si spiega che devono ricorrere al Lockdown In un periodo come questo, se si hanno i sintomi, non si dovrebbe uscire e frequentare nessuno, fare il tampone e, se positivo, starsene in isolamento fino a negativizzarsi...invece probabilmente di Andy ce ne sono tanti, forse troppi...
            Vi va bene che non si risale all'untore...
            Questa è una totale assenza di senso civico! In un attimo hai infettato la morosa che ha infettato la cugina che avrà infettato il moroso che che che che che...fino a infettare uno che poi schiatta soffocato nella solitudine di una TI...
            Roba da matti!

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Andy96 View Post
              Sei sicuro che sia meno costoso chiudere tutto piuttosto che estrapolare la carica virale dei positivi?

              E poi quale vaccino? Quello Pfizer che va conservato a -70 o quello di una settimana più nuovo che è meno delicato sulla temperatura di conservazione?
              E se ne viene fuori un altro ancora?
              Per non sbagliare, compriamoli tutti, tanto sono gratis.

              Qui lo aspettiamo, e in Cina hanno risolto senza. Misteri.
              In cina sono intervenuto in maniera drastica e autoritaria (perché non è la prima epidemia che devono affrontare quei luridi) quando l'epidemia era ancora in qualche modo circoscrivibile. Hanno fatto (dall'ultimo dato comunicato, ormai mesi fa) 160 milioni di tamponi, quando avevano un numero di contagiati infinitamente più basso degli altri stati occidentali (gli stati uniti ne hanno fatti di meno, nonostante siano in una situazione disperata). Qua invece le regole non vengono rispettate, o non si ha l'autorità necessaria per poter chiudere tutto in maniera drastica, ti ricordo che in cina non è che la gente poteva uscire per pisciare il cane, no, la chiudevano i condomini, e questo è sufficiente per perdere il controllo sull'epidemia. Non sono misteri, sono semplicemente modi di affrontare un epidemia differenti.
              Per quanto riguarda i vaccini, il nuovo vaccino Pfizer (l'unico che da quel che hanno affermato, verra venduto con un margine di profitto, tutti gli altri sono venduti a prezzo di costo) sarà venduto a 25 dollari, un vaccino antinfluenzale (quindi un vaccino ormai rodato, e non un vaccino innovativo come quello Pfizer)se lo vai ad acquistare (mi sono informato io personalmente) viene intorno ai 17 euro. Vai a vedere quanto costa tenere 1 paziente ricoverato in TI per 1 giorno, ma anche solo in un normale posto letto.
              Capirai anche tu che un vaccino è più economico.. poi se vuoi menarla coi tuoi complotti sulle case farmaceutiche fai pure, ormai sappiamo come sei fatto

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ancora negazionista. Vabbè manco tu stai capendo quello che scrivo.

                Appunto, è inutile dire mille, diecimila, centomila positivi, se non si sa quanto pericolosi sono questi sogetti.

                Di quelli che conosco, che l'hanno avuto, nessun morto o in terapia intensiva. Solo febbriciattola leggera per meno di una settimana.
                A sto punto credo di averlo avuto anche io, perchè a cavallo di settembre e ottobre ho avuto febbre (picco di 38 un pomeriggio e problemi intestinali). Erano anni che non avevo febbre, dal 2015 tipo.

                Pochi giorni dopo, pure mia morosa (lei non sentiva i sapori, io sì) e sua cugina che si è fatta tamponare ed era positiva.
                se da anche solo problemi intestinali...allor aprobabile ho dato pure io (anche s enon conosco nessuno che ce l'ha)...e magari altro virus...
                un giorno sono stato malissimo...mai successo in quel modo.

