Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Purtroppo i poteri forti hanno respinto il ricorso che l'avvocato Fusillo aveva presentato per conto di sgarbi.
    Consulta respinge il ricorso di Sgarbi contro i Dpcm di Conte (tpi.it)

    Ma l'avvocato Fusillo è quello che aveva difeso Sgarbi quando è stato condannato con sentenza definitiva per truffa aggravata e continuata e falso ai danni dello stato?

    Comment


    • Font Size
      #647


      Comment


      • Font Size
        #648
        Siamo passati al: "un vaccino è per sempre".....

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by emino76 View Post
          Siamo passati al: "un vaccino è per sempre".....
          anche stavolta i complottari ddg hanno azzeccato mesi e mesi fa...siamo nell'era delle pandemie monetarie...

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by olivier View Post

            Vai tranquillo che la prova del 9 non l'avremo mai.
            Chi aveva già deciso a novembre che i vaccini erano una cagata non cambierà idea. Resteranno una cagata. Se ci sarà una fortissima riduzione di casi covid e di relativi decessi ci diranno che non è grazie ai vaccini ma:
            1) Fa più caldo dell'anno scorso
            2) Finalmente i medici curano i malati
            3) E' normale che dopo un paio di anni la pandemia si spenga
            4) Hanno capito che basta prendere un Oki e passa tutto
            ecc. ecc.

            Però se vuoi vedere dei dati puoi averli già senza aspettare Ottobre.
            1) Guardi Israele e vedi che ormai si assembrano tutti vicini vicini senza mascherina (causando una cinquantina di morti.....) Da loro il covid non c'è praticamente più e hanno una medie di 2 decessi al giorno per covid.
            2) Guardi il Regno unito e vedi che nonostante le riaperture continuano ad avere casi e decessi in diminuzione.
            3) Guardi le nostre RSA e vedi che ormai non hanno praticamente più problemi covid.
            4) Il nostro personale sanitario è ormai esente covid.

            Poi è ovvio che il covid non sparirà completamente nel giro di pochi mesi anche perchè ci sarà sempre un 10/40 % delle persone che non vorrà vaccinarsi. La speranza è che una volta che chi ha voluto vaccinarsi ha potuto farlo si decida di fare un bel liberi tutti.

            Io prendo atto del fatto che i vaccini stanno dimostrando di funzionare e che, contrariamente a quanto sostenuto da teorie strampalate, non uccidono i vaccinati.
            La prova del 9 invece l'avremo proprio ad Ottobre ... quando Vaccini o non Vaccini ci sarà la 4a Ondata
            e i Covidioti non avranno ancora capito quanto siano poco Covid e molto .....

            Sul vaccino ogni 6-7mesi ... o meglio Primaverile-Autunnale ... bisognava rieNNpire il vuoto stagionale delle Gomme Invernali-Estive ... non c'era bisogno di indovinare nulla ...
            Infatti solo i SiVaxioti non sanno che il Vaccino Antinfluenzale non dando una difesa immunitaria Naturale obbliga ad essere Ripetuto ad ogni stagione ... altrimenti le conseguenze sono gravissime ...
            Ammettendo che funzionino realmente saranno come i sistemi elettronici di sicurezza sulle Auto ... tra un po' di anni se saltano ... non saremo più in grado di Governare l'auto
            Massì per gli Idioti cmq è seNNpre meglio averli, non sono in grado neppure oggi

            Comment


            • Font Size
              #651
              Certi ragionamenti sono curiosi.
              Se mi "vaccino" dovrei essere contento, come un ricco tra i poveri. Ho una condizione che mi rende immune da una malattia molto diffusa e contagiosa, sono come Achille dopo il bagnetto, di che cosa mi posso lamentare?
              E invece detesto quelli che non vogliono fare la mia stessa scelta, vorrei obbligarli, come se mi sentissi l'unico fesso che ci è cascato.

              Un giorno nel lontano 1986 alcuni dei miei compagni di scuola fecero innervosire l'autista del pullman che ci portava alla stazione, questo per ripicca rallentò fino a farci perdere il treno. Quando arrivai sui binari, dopo essermela presa comoda perché tanto ero sicuro di perderlo, qualcuno disse che uno di noi ce l'aveva fatta, l'aveva preso in corsa. Un altro disse:"dovevate tirarlo giù, lo abbiamo perso noi e lo perdi anche tu". Per me era e rimane ovvio che scherzasse, lo si capiva anche dalla faccia e sono sicuro (anche perché lo conosco) che lui non lo avrebbe mai fatto, ma la reazione istintiva fu quella e mi sembra molto comune.

