Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526


    LIVE Trieste, nuovi scontri nella zona del porto: diretta video

    Comment


    • Font Size
      #3527
      Stiamo toccando il fondo.


      Comment


      • Font Size
        #3528
        Dittatura pneumatica

        il fondo sai chi lo tocca? I retard

        Comment


        • Font Size
          #3529
          Beh la questione Pneumatici effettivamente può assomigliare...
          Qui al Nord solo i Beoti hanno avuto bisogno di una legge per cambiarli ...
          Mente al Sud è una presa per il culo Inutile ...
          Quindi Imporlo a tutt’Italia più che Dittatura ė Idiocrazia, proprio come il Vaccino

          Peccato che Burloni facesse più ridere come Virologo che ora come Comico

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by Andy96 View Post
            Stiamo toccando il fondo.

            Bisogna dire a Burioni che nell'esempio da lui twittato, ha dimenticato che esiste anche l'opzione:catene a bordo.

            Comment


            • Font Size
              #3531
              Dai, sarà che anche la gabanelli si è allineata

              https://www.google.it/amp/tg.la7.it/...021-165400/amp


              eh ma tanto nn è vero

              Comment


              • Font Size
                #3532
                Originally posted by nox600 View Post

                Bisogna dire a Burioni che nell'esempio da lui twittato, ha dimenticato che esiste anche l'opzione:catene a bordo.
                O le 4 stagioni, o prendere la multa.
                Non mi pare che resti a casa senza stipendio.

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  O le 4 stagioni, o prendere la multa.
                  Non mi pare che resti a casa senza stipendio.
                  e se chiudono tutto quanto stipendio prendono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    Beh mica è un problema se chiudono bar e discoteche. Lo diceva Arabykola🤷🏻‍♂️

                    Io non mi sono mai fermato🤷🏻‍♂️

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Dai, sarà che anche la gabanelli si è allineata

                      https://www.google.it/amp/tg.la7.it/...021-165400/amp


                      eh ma tanto nn è vero
                      Come mai non ha parlato di MORTI ?
                      Che quelle dei Vaccinati sono meno dei NoVax ... ma in rapporto alla Positività molte dippiù
                      Oltretutto parecchie Improvvise ... visto che muoiono direttamente senza passare dalla TI
                      Mi piacerebbe avere una spiegazione da voi o dalla Gabbanelli visto che ha fatto una ricierca iNNpegnativa

                      I Vaccinati in Ospedale hanno tutti almeno 2o3 altre Patologie ... quelle che i NoVax in tempi non sospetti imputavano ai Vaccini ...
                      Sono 20 mesi che tutto va casualmente sempre in una certa direzione ...
                      Cmq anche qui mancano le Patologie Extra dei NoVax ... forse non le controllano neanche e così muoiono di Cancro col Covid

                      Vi devono pure spiegare che ... in futuro quando saremo tutti vaccinati (l'obbiettivo da raggiungere, partito col 50%, poi 70%, poi 80% ora dicono 90% ma è 100%) ecco che gli Ammalati saranno al 100% Vaccinati (minkya forse qualcuno non ci arrivava ) ... e voi peNNsate sarà la scusa dei NoVax (ma questi non ci saranno più, o no?)
                      Giusto per non farVi Pensare alla Normalità: Come Caxxo sarà che Tutti Vaccinati e il Coviddi non Scompare

                      Cioè hanno chiaramente detto 2 cose: Tutti Vaccinati e Ancora Problemi

                      Cavoli io come voi (credo) sto vedendo che il Vaccino sta già funzionando alla grande, che i numeri sono Ridicoli ... 700 morti al Mese quando in totale ne abbiamo 2000 al Giorno ... ora vabbè spingere per Vaccinare ancora ... ma può solo andare MEGLIO invece proprio Mentana (colui che Mente) e la Gabbanelli (colei che ti Gabba) già ci dicono che Peggiorerà

