Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Riassunto...
    Preferite il MES e gli aiuti delle Banche col NEXT GENERATION UE
    o dare la colpa a OMS e Farmaceuitiche facendo diventare per es. la Pfister Statale ottenendo pure la priorità sui Vaccini ?

    Il primo paese che farà causa a sti Bastardi potrà dare Sanzioni così alte che dovranno cedere l’azienda per pagare ... il Tribunale di Bergamo è già partito contro ISS e questi hanno seguito pedissequamente imProtocolli OMS ... solo l’Italia fa poco, ma se tutta Europa lo capisce allora può cambiare tutto ...
    Solo che Europa sono Politici Prezzolati dalle Banche e Farmaceutiche ... è ilmPopolo che deve Ribellarsi come già sta succedendo in parecchi paesi ... qui i covidioti sono ancora troppi

    Comment


    • Font Size
      #1457
      No il mes lo vuole solo renzi

      1 riga basta

      Comment


      • Font Size
        #1458
        https://youtu.be/2P8gq41ghKQ

        Vienna oggi...#noncelodiconoediconseguenzanonlofacciamoan chenoi

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1459


          "Numeri del virus manipolati con le notizie! Così ci hanno tolto la capacità di ragionare" ▷ Camuso

          Comment


          • Font Size
            #1460


            il grande inganno ▷ il disastro si poteva evitare facendo curare il covid ai medici di base
            Last edited by moreno.44; 01-02-21, 12:53.

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Leggi questo articolo: In Israele gli effetti dei vaccini anti-covid sono (molto) incoraggianti https://www.focus.it/scienza/salute/...gianti-israele

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by tome83 View Post
                Leggi questo articolo: In Israele gli effetti dei vaccini anti-covid sono (molto) incoraggianti https://www.focus.it/scienza/salute/...gianti-israele

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                C'erano dubbi?

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  C'erano dubbi?
                  No non c'erano, come non ce ne sono sul fatto che vaccinando solo gli anziani e quelli a rischio, il problema covid scomparirebbe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Anche quello antinfluenzale funziona bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      No non c'erano, come non ce ne sono sul fatto che vaccinando solo gli anziani e quelli a rischio, il problema covid scomparirebbe.
                      non si capisce che qui non si contesta il fatto che il vaccino sia utile o meno( non mi riferisco a te ovviamente ), a noi ci frega un caxxo se funziona al 94 al 98 al 90 o al 50%..il discorso è un altro..il covid SI CURA COI FARMACI GIA' IN NS POSSESSO DA DECENNI...è un atto criminale quello che stanno facendo al restante 99% della popolazione che praticamente è a rischio zero!...i soggetti deboli andranno seguiti di più ma andavano seguiti già prima x le loro patologie ( cosa che non stanno facendo più perchè ormai o hai il covid o non ti curiamo...)...poi se lo volete fare con un vaccino, con un farmaco, con una zoccola che gli tira fuori il virus aspirandolo non ci interessa...devono scollegare le due cose, la malattia da una parte e gli atti politici compiuti in nome di essa dall'altra...minkia ma veramente solo a me( e a pochi altri..) sembra assurda questa situazione???

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Leggi questo articolo: In Israele gli effetti dei vaccini anti-covid sono (molto) incoraggianti https://www.focus.it/scienza/salute/...gianti-israele

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                        Ottimo!
                        Per il momento sembrano confermati gli ottimi risultati dei test effettuati da Pfizer. Oltretutto è notizia di oggi che in UE riceveremo altri 75 milioni di dosi (quasi 10 milioni per l'Italia)nel secondo trimestre.
                        Sembrano invece molto meno brillanti i risultati del vaccino Astra Zeneca che doveva essere il principale fornitore in UE.
                        Last edited by olivier; 01-02-21, 14:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          non si capisce che qui non si contesta il fatto che il vaccino sia utile o meno( non mi riferisco a te ovviamente ), a noi ci frega un caxxo se funziona al 94 al 98 al 90 o al 50%..il discorso è un altro..il covid SI CURA COI FARMACI GIA' IN NS POSSESSO DA DECENNI...è un atto criminale quello che stanno facendo al restante 99% della popolazione che praticamente è a rischio zero!...i soggetti deboli andranno seguiti di più ma andavano seguiti già prima x le loro patologie ( cosa che non stanno facendo più perchè ormai o hai il covid o non ti curiamo...)...poi se lo volete fare con un vaccino, con un farmaco, con una zoccola che gli tira fuori il virus aspirandolo non ci interessa...devono scollegare le due cose, la malattia da una parte e gli atti politici compiuti in nome di essa dall'altra...minkia ma veramente solo a me( e a pochi altri..) sembra assurda questa situazione???
                          Ueh, more, che hai? La coda di paglia? Io mica ce l'ho con te o con altri. Ho solo postato l'articolo per fare un pò di informazione. Non capisco la tua reazione.

                          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            non si capisce che qui non si contesta il fatto che il vaccino sia utile o meno( non mi riferisco a te ovviamente ), a noi ci frega un caxxo se funziona al 94 al 98 al 90 o al 50%..il discorso è un altro..il covid SI CURA COI FARMACI GIA' IN NS POSSESSO DA DECENNI...è un atto criminale quello che stanno facendo al restante 99% della popolazione che praticamente è a rischio zero!...i soggetti deboli andranno seguiti di più ma andavano seguiti già prima x le loro patologie ( cosa che non stanno facendo più perchè ormai o hai il covid o non ti curiamo...)...poi se lo volete fare con un vaccino, con un farmaco, con una zoccola che gli tira fuori il virus aspirandolo non ci interessa...devono scollegare le due cose, la malattia da una parte e gli atti politici compiuti in nome di essa dall'altra...minkia ma veramente solo a me( e a pochi altri..) sembra assurda questa situazione???
                            No tranquillo non sembra assurda solo a te
                            La situazione è stata ed è tuttora gestita in modo pessimo, a partire dalla mancata assistenza domiciliare che ad inizio.epidemia avrebbe risparrmiato migliaia di vite.
                            Inutile stare ad elencare tutte le cazzate fatte perchè l'lenco è davvero troppo lungo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Ueh, more, che hai? La coda di paglia? Io mica ce l'ho con te o con altri. Ho solo postato l'articolo per fare un pò di informazione. Non capisco la tua reazione.

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                              no non ce l'ho con te assolutamente, come non ce l'ho in realtà con nessuno...puntualizzavo il fatto che secondo me il problema è affrontato in maniera sbagliata a questo punto in maniera volontaria dai ns cari politici in concerto con ue e usa...quello dicevo...

                              ..ci sono le cure..conosciamo i rischi...sappiamo chi sono i soggetti a rischio e scassate il caxxo al restante 99% della popolazione che non è a rischio???...questo in estrema sintesi sto dicendo...senza dilungarmi sui falsi tamponi, le classificazioni dei morti e dell'informazione terroristica di propaganda vaccinale di massa x far contenta big pharma e il suo nuovo business...per noi inutile e superfluo ma per loro molto redditizio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Adesso li conosci, a marzo e aprile tu non conoscevi unkazzo...come tutti... però parli parli parli parli

                                dai, vettene un po’ fankulo tu e gli altri fenomeni desto kazzo ... in amicizia eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X