Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mauri954 View Post

    Chiaramente senza dimenticarci di indossare la mascherina e mantenere le distanze
    Oltre disinfettare bene le mani

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mauri954 View Post

      Eh, ma con le varianti come si fa a dormire tranquilli ?
      Adesso poi che Molla mi ha confidato che dalle parti di Monza pare ci sia una pericolosissima variante Ascari, e chi s'addormenta più

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by malar1 View Post

        Oltre disinfettare bene le mani
        Giusto, l'avevo dimenticato

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by springer View Post

          Adesso poi che Molla mi ha confidato che dalle parti di Monza pare ci sia una pericolosissima variante Ascari, e chi s'addormenta più
          Concordo è pericolosissima , un mio amico c'ha lasciato clavicola ed un ninja 600 nuovo di pacca

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by springer View Post

            Pare che San Marino ne abbia ordinato qualche migliaia di dosi, visto che non ne ha avute praticamente manco una delle altre dall'Italia.
            Mò però pare che ai nostri piani alti della sanità non vada bene sta cosa, addirittura si teme un esodo dai comuni vicini verso il Titano, e già sono partite le diffide ai sammarinesi.
            Vabbè, se arriva veramente vedrò se trovo il modo di rimediare una dose, con tutto quello che è sovietico mi son sempre trovato benissimo, avoja
            Eh, immagino cosa intendi
            Difficile restare delusi

            Comment


            • Font Size
              #231
              Beh scherzi apparte ... io se mi obbligano chiedo lo Sputnik ... ha i risultati Migliori realmente sul 95% eppoi proprio perché non lo Approvano come tutte le Cure ... allora vuol dire che Funziona...

              Ora il presidente del AIFA si è svegliato a dire che i protocolli sono tutti sbagliati ... oh meglio tardi che mai ... ma io a Andy lo spiegavamo da Marzo ... e magari fossero solo sbagliati, sono Peggiorativi
              L’hanno creata questa Pandemia e ora vogliono tirarla più in lungo possibile

              Comment


              • Font Size
                #232
                Gli industriali sono pronti ad aprire fabbriche e uffici per vaccinare i dipendenti e i loro familiari: ad annunciarlo è il numero uno di Confindustria, Carlo Bonomi. La proposta, spiega, è già stata avanzata a Palazzo Chigi per dare un'accelerazione alla campagna vaccinale facendo come all'estero, con l'utilizzo delle strutture già esistenti: fiere, aeroporti, stazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Appero

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    E questo sarebbe presidente di Confindustria

                    Cioè uno che organizzerebbe perfettamente un Azienda produttiva quando a mancare è la Materia Prima
                    Che poi caxxo ci vuole? Mettono un medico vicino alla macchinetta per timbrare il Cartellino e mentre il lavoratore allunga il braccio per timbrare lui taak e via un altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Come se il problema sia lo spazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        E ma è furbo neh ... Aprire Fabbriche e Uffici per fare la Vaccinazione corrisponde a Chiuderle per Lavorare ... così in un momento che il Lavoro non c’è possono venir Risarciti ...
                        In più avete presente le Spese per liberare i Locali e metterci Sedia, Tavolo e Frigorifero per la Vaccinazione... oh ma oh eh ... il Covidiota applaude e NOI Paghiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          E ma è furbo neh ... Aprire Fabbriche e Uffici per fare la Vaccinazione corrisponde a Chiuderle per Lavorare ... così in un momento che il Lavoro non c’è possono venir Risarciti ...
                          In più avete presente le Spese per liberare i Locali e metterci Sedia, Tavolo e Frigorifero per la Vaccinazione... oh ma oh eh ... il Covidiota applaude e NOI Paghiamo
                          Complottista

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            https://youtu.be/eCJMCaeUEGw


                            Avanti savoia...

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Beh poi ognuno può dire la sua in democrazia .

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by ace View Post
                                la differenza è che in svezia ci sono gli svedesi.... in italia gli italiani...

                                la anche senza il lockdown si comportano con coscienza civile e si può contare sul buon senso della gente senza dover imporre 100 per ottenere 1...

                                faccio qualche esempio....

                                nonostante tutte le restrizioni che ci DOVREBBERO essere qui da noi:

                                1) il solito bar sotto casa mia... a giudicare da quello che vedo nel locale pattumiera tra bottiglie vuote e imballaggi vari è sempre pieno raso.... tutto l sacrosanti giorni comiitive di ragazzi ammassati uno sull'atro senza mascherina davanti al locale che si urlano addosso i cazzi loro con la bottiglia di birra in mano.... l'italiota medio è così imbecille che PUR DI TRASGREDIRE si adatta a cose che in condizioni normali mai farebbe.....alle 18 cominciano ad arrivare i meno ragazzini e si AMMASSANO all'interno sui tavolini del locale CON LE LUCI SPENTE....una roba che manco nei tempi del proibizionismo... nell'interrato ha un bigliardino.... dalle urla che escono direi che ci sono tornei di squadre a coppie tutto il tempo.... e poi ci si domanda come mai il contagio non si ferma...

                                2) da casa mia vedo una scuola elementare.... hanno fatto la buffonata dei banchi a rotelle e poi per svariate ore al giorno fanno giocare i ragazzini all'aperto... il gioco normalmente è insegurisi urlando a decine, a pochi cm uno dall'altro, e poi abbracciarsi tutti insieme appasionatamente, la maggior parte senza mascherina.... per alcune ore al giorno... con le maestre, quando si vedono, impegnate al massimo a farsi una chiacchera anche loro ammassate in un angolo, a fumare una sigaretta dietro l'altra senza mascherina....

                                insomma... sono d'accordo che il lockdown qui da noi non serve... ma per motivi diametralmente opposti alla svezia..... l'italiano è così imbecille che se cerchi di imporgli qualche cosa si sente invece figo a fare l'esatto opposto.... tipo aperitivo serale ammasato in un locale di pochi metri quadri con altre decine di persone... restando al BUIO .. pur di TRASGREDIRE.

                                basterebbe usare un minimo la testa ed attuare un concetto BASILARE di prevenzione, con mascherine ecc, per rendere NON necessaria alcuna chiusura... ma purtroppo i cro magnon italioti devono prima mostrare quanto sono TOSTI a NON usare le mascherine.... poi se proprio ci sono costretti l'importante è che siano fighe. con il logo della squadra del cuore, le perline, le stampe pseudo commando tattico ecc.ecc. rigorosamente portate SOTTO al naso, se non sul mento..... poi che le stesse mascherine abbiano la cosistenza ela capacità di filtraggio di una reta da pescatore perchè "altrimenti non respiro".... fa nulla.... tanto servono solo per non farsi dare a multa nel caso...

                                io ho la nausea delle decisioni che stanno prendendo i politici... ma ho ancora di più la nausea della maggior parte delle persone che incrocio per strada...
                                concordo...a giudicare dalla raggiata di vomito che ho trovato sulle scale in comune dell'ufficio,il pub qua sotto raduta ragazzetti....e vende anche il vino (pensavo solo birre)
                                pigliasse un colpo...già ho avuto una settimana bruttissima. Pure questa inizia male...
                                Ieri invece vedevo gente che prendeva la roba al bar...e poi si ammassava sul parcheggio nascosto dietro al bar...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X