Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    29 mar 16:53

Speranza firma il protocollo per vaccini in farmacia

"Ho firmato il protocollo con Regioni e farmacisti per far partire in sicurezza le vaccinazioni Covid nelle farmacie del nostro Paese. La campagna di vaccinazione è la vera chiave per chiudere questa stagione così difficile. Oggi facciamo un altro importante passo avanti per renderla più veloce e capillare". Lo annuncia il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Ma davvero c'è qualcuno che spera finisca la faccenda Covid semplicemente con dei vaccini ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma davvero c'è qualcuno che spera finisca la faccenda Covid semplicemente con dei vaccini ?
      a quanto pare la maggior parte degli italiani...e anche qui ce ne sono a tonnellate che la pensano così...

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post

a quanto pare la maggior parte degli italiani...e anche qui ce ne sono a tonnellate che la pensano così...
        Qualche giorno fa una mia amica, 43 anni insegnante ha fatto il vaccino astra zeneca seconda dose, il dottore che l'ha vaccinata le ha detto " per un anno sarà coperta ed immune e non lo può trasmettere ", infatti una delle frasi che mi ha detto è stata " dovremmo vaccinarci tutti ed al più presto "
        .Quando le ho chiesto perchè portava la mascherina mi ha risposto " perchè è obbligatorio portarla" ..
        sai quanti ce ne sono così ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In farmacia? Ma se devi fare il briefing coi medici, poi l'iniezione e infine attendere 15 minuti per eventuali anomalie. Mettiamo un'ambulanza fuori da ogni farmacia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Qualche giorno fa una mia amica, 43 anni insegnante ha fatto il vaccino astra zeneca seconda dose, il dottore che l'ha vaccinata le ha detto " per un anno sarà coperta ed immune e non lo può trasmettere ", infatti una delle frasi che mi ha detto è stata " dovremmo vaccinarci tutti ed al più presto "
            .Quando le ho chiesto perchè portava la mascherina mi ha risposto " perchè è obbligatorio portarla" ..
            sai quanti ce ne sono così ?
            Tutti quelli che nn hanno 400€ in tasca , moreni inclusi

che parlano parlano, ma fanno esattamente quello che gli dicono di fare

troppa fifa, e pochi euri ...meglio parlare che agire... i rivoluzionari da uebbe

Comment

• Font Size
              Non hai capito quello che ha detto Mauri.
              Last edited by Andy96; 29-03-21, 20:11.

Comment

• Font Size
                Frega sega,ma lui , forse ,capisce cosa ho detto io

che, fondamentalmente, di cojoni che parlano e basta ormai ci siam puri rotti er kazzo

o fate qualcosa ,o finirete a fare la figura dei cacasotto per sempre

che con “io ve lo avevo detto “ non ci fate la spesa, e nemmeno una gran bella figura

Comment

• Font Size
                  Andate un po a guardare su rai3
                  parlano dell'origine del covid
                  Tutto insabbiato

Comment

• Font Size
                    Eh già

incidente di laboratorio

si ma quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

In farmacia? Ma se devi fare il briefing coi medici, poi l'iniezione e infine attendere 15 minuti per eventuali anomalie. Mettiamo un'ambulanza fuori da ogni farmacia?
                      Moh per lo 0,0000000003% di complicazioni post Vaccino per te dovrebbero mettere un medico fuori da ogni farmacia
                      Ah sono molti dippiù ? Allora può essere

Cmq mi pare che Oliver l'abbia fatto in farmacia ... e si svegliano adesso

Eppoi sinceramente quale che sia mi vanno bene tutti ... basta che fanno come ai politici col Cappuccio sulla Siringa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Non hai capito quello che hai detto Mauri.
                        Ora provo a rileggerermi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post

Ora provo a rileggerermi
                          Ho editato il mio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            29 mar 17:02

Centro europeo per controllo malattie: "Trasmissione ridotta dai vaccinati"

Le "reinfezioni" da Covid sono "piuttosto rare" per cinque-sette mesi e "le prime indicazioni" sono "che il rischio di trasmissione sembra essere ridotto in coloro che sono vaccinati". Lo scrive il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) in una nota che riassume la relazione tecnica sul rischio di trasmissione del virus da individui infettati di recente, con precedente infezione o vaccinazione documentata.
                            Magari qualcuno non ha letto tutto ...

Ma è interessante anche leggere solo "Individui Infettati di Recente" ... cioè BISOGNA INFETTARSI
                            Se ciavete paura aspettate il Vaccino ... ma prima o poi per chiudere questa faccenda bisogna Infettarsi ...
                            Sto aspettando gli esiti del Sierologico ... se mi dà Negativo mi girano i maroni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Moh per lo 0,0000000003% di complicazioni post Vaccino per te dovrebbero mettere un medico fuori da ogni farmacia
                              Ah sono molti dippiù ? Allora può essere

Cmq mi pare che Oliver l'abbia fatto in farmacia ... e si svegliano adesso

Eppoi sinceramente quale che sia mi vanno bene tutti ... basta che fanno come ai politici col Cappuccio sulla Siringa
                              Qua da me, c'è l'ambulanza fuori in caso di complicazioni, e pure negli USA.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Frega sega,ma lui , forse ,capisce cosa ho detto io

che, fondamentalmente, di cojoni che parlano e basta ormai ci siam puri rotti er kazzo

o fate qualcosa ,o finirete a fare la figura dei cacasotto per sempre

che con “io ve lo avevo detto “ non ci fate la spesa, e nemmeno una gran bella figura
                                Vabbè ma che minkia si può fare ? andare in piazza ? ..in effetti si potrebbe andare per fare compagnia alle categorie che stanno manifestando e che stanno morendo.

Comment

X
                                Working...
                                X