Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • reddummies
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Si riportano esperienze.

    E comunque mi sa che, idea mia, sti vaccini e sto virus prendano male determinate persone predisposte.

    La fidanzata di un mio amico, con tre dosi, è stata a letto con 39 di febbre da lunedì a giovedì. (30 anni e sportiva). Da venerdì non riesce a fare le scale.😬
    Stamane aveva il tampone ma è tutt'ora positiva.
    Un altro mio collega con due dosi, è stato a casa da metà gennaio a fine marzo, perdendo oltre 10kg perché la tosse non gli passava mai e non sapevano cosa fargli.

    Gianluca83 non ha avuto praticamente nulla.
    Io ho fatto due giorni di febbre e avuto debolezza proprio da influenza pesante. Stamane ero negativo.


    Vai a capire come colpisce...
    Verissimo, ci sono reazione completamente diverse in ogni persona con il covid.
    L'ho scritto qualche giorno fa in un topic, che proprio questa caratteristica, rafforza la mia idea che il vaccino è utile anche in persone che si ritengono giovani e in salute.
    Io zero effetti con i vaccini, il covid mi ha lasciato un mese di debolezza e stanchezza (più che altro per i miei ritmi di allenamento, magari se avessi fatto una vita molto sedentaria non avrei notato cosi tanto questa cosa).
    Un collega della mia ragazza, covid prima ondata, quando manco ci si pensava al vaccino, 3 mesi di ospedale con tanta terapia intensiva, mesi di riabilitazione ed ora ha pensione di invalidità in quanto non riesce a fare più di 30 passi senza che gli manchi il fiato, persona in salute fino a quel momento.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post
    quindi per chiudere dico che sarà grazie a queste persone che purtroppo avranno problemi( spero cmq che sua mamma si riprenda presto..) che ci saranno i risvegliati e sarà l'unica via per uscire da sta merda di mondo folle che ci stanno mettendo davanti...
    Moreno sei un sognatore . E' bello sentire gente che sogna ad occhi aperti ma questo che scrivi non vverrà mai .

    Puoi star sicuro di due cose :

    1) il GP , Vaccini e mascherine continueranno a rimenere in primo piano .

    2) alle prossime elezioni vincerà in un modo o nell'altro PD e probabilmente anche M5S .

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Si riportano esperienze.

    E comunque mi sa che, idea mia, sti vaccini e sto virus prendano male determinate persone predisposte.

    La fidanzata di un mio amico, con tre dosi, è stata a letto con 39 di febbre da lunedì a giovedì. (30 anni e sportiva). Da venerdì non riesce a fare le scale.😬
    Stamane aveva il tampone ma è tutt'ora positiva.
    Un altro mio collega con due dosi, è stato a casa da metà gennaio a fine marzo, perdendo oltre 10kg perché la tosse non gli passava mai e non sapevano cosa fargli.

    Gianluca83 non ha avuto praticamente nulla.
    Io ho fatto due giorni di febbre e avuto debolezza proprio da influenza pesante. Stamane ero negativo.


    Vai a capire come colpisce...

    Leave a comment:


  • reddummies
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ma mica succede a tutti, eh.
    Un mio collega che si fa 8mila km annui in bici da corsa si è sentito fiacco per due o tre mesi dopo essersi vaccinato. Adesso nessun problema. Per dire. Però gli resta il dubbio su cosa possa essergli accaduto, visto che gli esami sono tutti ok.
    Leggendo qui dentro sembra che se sei vaccinato, sei destinato a morte certa o invalidità a vita!

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Ma mica succede a tutti, eh.
    Un mio collega che si fa 8mila km annui in bici da corsa si è sentito fiacco per due o tre mesi dopo essersi vaccinato. Adesso nessun problema. Per dire. Però gli resta il dubbio su cosa possa essergli accaduto, visto che gli esami sono tutti ok.

    Leave a comment:


  • reddummies
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post

    eh già....speriamo cmq che si risolva tutto al più presto, detto ciò ormai è una valanga di persone quelle che conosco che non si sentono più come prima...sarà anche suggestione ma io noto i loro volti più invecchiati e stanchi in generale...
    vaccinato, sia io che la mia compagna, questo week end abbiamo corso 20 km il sabato, un giro di 6 ore in bici lunedi, oggi in pausa pranzo un 10 km di corsa di scarico...io sono andato pure a fare due tiri di corda in falesia la domenica mattina prima del pranzo di pasqua, quindi direi che per essere persone che a vostro dire hanno un sistema immunitario distrutto, stanchezza perenne, problemi su problemi, DNA modificato e praticamente un piede nella fossa, me la cavo ancora bene! senza vaccino cosa facevo? saltavo le montagne a piedi pari?

