Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2356
    C'hai ragione anche te..

    Comment


    • Font Size
      #2357


      Nasce il Governo Io Apro: “Daremo noi i protocolli invece di Draghi, oramai è pura sopravvivenza”

      Comment


      • Font Size
        #2358
        Originally posted by moreno.44 View Post


        Nasce il Governo Io Apro: “Daremo noi i protocolli invece di Draghi, oramai è pura sopravvivenza”
        Sì sì, chiederanno pass e cazzate simili...

        Comment


        • Font Size
          #2359
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Nasce il Governo Io Apro: “Daremo noi i protocolli invece di Draghi, oramai è pura sopravvivenza”
          Si, si ... fate pure
          Vi subisseranno di Multe eppoi al momento di stabilire i Ristori sarete esclusi
          Ma c'è Libertà ... puoi scegliere se morire per i fatti tuoi o seguendo le loro leggi

          Ristoranti aperti solo all'aperto ... con sto freddo, almeno la sera ...

          E questo è solo l'Antipasto di come faranno le cose in futuro ...
          Oggi dovete Stringere la Cinghia ma tra un mese potrete allargarla ... invece dopo 6mesi ci permetteranno di allargarla ma mezzo buco neh!
          e tanti saranno così Dimagriti che non gli servirà neppure ...
          Ma dov'è finito Araby ... il 26 riapre tutto

          Comment


          • Font Size
            #2360


            Basta menzogne! Nasce il progetto per smascherare le fake dei media asserviti alla politica - Amodeo

            Parte da Napoli il primo progetto pilota di #legalblog​ chiamato “#Laboratoriogiudiziario​”, ideato da avvocati #penalisti​ con l’obiettivo di fare #informazione​ corretta in ambito giudiziario, ma soprattutto con l’obiettivo di evitare che i media si sostituiscano alla magistratura con veri e propri processi mediatici che molto spesso vengono anche strumentalizzati dalla politica.
            Un #processo​ non può e non deve diventare mai uno strumento politico.

            Su questo è categorico l’avvocato penalista Matteo De Luca che guida il progetto. Proprio De Luca mi ha raccontato che si sta correndo addirittura il rischio che i processi mediatici influenzino l’operato della #magistratura​. Anzi, De Luca ha parlato proprio di un sistema di media che potrebbe influire sulle vicende processuali e dato che – questo lo aggiungo io – dietro i media c’è quasi sempre la politica, il dato è presto tratto.
            Se non si interviene subito si rischia una nuova commistione tra #politica​ e magistratura attraverso l’utilizzo strumentale del processo mediatico, che in un certo senso tende ad anticipare sentenze che molto spesso vengono ribaltate dai #magistrati​ quando il danno ormai è fatto, portando la vittima a gesti estremi.


            Abbiamo visto recentemente il caso della dirigente del #Miur​, che si è lanciata dal balcone dopo aver saputo di essere indagata in seguito a una fuga di notizie indirizzate ai media.
            Stiamo poi vedendo in queste ore la questione del processo al figlio di #Grillo​, che sta cambiando gli equilibri politici prima ancora che arrivi la sentenza. Oggi alcuni giornali pongono perfino l’attenzione sul fatto che il #PD​ abbia deciso di cavalcare il “Grillo-gate” per far partire una sorta di opa sul Movimento #5Stelle​ (in termini borsistici, la scalata di un soggetto su un altro).
            Interrompere questo sistema è lo scopo del legal blog di Matteo De Luca e dai suoi colleghi del laboratorio giudiziario.

            Su questo però va aperta una parentesi: molto spesso abbiamo visto blog nati per smascherare le fake news della politica che in realtà si sono poi dimostrati utili per ragioni opposte, ossia per additare come #fakenews​ notizie che semplicemente si intendeva censurare.
            Il legal blog non vuole correre il rischio di essere paragonato a questi siti anti-bufale al servizio del pensiero unico dominante e della #censura​. Io stesso ne ho querelati alcuni.
            Il laboratorio giudiziario intende dare la possibilità a chiunque di segnalare distorsioni delle realtà giudiziarie o anticipazioni non suffragate da fatti o da #sentenze​.
            Il lavoro di analisi sarà svolto da penalisti, si baserà quindi su parametri tecnici e realtà oggettive, e mira ad evitare la strumentalizzazione a scopi mediatici di vicende giudiziarie.
            Finalmente ci sarà un contenitore capace di ristabilire la verità con parametri tecnici.