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Come mai non ha parlato di MORTI ?
                        Che quelle dei Vaccinati sono meno dei NoVax ... ma in rapporto alla Positività molte dippiù
                        Oltretutto parecchie Improvvise ... visto che muoiono direttamente senza passare dalla TI
                        Mi piacerebbe avere una spiegazione da voi o dalla Gabbanelli visto che ha fatto una ricierca iNNpegnativa

                        I Vaccinati in Ospedale hanno tutti almeno 2o3 altre Patologie ... quelle che i NoVax in tempi non sospetti imputavano ai Vaccini ...
                        Sono 20 mesi che tutto va casualmente sempre in una certa direzione ...
                        Cmq anche qui mancano le Patologie Extra dei NoVax ... forse non le controllano neanche e così muoiono di Cancro col Covid

                        Vi devono pure spiegare che ... in futuro quando saremo tutti vaccinati (l'obbiettivo da raggiungere, partito col 50%, poi 70%, poi 80% ora dicono 90% ma è 100%) ecco che gli Ammalati saranno al 100% Vaccinati (minkya forse qualcuno non ci arrivava ) ... e voi peNNsate sarà la scusa dei NoVax (ma questi non ci saranno più, o no?)
                        Giusto per non farVi Pensare alla Normalità: Come Caxxo sarà che Tutti Vaccinati e il Coviddi non Scompare

                        Cioè hanno chiaramente detto 2 cose: Tutti Vaccinati e Ancora Problemi


                        Cavoli io come voi (credo) sto vedendo che il Vaccino sta già funzionando alla grande, che i numeri sono Ridicoli ... 700 morti al Mese quando in totale ne abbiamo 2000 al Giorno ... ora vabbè spingere per Vaccinare ancora ... ma può solo andare MEGLIO invece proprio Mentana (colui che Mente) e la Gabbanelli (colei che ti Gabba) già ci dicono che Peggiorerà


                        a tal proposito ieri ho sentito uno dei due dottori che corre con me in pista, ovviamente vaccinato doppia dose, che è ha casa col covid con una brutta influenza...persona sana 48 anni senza patologie...ora, è ACCERTATO che i vaccinati si ammalano e prendono il covid TALE E QUALE ai non vaccinati con la differenza che i primi hanno un sistema immunitario compromesso da post vaccino e i secondi essendo "puri" lasceranno a madre natura il compito di reagire, con risultati migliori, ad un infezione da virus influenzale( stiamo parlando di persone sane e in salute senza patologie..)...

                        che poi come volevasi dimostrare essendo uno dei primi soggetti vaccinati dopo 3/4 mesi il vaccino non serve più a nulla ( anche qui studi che lo confermano e politici e virostar che lo ribadiscono...)



                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          Ma vedi che il tuo amico Dottore ha una "Brutta Influenza" mica è Covid essendo Vaccinato ...
                          Mentre se un NoVax Tossisce lo sbattono in quarantena anche per un normalissimo Raffreddore ...

                          Sanitari col Covid NON si è MAI sentito (in TV) sono feicnius

                          Però credo tu abbia intuito il senso del mio discorso sulle parole di Mentana ... li stanno preparando per quando scadrà l'effetto del Vaccino ... ora sono pochi i Veri Vaccinati (quelli Intelligenti e culturati che l'hanno fatto per scelta) che si sono Vaccinati prima del GP !!!
                          All'introduzione del GP i Vaccinati erano il 43% la maggioranza dei quali Obbligati o Anziani ... e gli Anziani intelligenti stano già facendo la 3a Dose, non capisco perchè invece i Medici siano "stupidi" come il tuo amico che poi se lo piglia (da capire! non l'ho col tuo amico ma con quelli che parlano a vanvera)

                          L'altro circa 30% è stato convinto grazie a temi fondamentali per la vita quali Vacanze e poi Ristoranti ... infine un 10% in pratica Obbligato per il Lavoro ... questa è tutta gente che Lavora e va in giro avendo molti più contatti giornalieri degli anziani (e pure dei Medici che Lavorano!) ma da Luglio sono ancora protetti e direi che sino a fine anno dovremmo stare tranquilli ...