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    è tutto collegato dalla stessa narrazione criminale...




    GIORGIO BIANCHI ROVESCIA LA SCENEGGIATURA DEGLI ULTIMI ANNI ▷ "ORCHESTRATA DA CENTRALI DI POTERE"

    Alzi la mano chi ha sentito parlare del #terrorismo islamico una volta subentrata l' #emergenza #Covid. Allo stesso modo si faccia avanti chi è riuscito a seguire tutte le ultime novità su #pandemia, #sieri e #restrizioni dopo lo scoppio della #guerra. Quelle tremende immagini iniziate lo scorso 24 febbraio hanno sgombrato il campo della minaccia che solo il giorno prima era considerata il male del mondo. Talmente grave da obbligare le persone a inocularsi una sostanza dai rischi incerti e dai benefici insicuri.


    La narrazione è sempre la stessa, orchestrata da un sistema che si serve dei #media per portare avanti il proprio progetto politico. Lo paragona a un saggio musicale il reporter Giorgio #Bianchi, ospite in diretta insieme all'avvocato Renate #Holzeisen. Uno spettacolo dove "cambiano gli spartiti, ma il direttore di orchestra è sempre lo stesso". Così si susseguono i nemici, presentati agli occhi dei cittadini inermi come al limite dell'indistruttibile. Che siano degli attentatori in grado di mettere in pericolo l'intero Occidente, che sia un'infezione incurabile, che sia un leader politico improvvisamente impazzito, finisce sempre con un'emergenza che regola la vita di tutti.

    Il sistema che regge tutta la sceneggiatura degli ultimi anni è stato messo nero su bianco da #GiorgioBianchi, ai microfoni di Fabio #Duranti.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    SPAURACCHIO 4° DOSE: FRAJESE, CONTRI E MELUZZI AVVERTONO ▷ "POSSONO ESPLODERE PROBLEMI DI OGNI TIPO"

    La cappa di silenzio che ha avvolto i #vaccini con lo scoppio della #guerra è tanto rassicurante quanto inquietante. Si potrebbe pensare che mettere sotto al tappeto l'argomento riduca le possibilità di nuove mosse del #Governo, nel senso di una quarta dose ravvicinata e di un ritorno all'obbligo generalizzato. In realtà, questa scomparsa delle #inoculazioni dalle immagini su giornali e Tv potrebbero sortire un effetto di insabbiamento rispetto a ciò che sta accadendo.


    Per gran parte della popolazione il periodo corrente viene affrontato con all'interno due o tre dosi di vaccino, per alcuni non coincide con un momento felice dal punto di vista della salute. Le reazioni alle sostanze continuano a emergere, ma con tutta l'attenzione spostata sull'#Ucraina adesso non se ne parla più. E passano nel dimenticatoio anche le parole pronunciate più di tre mesi fa dal Ceo di #Pfizer #AlbertoBourla: "Sappiamo che due dosi di vaccino offrono una protezione limitata, forse nessuna", aveva rivelato il dirigente in un’intervista a Yahoo Finance. Intanto per tutto questo tempo si è proseguita la campagna di somministrazione con un prodotto obsoleto, sorpassato dalle continue mutazioni del virus.

    “Le tre dosi con un richiamo – prosegue #Bourla – offrono una protezione ragionevole contro l’ospedalizzazione e il decesso, ma meno protezione contro l’infezione. Ora stiamo lavorando a una nuova versione dei vaccini, la v1.1 diciamo, che coprirà anche omicron e ovviamente stiamo aspettando di avere i risultati finali. Il vaccino sarà pronto a marzo". Qualcosa sarà andato storto.

    Il commento in diretta di Giovanni #Frajese, Alberto #Contri e Alessandro #Meluzzi a Un Giorno Speciale, con Fabio #Duranti.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Porca miseria..
    eh già....speriamo cmq che si risolva tutto al più presto, detto ciò ormai è una valanga di persone quelle che conosco che non si sentono più come prima...sarà anche suggestione ma io noto i loro volti più invecchiati e stanchi in generale...

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Porca miseria..

