Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4351
    Originally posted by AG_KTM View Post

    L'imbecille verde felpato, invece di dire "la paghiamo noi", veda di fare quello che prevederebbe il suo ruolo in parlamento, invece di limitarsi a premere il pulsante "si" ogni volta che draghi e speranza lo chiedono...
    Ovviamente. Ma nessuno osa andare contro.

    Comment


    • Font Size
      #4352
      In realtà sarebbe Vietato soccorrere qualcuno in strada senza prima avergli fatto un Triage

      Su questa cosa ho litigato già anni fa qui su DDG proprio con altri utenti Volontari della Croce Rossa ... secondo loro anche se è in mezzo alla strada in curva il massimo fattibile è Vigile Attesa... Essì di essere stirato pure io da qualcun altro
      Gli idioti ci sono da molto prima dei covidioti

      Comment


      • Font Size
        #4353
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        In realtà sarebbe Vietato soccorrere qualcuno in strada senza prima avergli fatto un Triage

        Su questa cosa ho litigato già anni fa qui su DDG proprio con altri utenti Volontari della Croce Rossa ... secondo loro anche se è in mezzo alla strada in curva il massimo fattibile è Vigile Attesa... Essì di essere stirato pure io da qualcun altro
        Gli idioti ci sono da molto prima dei covidioti
        Ok, ma lei sarà uscita a sincerarsi delle condizioni e chiamare l'ambulanza.

        La multa gliel'hanno data perché è uscita ma doveva stare in isolamento.

        Comment


        • Font Size
          #4354
          Doveva fare Vigile Attesa. Punto.
          Se vale per i medici vale pure per lei ...
          Volendo sincerarsi delle sue condizioni poteva chiamarlo al cellulare

          Trovo tutto Coerente con la Covidiozia Generale di questo periodo

          Comment


          • Font Size
            #4355
            Originally posted by Funik View Post
            MAGNIFICO

            Quello che si è sempre detto....VEDERE REALMENTE SE SONO TUTTI MORTI DI COVID ....COSA CHE NIN È STATA! MA NOI ERAVAMO I COMPLOTTISTI.... 😂😂

            I numeri della pandeminkya iniziano a venire fuori finalmente 👍
            anche Vaia inizia a sbottonarsi..



            Numero dei morti per Covid, il Direttore Sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia: "Serve ...

            Comment


            • Font Size
              #4356
              Originally posted by moreno.44 View Post

              anche Vaia inizia a sbottonarsi..



              Numero dei morti per Covid, il Direttore Sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia: "Serve ...
              Quindi se uno muore di qualcosa ma è positivo al tampone, anche se asintomatica, risulta morto di covid? No dai, non ci credo... queste sono le fake news dei novax

              Comment


              • Font Size
                #4357
                Originally posted by moreno.44 View Post

                anche Vaia inizia a sbottonarsi..



                Numero dei morti per Covid, il Direttore Sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia: "Serve ...
                I numeri non corrispondono alla realtà......nuff said

                Comment


                • Font Size
                  #4358
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  In realtà sarebbe Vietato soccorrere qualcuno in strada senza prima avergli fatto un Triage

                  Su questa cosa ho litigato già anni fa qui su DDG proprio con altri utenti Volontari della Croce Rossa ... secondo loro anche se è in mezzo alla strada in curva il massimo fattibile è Vigile Attesa... Essì di essere stirato pure io da qualcun altro
                  Gli idioti ci sono da molto prima dei covidioti
                  Anche allora avevi torto! Il tuo compito, salvo avere competenze di primo soccorso, è quello di fare rallentare il traffico e segnalare l'incidente. Uno a terra potrebbe avere lesioni al collo, alla schiena, spostarlo a casaccio potrebbe causare lesioni gravissime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4359




                    Comment


                    • Font Size
                      #4360
                      Di rallentare il traffico lo lascio agli ausiliari della sosta come te ...
                      Lasciarlo lì e continuare per la propria strada è la cosa migliore... potrebbe denunciarmi perché l’ho toccato anche se ho seguito alla perfezione la legge idiota che riporti ... e che conoscevo già... ma rimane un idiozia