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  se da anche solo problemi intestinali...allor aprobabile ho dato pure io (anche s enon conosco nessuno che ce l'ha)...e magari altro virus...
                  un giorno sono stato malissimo...mai successo in quel modo.
                  No quello è stata una gara della Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by alem74 View Post

                    Ed ecco come ci si spiega che devono ricorrere al Lockdown In un periodo come questo, se si hanno i sintomi, non si dovrebbe uscire e frequentare nessuno, fare il tampone e, se positivo, starsene in isolamento fino a negativizzarsi...invece probabilmente di Andy ce ne sono tanti, forse troppi...
                    Vi va bene che non si risale all'untore...
                    Questa è una totale assenza di senso civico! In un attimo hai infettato la morosa che ha infettato la cugina che avrà infettato il moroso che che che che che morse il gatto che mangiò il topo che che uccise il pipistrello che infetto batman che cadde su un albero che diventò un tavolo che per due soldi mio padre comprò...fino a infettare uno che poi schiatta soffocato nella solitudine di una TI...
                    Roba da matti!

                    ma dai ancora a cercare l'untore siamo?...spegni la tv che vivi meglio e vedrai che non esiste il virus o meglio esiste come tante altre malattie...anche mio papà settimana scorsa ha avuto febbre a 38-39 tutta settimana e non è stato mai un giorno a casa ( ha una ditta edile piccolina e non poteva fermarsi col lavoro visto che lui come tanti troppi in questo paese sono lavoratori e imprese dimenticate dallo stato e di aiuti manco l'ombra....) prendeva la tachipirina e scendeva..è andato avanti così quasi dieci giorni fino ad avere un picco di 39.9 alchè mia madre è andata dal dottore lunedì scorso visto che non sentiva odori e sapori e in più cominciava a sfarfallare nel letto e la febbre non scendeva...morale il dottore gli ha dato tachipirina 1000 e stop...fine del discorso..guarito in un paio di giorni che però era rimasto a casa a sfebbrare...70 anni e fuma due pacchetti di sigarette al giorno..nessuno in famiglia si è fatto prendere dal panico..non ha fatto nessun tampone e neanche il dottore glielo ha prescritto...chissa quanta gente è morta per colpa di mio padre che non è stato a casa perchè doveva lavorare...


                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Ed ecco come ci si spiega che devono ricorrere al Lockdown In un periodo come questo, se si hanno i sintomi, non si dovrebbe uscire e frequentare nessuno, fare il tampone e, se positivo, starsene in isolamento fino a negativizzarsi...invece probabilmente di Andy ce ne sono tanti, forse troppi...
                      Vi va bene che non si risale all'untore...
                      Questa è una totale assenza di senso civico! In un attimo hai infettato la morosa che ha infettato la cugina che avrà infettato il moroso che che che che che...fino a infettare uno che poi schiatta soffocato nella solitudine di una TI...
                      Roba da matti!
                      E io da chi l'ho preso?
                      Andando indietro di 15gg rispetto a quel periodo, ero stato al centro commerciale con la donna, ovviamente mascherato come tutti quelli presenti lì.
                      Mia morosa qualche giorno dopo ha visto sua cugina.

                      A lavoro siamo divisi, e nessuno ha avuto mai febbre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se da anche solo problemi intestinali...allor aprobabile ho dato pure io (anche s enon conosco nessuno che ce l'ha)...e magari altro virus...
                        un giorno sono stato malissimo...mai successo in quel modo.
                        Il mio dottore infatti non ha ritenuto che dovessi fare il tampone.

                        Ma adesso pare esista solo il covid.

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          ma dai ancora a cercare l'untore siamo?...spegni la tv che vivi meglio e vedrai che non esiste il virus o meglio esiste come tante altre malattie...anche mio papà settimana scorsa ha avuto febbre a 38-39 tutta settimana e non è stato mai un giorno a casa ( ha una ditta edile piccolina e non poteva fermarsi col lavoro visto che lui come tanti troppi in questo paese sono lavoratori e imprese dimenticate dallo stato e di aiuti manco l'ombra....) prendeva la tachipirina e scendeva..è andato avanti così quasi dieci giorni fino ad avere un picco di 39.9 alchè mia madre è andata dal dottore lunedì scorso visto che non sentiva odori e sapori e in più cominciava a sfarfallare nel letto e la febbre non scendeva...morale il dottore gli ha dato tachipirina 1000 e stop...fine del discorso..guarito in un paio di giorni che però era rimasto a casa a sfebbrare...70 anni e fuma due pacchetti di sigarette al giorno..nessuno in famiglia si è fatto prendere dal panico..non ha fatto nessun tampone e neanche il dottore glielo ha prescritto...chissa quanta gente è morta per colpa di mio padre che non è stato a casa perchè doveva lavorare...