            Comment


            • Font Size
              #2361


              in italia c'e' un disegno diabolico???
              Last edited by moreno.44; 22-04-21, 17:29.

              Comment


              • Font Size
                #2362
                E' quello che ripeto sempre a Lele e Araby ... due che credono di stare bene Economicamente e che Forse staranno meglio ... FORSE!

                Non guardate solo nel vostro orto ... anche se domani guadagnerete dippiù ... ANCHE SE ... vi porteranno via tutto in Tasse, non vi cambia nulla e saranno solo gli altri ad essere più Poweri ...
                D'altra parte io non mi posso lamentare, Araby se la tira per 3 Lavori, io ne faccio 4, sto bene di famiglia e ho, almeno adesso, pure il tempo di scrivere qui ... Moreno mi par di capire che sia bello Agiato pure lui ... ma ci Preoccupiamo per gli Altri !!!
                Chi ha una buona Azienda gli andrà bene lo stesso ... covid o non covid ... già ora ha un vantaggio sui concorrenti che hanno problemi finanziari ... ma se salta il Banco saltano tutti pure voi (noi) e i Lavoratori che verranno licenziati ... e come dice ... domani vi trovate un pazzo che vi accoltella perchè inkaxxato col mondo o perchè è inkaxxato e voi avete la bella auto !!!

                Questi saranno tutti Covidioti Redenti ... quelli super bravi che seguono le leggi ... che si renderanno conto di essere stati presi per il culo !!!
                Noi Aperturisti non avremo nulla da Inkaxxarci ... sappiamo già che andrà dimmerda e vi avvisiamo ... ci dispiacerà ebbasta

                Comment


                • Font Size
                  #2363
                  Originally posted by moreno.44 View Post


                  in italia c'e' un disegno diabolico???
                  Che video potente.
                  Proprio capitato a fagiolo sto vairus...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2364
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Chi ha una buona Azienda gli andrà bene lo stesso ... covid o non covid ... già ora ha un vantaggio sui concorrenti che hanno problemi finanziari ...
                    mmh mmh guarda che il covid falcia le aziende oltre che le persone .

                    Esempio : azienda qui vicino a me di quasi 200 dipendenti : il 75% a casa per covid . FCA impone penali per ritardi sui lavori .
                    Hai idea di quanto tempo può reggere anche un'azienda sana di fronte alle penali ed alle tasse da pagare senza fatturato ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-21, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2365
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      domani vi trovate un pazzo che vi accoltella perchè inkaxxato col mondo o perchè è inkaxxato e voi avete la bella auto !!!
                      E questo penso sia il futuro dell'Italia .
                      Non ho ancora ben chiaro l'aspetto tempistico ma sono ben dell'idea che quando arriva la fame, si salvi chi può .

                      E comunque la crapa dell'ITaliano è cosi bacata che l'automobile bella non sono proprio gli anni da comprarla ... perchè l'idiota Italiano guarda praticamente solo quella .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-21, 08:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2366


                        19.04.21 Avv. Polacco: lasciapassare, sperimentazioni di massa, coprifuoco.



                        e qualcuno diceva che si esagerava quando si paragonava questo periodo al nazismo...non ci sono le bombe, oramai non servono più, meglio la tecnologia....
                        Last edited by moreno.44; 23-04-21, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2367
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          mmh mmh guarda che il covid falcia le aziende oltre che le persone .

                          Esempio : azienda qui vicino a me di quasi 200 dipendenti : il 75% a casa per covid . FCA impone penali per ritardi sui lavori .
                          Hai idea di quanto tempo può reggere anche un'azienda sana di fronte alle penali ed alle tasse da pagare senza fatturato ?
                          Certo che ne ho un idea ... ed è qui la figata ... per un altro fornitore Fiat però

                          Rispondevo indirettamente ad Araby che da itaGliano pensa che chi Fallirà è perchè non è capace ... ma sono mille i modi che vanno oltre le capacità dell'imprenditore ... nel caso citato non solo avrà le penali, ma non fattura quindi si troverà pure la banca che gli chiederà di rientrare (castelletto etc) e parte il domino

                          Pensa che ho preso la nuova sede ed una macchina per lavorare a fine Feb 20 ... ad oggi i nuovi investimenti hanno fruttato Zero ... se avessi chiesto un prestito sarei nella cacca più totale ... dall'altra parte molti lavori sono saltati o rimandati causa Covid ... andare a trovare clienti o fornitori è un cinema ... per ora tiro avanti ma non può piovere per sempre ...