                      Caxxo ma almeno leggere prima di dare dei fessi agli altri
                      L’ho scritto nella prima riga di ciò che hai quotato, probabilmente è talmente una minkyata, eppoi detta da me, che ti sei sentito in diritto di riprendermi sconfessarmi e poi insegnarmi la stessa minkyata
                      Su vai a cercare il cervello ... e vedi di ritrovarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #4361
                        E allora impara a scrivere, perché da come lo hai raccontato l'attesa è una minchiata e non va lasciato in mezzo alla strada.....visto che poi dici "secondo loro"...
                        Nel frattempo ho trovato il cervello e mi conferma che hai ancora torto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #4362
                          Originally posted by emino76 View Post
                          E allora impara a scrivere, perché da come lo hai raccontato l'attesa è una minchiata e non va lasciato in mezzo alla strada.....visto che poi dici "secondo loro"...
                          Nel frattempo ho trovato il cervello e mi conferma che hai ancora torto.....
                          mi permetto di copiare e incollare dall'altro topic un mio post... questi sono i numeri che dovrebbero spiegarci gli esperti ed anche perché la omicron, nata in sudafrica, è come una banale influenza

                          es:

                          . siamo uno dei paesi con più vaccinati al mondo, perché nei paesi con meno vaccinati non c'è un ecatombe di morti?

                          . il punto più importante facendo un paragone con un paese industrializzato, con la nostra stessa popolazione ma un terzo dei vaccinati(con 2 dosi, nessuno con 3)


                          rep. sudafricana - 59 milioni di abitanti 27% vaccinati (16 milioni) - ultimi 30 giorni 3 mila morti covid

                          italia - 59 milioni di abitanti 77% vaccinati (45 milioni) - ultimi 30 giorni 8 mila morti covid

                          io vi do ragione quando parlate di quei numeri scritti li, ma potreste dare un senso anche a questi di numeri, visto che col triplo dei vaccinati abbiamo quasi il triplo dei morti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #4363
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            mi permetto di copiare e incollare dall'altro topic un mio post... questi sono i numeri che dovrebbero spiegarci gli esperti ed anche perché la omicron, nata in sudafrica, è come una banale influenza

                            es:

                            . siamo uno dei paesi con più vaccinati al mondo, perché nei paesi con meno vaccinati non c'è un ecatombe di morti?

                            . il punto più importante facendo un paragone con un paese industrializzato, con la nostra stessa popolazione ma un terzo dei vaccinati(con 2 dosi, nessuno con 3)


                            rep. sudafricana - 59 milioni di abitanti 27% vaccinati (16 milioni) - ultimi 30 giorni 3 mila morti covid

                            italia - 59 milioni di abitanti 77% vaccinati (45 milioni) - ultimi 30 giorni 8 mila morti covid

                            io vi do ragione quando parlate di quei numeri scritti li, ma potreste dare un senso anche a questi di numeri, visto che col triplo dei vaccinati abbiamo quasi il triplo dei morti?
                            E perché in Australia, un'isola con misure draconiane, non hanno mai avuto un situazione pessima come adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4364
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              E perché in Australia, un'isola con misure draconiane, non hanno mai avuto un situazione pessima come adesso?
                              ed hanno anche più vaccinati di noi... comunque queste domande se le fanno solo gli scemi, l'unica logica è che sia stata colpa di Djokivic

                              Comment


                              • Font Size
                                #4365
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                ed hanno anche più vaccinati di noi... comunque queste domande se le fanno solo gli scemi, l'unica logica è che sia stata colpa di Djokivic
                                Questi invece l'hanno fatto entrare

                                Ieri Andrey ha rivelato che, al momento del suo viaggio per Melbourne e al suo arrivo, era ancora positivo ma le autorità hanno comunque acconsentito al suo ingresso in Australia poiché considerato ormai non più contagioso:

                                https://www.google.it/amp/s/www.ubit...australia/amp/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X