                          Con un padre così non si poteva sperare di avere un figlio scienziato.
                          Si spiegano molte cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by moreno.44 View Post


                            ma dai ancora a cercare l'untore siamo?...spegni la tv che vivi meglio e vedrai che non esiste il virus o meglio esiste come tante altre malattie...anche mio papà settimana scorsa ha avuto febbre a 38-39 tutta settimana e non è stato mai un giorno a casa ( ha una ditta edile piccolina e non poteva fermarsi col lavoro visto che lui come tanti troppi in questo paese sono lavoratori e imprese dimenticate dallo stato e di aiuti manco l'ombra....) prendeva la tachipirina e scendeva..è andato avanti così quasi dieci giorni fino ad avere un picco di 39.9 alchè mia madre è andata dal dottore lunedì scorso visto che non sentiva odori e sapori e in più cominciava a sfarfallare nel letto e la febbre non scendeva...morale il dottore gli ha dato tachipirina 1000 e stop...fine del discorso..guarito in un paio di giorni che però era rimasto a casa a sfebbrare...70 anni e fuma due pacchetti di sigarette al giorno..nessuno in famiglia si è fatto prendere dal panico..non ha fatto nessun tampone e neanche il dottore glielo ha prescritto...chissa quanta gente è morta per colpa di mio padre che non è stato a casa perchè doveva lavorare...

                            DI sicuro tuo padre è stato irresponsabile e crudele verso gli altri .
                            Ora lui dici che è guarito ed i caxxi sono degli altri ... ma l'Italiano è cosi : morte tua, vita mia .

                            Comprendo bene che essendo imprenditore ha lo stato come principale nemico ma sto giro quello che hai raccontato è molto brutto .
                            Il virus sarà anche enfatizzato dai media e da tutti gli stati del mondo . Ok , lo penso anche io . Ma siamo esseri umani ed un minmo di pietà verso il prossimo dovremmo averlo nel cuore . Pertanto se io piglio la febbre, me ne sto a casa anche se la mia azienda ne risetnte . Delegherei a qualcuno la supervisione ma non mancherei mai di rispetto agli altri .

                            La salute altrui dovrebbe essere oggetto di attenzione e rispetto da parte nostra ...

                            Io la vedo cosi .

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              No quello è stata una gara della Ducati
                              no perchè altrimenti quest'anno avrei dovutosentirmi male più spesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                DI sicuro tuo padre è stato irresponsabile e crudele verso gli altri .
                                Ora lui dici che è guarito ed i caxxi sono degli altri ... ma l'Italiano è cosi : morte tua, vita mia .

                                Comprendo bene che essendo imprenditore ha lo stato come principale nemico ma sto giro quello che hai raccontato è molto brutto .
                                Il virus sarà anche enfatizzato dai media e da tutti gli stati del mondo . Ok , lo penso anche io . Ma siamo esseri umani ed un minmo di pietà verso il prossimo dovremmo averlo nel cuore . Pertanto se io piglio la febbre, me ne sto a casa anche se la mia azienda ne risetnte . Delegherei a qualcuno la supervisione ma non mancherei mai di rispetto agli altri .

                                La salute altrui dovrebbe essere oggetto di attenzione e rispetto da parte nostra ...

                                Io la vedo cosi .
                                accetto la critica ma quando non puoi delegare a nessuno e l'azienda sei solo tu è difficile demandare..quando se non lavori non porti neanche la giornata a casa è dura fare filosofia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X