              Obbligare tutti a fare come me serve a togliermi il dubbio di essere la causa dei miei problemi.

              https://www.facebook.com/antonella.s...5268046839030/

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Certi ragionamenti sono curiosi.
                Se mi "vaccino" dovrei essere contento, come un ricco tra i poveri. Ho una condizione che mi rende immune da una malattia molto diffusa e contagiosa, sono come Achille dopo il bagnetto, di che cosa mi posso lamentare?
                E invece detesto quelli che non vogliono fare la mia stessa scelta, vorrei obbligarli, come se mi sentissi l'unico fesso che ci è cascato.
                Ti chiamano no-vax quando sei semplicemente free-vax.

                Però poi spaccano il cazzo e si sentono privati della libertà se gli limitano il mezzo a motore a 180km/h.
                Ti dicono che da non vaccinato puoi fare morire le persone.
                Come se loro non potessero ammazzare nessuno a certe velocità.

                Comment


                • Font Size
                  #653


                  Comment


                  • Font Size
                    #654




                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by Andy96 View Post


                      è morta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        è morta?
                        A quanto pare si.

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ti chiamano no-vax quando sei semplicemente free-vax.

                          Però poi spaccano il ***** e si sentono privati della libertà se gli limitano il mezzo a motore a 180km/h.
                          Ti dicono che da non vaccinato puoi fare morire le persone.
                          Come se loro non potessero ammazzare nessuno a certe velocità.
                          Si potrebbe scrivere un burionario.

                          Comunità internazionale
                          Comunità scientifica

                          Disinformazione

                          Fake news
                          Fascisti
                          Fascioleghisti
                          Filantropo
                          Furbetto del vaccino


                          Ignorante
                          Immaturo
                          Immunizzare
                          Integralista
                          Intollerante

                          Maschilista

                          Negazionista
                          No Mars
                          No mask
                          No vax

                          Omofobo

                          Pedofobo
                          Populista
                          Psicologo

                          Razzista
                          Represso
                          Retrogrado
                          Riduzionista

                          Sanificare
                          Scienza
                          Sessista
                          Sovranista
                          Superdiffusori

                          Terrapiattista
                          Terrorista

                          Università della strada
                          Università di Facebook

                          Virologo

                          Xenofobo

                          Le etichette servono a evitare il confronto quando si sa di non esserne all'altezza.
                          Quando qualcuno mi da del no vax, gli chiedo cosa significa. Ne avessi trovato uno che abbia risposto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #658


                            Vaccini, Prof. Bellavite: "Ha ragine chi ha paura, siamo ancora nella fase di sperimentazione, ...


                            quando sul più bello mentre spiegava la gravità di questa situazione vaccinale viene zittito da quel caxxone di floris..
                            Last edited by moreno.44; 08-05-21, 16:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              "Direi che la cosa più importante è che si possa avere una valutazione libera da parte del medico curante, senza pressioni, senza condizionamenti, in modo che ogni caso sia valutato singolarmente."

                              Per caso alludeva a questo foglio di Propaganda e alle tre righe dopo il punto 15?

                              https://www.aulss8.veneto.it/allegat...uglio_2016.pdf

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                A me fa paura questa parte ... nel senso che è una Balla Atomica

                                I vaccini sono tra i farmaci più severamente controllati e garantiti riguardo ai profili di sicurezza, proprio perché predisposti per la somministrazione di massa a popolazioni sane o potenzialmente fragili come i neonati e gli anziani. I vaccini hanno raggiunto un grado di sicurezza assolutamente tranquillizzante, certificato attraverso un lungo percorso autorizzativo, coerente con le più stringenti normative internazionali in quanto prodotti secondo la più rigorosa metodologia, attraverso studi clinici sperimentali controllati e randomizzati, attuati spesso in doppio cieco versus placebo e sottoposti al controllo incrociato di esperti. Infine le attuali tecnologie produttive applicate a vaccini in uso da molti anni ne rendono sicura la somministrazione.

                                I vaccini in generale forse ... già quelli Antinfluenzali stendiamo un velo pietoso ... quelli Covid boh

                                Quale lungo percorso autorizzativo ? Che hanno tagliato tutte le fasi di test per passare subito alla Popolazione Cavia

                                Tecnologia mRNA è uno studio recente, che necessitava ancora decenni ma scrivono "in uso da molti anni"

                                Ovvio che la gente con un cervello sia Sfiduciata dai Vaccini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X