Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Interessante, seguirò il decorso della malattia.
    Beh ma Galli ha detto che nn evita infezione....evita ospedalizzazione

    Comment


    • Font Size
      #497
      Non solo lo sputnik.



      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by malar1 View Post

        Beh ma Galli ha detto che nn evita infezione....evita ospedalizzazione
        Sileri invece ha detto di continuare tranquillamente con AstraZeneca....

        https://www.google.it/amp/s/www.quot...-1.6210641/amp

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Interessante, seguirò il decorso della malattia.
          Potrebbe essere che la "comune" influenza venga"scambiata" per il covid dai test? Si spiegherebbe il perché questa stagione non si è vista....

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by emino76 View Post
            Potrebbe essere che la "comune" influenza venga"scambiata" per il covid dai test? Si spiegherebbe il perché questa stagione non si è vista....




            Comment


            • Font Size
              #501


              "VI SPIEGO COME E QUALI DANNI PUÒ PROVOCARE IL VACCINO COVID" ▷ LO STUDIO SUGLI EFFETTI COLLATERALI

              Le interazioni del #vaccino​ anti-#Covid​ sul corpo umano: è a questo che il Biologo Molecolare e Consulente Scientifico Dott. Massimo Coppolino sta lavorando in questo momento insieme a un team di esperti.


              In poche parole: quali sono gli #effetti​ del vaccino sul nostro organismo? In questi giorni, alla luce dei fatti di cronaca che si sono verificati, il tema di un eventuale nesso di causalità tra vaccino ed #effettiavversi​ (anche gravi) è stato all'ordine del giorno.

              Per capirne di più, Francesco Vergovich e Fabio #Duranti​ hanno chiesto proprio a lui quali siano i risultati, ad oggi, di questa ricerca.

              In compagnia anche del Dott. Salvatore #Totaro​, Medico di Medicina Generale, Clinico Internista e Cardiologo, ecco cosa ha spiegato il Dott. #Coppolino​.

              Comment


              • Font Size
                #502


                Spunta la variante che fa paura ai vaccini. Preparatevi: le case farmaceutiche brindano ancora?

                Così leggiamo su “#IlMessaggero​” in data 4 aprile 2021: “#Covid​, a Tokyo trovata la nuova #variante​ “Eek” resistente ai #vaccini​: «Presa dal 70% dei pazienti»”. Due ordini di considerazioni sono necessarie a commento di questa notizia. In primo luogo, una nuova variante esotica, anche in questo caso nipponica. Come già altra volta dissi, il 2021 è l’anno delle varianti del #coronavirus​: ciascuna delle quali presenta prerogative sue proprie e, soprattutto, puntualmente richiede misure stringenti che non di rado culminano nel #lockdown​ o confinamento domiciliare coatto che dir si voglia.


                Assai spesso le varianti si caratterizzano per l’alta #contagiosità​, come nel caso paradigmatico di quella inglese. Ciò rende possibile un improvviso inasprirsi delle misure volte a raffreddare – dicono – la #curvaepidemiologica​, in ragione del fatto che la novità introdotta da ciascuna variante richiede un approccio massimamente prudenziale e tale ogni volta da vanificare o comunque da ridimensionare ampiamente gli sforzi fino a quel momento fatti per tenere a freno i #contagi​. Come a dire che se il 2020 è stato l’anno che ha scombussolato per intero le nostre esistenze, il 2021 è l’anno delle varianti caleidoscopicamente plurali del virus.

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Spunta la variante che fa paura ai vaccini. Preparatevi: le case farmaceutiche brindano ancora?
                  C'è solo una cosa che accomuna complottisti , novax , sivax, e tutte le fonti di informazione :

                  il desiderio morboso di generare smarrimento , terrore , incertezza e sconforto .

                  Sia governi, si complottisti sia qualunque altra categoria che prendiamo in considerazione, hanno tutti in comune questa tendenza negativista

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    C'è solo una cosa che accomuna complottisti , novax , sivax, e tutte le fonti di informazione :

                    il desiderio morboso di generare smarrimento , terrore , incertezza e sconforto .

                    Sia governi, si complottisti sia qualunque altra categoria che prendiamo in considerazione, hanno tutti in comune questa tendenza negativista
                    Guarda una sera Sileri in tv ha detto chiaro e tondo che i malati oncologici in fase di terapia immunodepressiva non possono fare il vaccino.....devono farlo dopo almeno qualche mese finita la chemio.Oggi mi chiama il centro oncologico per dirmi che la mia dose era disponibile, mettermi in lista e di sentire l'oncologo ovviamente prima di procedere......chiamo l'oncologo.....mi dice che posso farlo tranquillamente.....l'unica cosa è farlo in mezzo tra una terapia e l'altra e non lo stesso giorno.Gli ho spiegato quello che ho sentito in tv e mi ha detto di lasciar li di guardare la tv e si anche se sileri è un medico chirurgo non è un oncologo e mi ha invitato a guardare il sito dell'AIRC ....quindi non un sito qualunque per sentito dire....e in effetti il vaccino lo fanno tranquillamente anche ai malati in fase di chemioterapia......quindi si in televisione dicono tutto e il contrario di tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Luchinogt View Post