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    intanto la mamma della mia segretaria si è aggravata...tridosata 61 anni aveva il diabete "della vecchiaia" diciamo non quello grave...arriva in ospedale due settimane fa per pericardite mezza infartata...adesso ha in corso un infezione che sta compromettendo tt gli organi e fa 4 dialisi alla settimana per pulire il sangue( ha fatto anche due trasfusioni )....polmoni pieni d'acqua, reni che non funzionano bene, stanchezza cronica e adesso dicono che probabilmente si tratta di vasculite ( mai sentita ) e che proveranno una cura sperimentale a base di cortisone e altro che non ricordo...


    nb stamattina la mia segrataria mi dice con voce timida e sommessa ( perchè sa come la penso e abbiamo anche avuto delle discussioni accese a riguardo ) mi dice che secondo lei è colpa del vaccino( immaginate la mia faccia che gli ho sconsigliato di farlo fino alla fine ma non mi ha dato retta nessuno in ufficio ) perchè sua mamma gli ha detto che da quando lo ha fatto si sente una merda sempre stanca che fa fatica a fare qualunque cosa...

    ovviamente a me interessa che sua mamma si riprenda e che non si aggravi anche se gli hanno già detto che prima di un mese non va a casa ( è in ospedale da due setimane già ), ma vedevo in lei quella faccia di chi sa che probabilmente avevo ragione ma ancora fa fatica ad ammetterlo pienamente, e soprattutto vedevo in lei il terrore negli occhi come se potesse capitare anche a lei una cosa del genere...infatti stamattina mi sembrava di parlare con uno che la pensa come me sui vaccini...mi ha detto frasi del tipo "io alla fine l'ho fatto per il green pass..." oppure "ho tanti conoscenti che non si sentono più come prima dopo essersi vaccinati e sis stancano subito, compreso mio papà.." ma la più bella è stata " cmq secondo me è stata una reazione al vaccino ma i dottori non me lo vogliono dire perchè non possono ammettere questa cosa..."

    quindi per chiudere dico che sarà grazie a queste persone che purtroppo avranno problemi( spero cmq che sua mamma si riprenda presto..) che ci saranno i risvegliati e sarà l'unica via per uscire da sta merda di mondo folle che ci stanno mettendo davanti...
    Last edited by moreno.44; 19-04-22, 08:54.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Toh, che roba. Però se qualcuno lo diceva l'anno scorso, era negazionista e complottista.
    Nel frattempo, sto Paese ha subìto un cambiamento che non so se si riuscirà a rimettere al suo posto.

    semplicemente sono dei figli di troika maledetti...lo hanno distrutto e lo "hanno suicidato"...adesso è un eroe, morto, ma un eroe...la giustizia divina farà il suo corso non temete...

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Toh, che roba. Però se qualcuno lo diceva l'anno scorso, era negazionista e complottista.
    Nel frattempo, sto Paese ha subìto un cambiamento che non so se si riuscirà a rimettere al suo posto.


    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post


    "REATO DI TENTATO OMICIDIO DOLOSO": MAGISTRATURA TEDESCA DURISSIMA SULL'OBBLIGO VACCINALE ▷ IL CASO

    La #Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l'obbligo vaccinale per gli over 60 ma la magistratura teutonica si è mobilitata per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini.

    Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l'imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un'associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.


    Come spiega l'avv. #Holzeisen, l'associazione dei giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Tale presa di posizione è stata decisa a seguito degli effetti avversi individuati dagli stessi magistrati dopo la somministrazione vaccinale. La dura presa di posizione della #magistraturatedesca rappresenta un precedente significativo, un possibile modello anche per l'Italia.
    I verdi... ancora esistono

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    "REATO DI TENTATO OMICIDIO DOLOSO": MAGISTRATURA TEDESCA DURISSIMA SULL'OBBLIGO VACCINALE ▷ IL CASO

    La #Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l'obbligo vaccinale per gli over 60 ma la magistratura teutonica si è mobilitata per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini.

    Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l'imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un'associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.


    Come spiega l'avv. #Holzeisen, l'associazione dei giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Tale presa di posizione è stata decisa a seguito degli effetti avversi individuati dagli stessi magistrati dopo la somministrazione vaccinale. La dura presa di posizione della #magistraturatedesca rappresenta un precedente significativo, un possibile modello anche per l'Italia.

    Leave a comment:

X
Working...
X