                          Cosa sto dicendo? Che la discriminante è sempre il Tempo ... chiudi tutto e aspetta, piano piano le Aziende Falliranno buone o cattive che siano ... c'è solo da sperare di tirare avanti finchè decideranno che ne sono fallite abbastanza ... e il vero problema è che in Italia molti hanno i soldi nel "materasso" quindi se è questo il piano, ed è questo, durerà parecchio ...
                          Cavoli! Com'è che non sono ancora Falliti quelli ? stanno pensando nella stanza dei bottoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #2368
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Certo che ne ho un idea ... ed è qui la figata ... per un altro fornitore Fiat però

                            Rispondevo indirettamente ad Araby che da itaGliano pensa che chi Fallirà è perchè non è capace ... ma sono mille i modi che vanno oltre le capacità dell'imprenditore ... nel caso citato non solo avrà le penali, ma non fattura quindi si troverà pure la banca che gli chiederà di rientrare (castelletto etc) e parte il domino

                            Pensa che ho preso la nuova sede ed una macchina per lavorare a fine Feb 20 ... ad oggi i nuovi investimenti hanno fruttato Zero ... se avessi chiesto un prestito sarei nella cacca più totale ... dall'altra parte molti lavori sono saltati o rimandati causa Covid ... andare a trovare clienti o fornitori è un cinema ... per ora tiro avanti ma non può piovere per sempre ...

                            Cosa sto dicendo? Che la discriminante è sempre il Tempo ... chiudi tutto e aspetta, piano piano le Aziende Falliranno buone o cattive che siano ... c'è solo da sperare di tirare avanti finchè decideranno che ne sono fallite abbastanza ... e il vero problema è che in Italia molti hanno i soldi nel "materasso" quindi se è questo il piano, ed è questo, durerà parecchio ...
                            Cavoli! Com'è che non sono ancora Falliti quelli ? stanno pensando nella stanza dei bottoni
                            Ma tu pensi che quelli che hanno soldi nel materasso li usino per non far fallire l'azienda ? Per me sarebbero idioti perchè se un'azienda ha bisogno apporto capitale per stare in piedi, ritengo sia più furbo giocare al casinò quei soldi almeno ci si diverte .

                            I soldi in Italia o li si spende godendoseli o li si investe all'estero . In Italia è tutto una polveriera ormai ... la questione è quando ma è piuttosto inevitabile un guaio esplosivo .

                            Dopo oltre un decennio di PD e sinistra incontrollata INDEGNA dell'identificazione "sinistra" .... che vuoi avere come risultato ?
                            Almeno fosse stata una vera politica di sinistra, ne sarei felice !

                            Comment


                            • Font Size
                              #2369


                              Come glielo dite agli imprenditori | Canale Italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #2370
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Ma tu pensi che quelli che hanno soldi nel materasso li usino per non far fallire l'azienda ? Per me sarebbero idioti perchè se un'azienda ha bisogno apporto capitale per stare in piedi, ritengo sia più furbo giocare al casinò quei soldi almeno ci si diverte .

                                I soldi in Italia o li si spende godendoseli o li si investe all'estero . In Italia è tutto una polveriera ormai ... la questione è quando ma è piuttosto inevitabile un guaio esplosivo .

                                Dopo oltre un decennio di PD e sinistra incontrollata INDEGNA dell'identificazione "sinistra" .... che vuoi avere come risultato ?
                                Almeno fosse stata una vera politica di sinistra, ne sarei felice !
                                No, io penso che chi ha i soldi nel materasso può chiudere l’azienda, mandare in culo i dipendenti e aspettare di riaprire quando deciderà... intanto mangia tutti i giorni
                                Fosse per me, manco pagherei l’affitto della nuova sede ... si fa sempre in tempo a pagarlo dopo ... e porcaccia Eva ho la brutta abitudine di Pagare i Fornitori altrimenti pure loro li farei aspettare, magari falliscono e così manco li pago mi facciano causa coi tribunali chiusi o a mezzo servizio... finisce prima il Covid della Causa

                                EDIT: avessi un Ristorante farei esattamente ciò che ho scritto ... mavari Investirei su un bel Fiammifero, aspettando l’assicurazione

                                Per gli iNNvestimenti invece chiedere di Araby... è nella sua Azienda che stanno comprando di tutto ... magari come ho detto scherzando senza poi pagare nessuno ... allora si che sarebbe un bel Investimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X