                      Guarda una sera Sileri in tv ha detto chiaro e tondo che i malati oncologici in fase di terapia immunodepressiva non possono fare il vaccino.....devono farlo dopo almeno qualche mese finita la chemio.Oggi mi chiama il centro oncologico per dirmi che la mia dose era disponibile, mettermi in lista e di sentire l'oncologo ovviamente prima di procedere......chiamo l'oncologo.....mi dice che posso farlo tranquillamente.....l'unica cosa è farlo in mezzo tra una terapia e l'altra e non lo stesso giorno.Gli ho spiegato quello che ho sentito in tv e mi ha detto di lasciar li di guardare la tv e si anche se sileri è un medico chirurgo non è un oncologo e mi ha invitato a guardare il sito dell'AIRC ....quindi non un sito qualunque per sentito dire....e in effetti il vaccino lo fanno tranquillamente anche ai malati in fase di chemioterapia......quindi si in televisione dicono tutto e il contrario di tutto.
                      Si sente tutto e più di tutto, comprese teorie veramente strampalate..... E' un periodo veramente difficile e lo è sicuramente molto di più per chi in questo momento sta affrontando problemi seri come te. Segui il consiglio che ti da il tuo oncologo, cosa che vedo che stai già facendo. Quindi quando farai il vaccino e quale ti daranno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by olivier View Post

                        Si sente tutto e più di tutto, comprese teorie veramente strampalate..... E' un periodo veramente difficile e lo è sicuramente molto di più per chi in questo momento sta affrontando problemi seri come te. Segui il consiglio che ti da il tuo oncologo, cosa che vedo che stai già facendo. Quindi quando farai il vaccino e quale ti daranno?
                        Mi richiamano giovedì.....mi hanno lasciato un paio di giorni per parlare con l'oncologo......comunque nella settimana tra il 19 e il 24 che è esattamente a metà tra una terapia e l'altra (Ne faccio una ogni 3 settimane) Sinceramente non so quale mi daranno......ma ammetto che se fosse astrazeneca avrei un pò di timore in più anche se causa chemio ho già passato una doppia tromboembolia polmonare e sono sotto anticoagulanti dall'anno scorso ad aprile.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          C'è solo una cosa che accomuna complottisti , novax , sivax, e tutte le fonti di informazione :

                          il desiderio morboso di generare smarrimento , terrore , incertezza e sconforto .

                          Sia governi, si complottisti sia qualunque altra categoria che prendiamo in considerazione, hanno tutti in comune questa tendenza negativista
                          In effetti per gli amanti dei Vaccini come Oliver pensare di farlo solo Una Volta all’anno è proprio una notizia negativa ... a volte sbagliano pure gli amici di Moreno, perché dicevano ogni 3mesi ossia 4 volte l’anno... questa si che sarebbe una bella notizia per i SiVax

                          Luchino ascolta un pirla, fatti un Sierologico con controllo degli Anticorpi IgG ... se risulta + di 50 ... io ho un Harley 883 ... il Vaccino non serve ad un gaiser e ti togli il pensiero... pensa che con un 50ino potresti diventare donatore di Plasma Iperimmune quindi sei in una botte di ferro ...

                          Sopratutto poi senti il centro Oncologico e se ti dicono di farlo lo stesso hai capito che sono rincojoniti e sai che devi trovare un posto dove i medici hanno un cervello

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            In effetti per gli amanti dei Vaccini come Oliver pensare di farlo solo Una Volta all’anno è proprio una notizia negativa ... a volte sbagliano pure gli amici di Moreno, perché dicevano ogni 3mesi ossia 4 volte l’anno... questa si che sarebbe una bella notizia per i SiVax

                            Luchino ascolta un pirla, fatti un Sierologico con controllo degli Anticorpi IgG ... se risulta + di 50 ... io ho un Harley 883 ... il Vaccino non serve ad un gaiser e ti togli il pensiero... pensa che con un 50ino potresti diventare donatore di Plasma Iperimmune quindi sei in una botte di ferro ...

                            Sopratutto poi senti il centro Oncologico e se ti dicono di farlo lo stesso hai capito che sono rincojoniti e sai che devi trovare un posto dove i medici hanno un cervello
                            Un malato oncologico donatore di plasma iperimmune!?Lucio torna a regolare sospensioni che è meglio valà......la tua laurea in medicina su internet ti ha dato alla testa.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Si sto giro Molla l'ha sparata un pò grossina ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Si ma accendete il cervello prima di rispondere, grazie

                                Ho scritto POTRESTI ossia Potenzialmente avresti le caratteristiche per ... poi se non puoi per altri problemi che ti frega ? La Tua Immunità ce l’hai...
                                Era così difficile da capire

                                Un vi dà un consiglio e anche buono, ma vi lamentate ... andate affan Vaccino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X