                          Temo di essermi sbagliato ... a Novembre avremo solo Brutte Influenze e il Coviddi per i NoVax

                          Dottore mi sento male, ma non è coviddi sono vaccinato!
                          Certo! è solo una Brutta Influenza

                          Tutto dipenderà dai Protocolli ... se rimangono Tachipirina e Vigile Attesa ... dovremo ringraziare i Vaccinati di non andare in Ospedale e non riempire le TI ... morendo a Casa senza neanche venir menzionati nei numeri covid ... Grazie per il Vostro Sacrificio nel far ripartir l'Italia

                          Poi dal 22 come ci hanno detto ... saranno quasi solo i Vaccinati ad avere il Coviddi o meglio la Delta Integrale Evoluzione ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Come mai non ha parlato di MORTI ?
                            Che quelle dei Vaccinati sono meno dei NoVax ... ma in rapporto alla Positività molte dippiù
                            Oltretutto parecchie Improvvise ... visto che muoiono direttamente senza passare dalla TI
                            Mi piacerebbe avere una spiegazione da voi o dalla Gabbanelli visto che ha fatto una ricierca iNNpegnativa

                            I Vaccinati in Ospedale hanno tutti almeno 2o3 altre Patologie ... quelle che i NoVax in tempi non sospetti imputavano ai Vaccini ...
                            Sono 20 mesi che tutto va casualmente sempre in una certa direzione ...
                            Cmq anche qui mancano le Patologie Extra dei NoVax ... forse non le controllano neanche e così muoiono di Cancro col Covid

                            Vi devono pure spiegare che ... in futuro quando saremo tutti vaccinati (l'obbiettivo da raggiungere, partito col 50%, poi 70%, poi 80% ora dicono 90% ma è 100%) ecco che gli Ammalati saranno al 100% Vaccinati (minkya forse qualcuno non ci arrivava ) ... e voi peNNsate sarà la scusa dei NoVax (ma questi non ci saranno più, o no?)
                            Giusto per non farVi Pensare alla Normalità: Come Caxxo sarà che Tutti Vaccinati e il Coviddi non Scompare

                            Cioè hanno chiaramente detto 2 cose: Tutti Vaccinati e Ancora Problemi

                            Cavoli io come voi (credo) sto vedendo che il Vaccino sta già funzionando alla grande, che i numeri sono Ridicoli ... 700 morti al Mese quando in totale ne abbiamo 2000 al Giorno ... ora vabbè spingere per Vaccinare ancora ... ma può solo andare MEGLIO invece proprio Mentana (colui che Mente) e la Gabbanelli (colei che ti Gabba) già ci dicono che Peggiorerà
                            Certo che ne parla, ma tu PENSI di essere furbo come morreno a non guardarci, oppure visto che si muore e ci si ricovera dalle 15 alle 25 volte di meno fai finta di niente... e parlare parlare parlare ... di minkiate, però parlate eh


                            esattamente come nessuno cita l inghilterra, o meglio
                            qualche demente la cita pensando di fare lo scoop a leggere 45000 casi al giorno

                            eccohh, i vaccini nn servonohhh

                            peccato che ricoveri ti e decessi sono in numeri ridicoli, visto che son quasi tutti vaccinati

                            vai vai, continuate a dirci che 3 è pari... avanti dementi

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Cavoli io come voi (credo) sto vedendo che il Vaccino sta già funzionando alla grande, che i numeri sono Ridicoli ... 700 morti al Mese quando in totale ne abbiamo 2000 al Giorno ... ora vabbè spingere per Vaccinare ancora ... ma può solo andare MEGLIO invece proprio Mentana (colui che Mente) e la Gabbanelli (colei che ti Gabba) già ci dicono che Peggiorerà
                              Cosa non capisci di quella frase

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                Non capisco come fai a mischiare pere con mele senza accorgetene

                                Peró alla fine è lo stesso dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X