Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speranza firma il protocollo per vaccini in farmacia
"Ho firmato il protocollo con Regioni e farmacisti per far partire in sicurezza le vaccinazioni Covid nelle farmacie del nostro Paese. La campagna di vaccinazione è la vera chiave per chiudere questa stagione così difficile. Oggi facciamo un altro importante passo avanti per renderla più veloce e capillare". Lo annuncia il ministro della Salute, Roberto Speranza.
Ma davvero c'è qualcuno che spera finisca la faccenda Covid semplicemente con dei vaccini ?
a quanto pare la maggior parte degli italiani...e anche qui ce ne sono a tonnellate che la pensano così...
Qualche giorno fa una mia amica, 43 anni insegnante ha fatto il vaccino astra zeneca seconda dose, il dottore che l'ha vaccinata le ha detto " per un anno sarà coperta ed immune e non lo può trasmettere ", infatti una delle frasi che mi ha detto è stata " dovremmo vaccinarci tutti ed al più presto "
.Quando le ho chiesto perchè portava la mascherina mi ha risposto " perchè è obbligatorio portarla" ..
sai quanti ce ne sono così ?
Ma davvero c'è qualcuno che spera finisca la faccenda Covid semplicemente con dei vaccini ?
In farmacia? Ma se devi fare il briefing coi medici, poi l'iniezione e infine attendere 15 minuti per eventuali anomalie. Mettiamo un'ambulanza fuori da ogni farmacia?
Qualche giorno fa una mia amica, 43 anni insegnante ha fatto il vaccino astra zeneca seconda dose, il dottore che l'ha vaccinata le ha detto " per un anno sarà coperta ed immune e non lo può trasmettere ", infatti una delle frasi che mi ha detto è stata " dovremmo vaccinarci tutti ed al più presto "
.Quando le ho chiesto perchè portava la mascherina mi ha risposto " perchè è obbligatorio portarla" ..
sai quanti ce ne sono così ?
Tutti quelli che nn hanno 400€ in tasca , moreni inclusi
che parlano parlano, ma fanno esattamente quello che gli dicono di fare
troppa fifa, e pochi euri ...meglio parlare che agire... i rivoluzionari da uebbe
In farmacia? Ma se devi fare il briefing coi medici, poi l'iniezione e infine attendere 15 minuti per eventuali anomalie. Mettiamo un'ambulanza fuori da ogni farmacia?
Moh per lo 0,0000000003% di complicazioni post Vaccino per te dovrebbero mettere un medico fuori da ogni farmacia
Ah sono molti dippiù ? Allora può essere
Cmq mi pare che Oliver l'abbia fatto in farmacia ... e si svegliano adesso
Eppoi sinceramente quale che sia mi vanno bene tutti ... basta che fanno come ai politici col Cappuccio sulla Siringa
Centro europeo per controllo malattie: "Trasmissione ridotta dai vaccinati"
Le "reinfezioni" da Covid sono "piuttosto rare" per cinque-sette mesi e "le prime indicazioni" sono "che il rischio di trasmissione sembra essere ridotto in coloro che sono vaccinati". Lo scrive il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) in una nota che riassume la relazione tecnica sul rischio di trasmissione del virus da individui infettati di recente, con precedente infezione o vaccinazione documentata.
Magari qualcuno non ha letto tutto ...
Ma è interessante anche leggere solo "Individui Infettati di Recente" ... cioè BISOGNA INFETTARSI
Se ciavete paura aspettate il Vaccino ... ma prima o poi per chiudere questa faccenda bisogna Infettarsi ...
Sto aspettando gli esiti del Sierologico ... se mi dà Negativo mi girano i maroni
Moh per lo 0,0000000003% di complicazioni post Vaccino per te dovrebbero mettere un medico fuori da ogni farmacia
Ah sono molti dippiù ? Allora può essere
Cmq mi pare che Oliver l'abbia fatto in farmacia ... e si svegliano adesso
Eppoi sinceramente quale che sia mi vanno bene tutti ... basta che fanno come ai politici col Cappuccio sulla Siringa
Qua da me, c'è l'ambulanza fuori in caso di complicazioni, e pure negli USA.
Frega sega,ma lui , forse ,capisce cosa ho detto io
che, fondamentalmente, di cojoni che parlano e basta ormai ci siam puri rotti er kazzo
o fate qualcosa ,o finirete a fare la figura dei cacasotto per sempre
che con “io ve lo avevo detto “ non ci fate la spesa, e nemmeno una gran bella figura
Vabbè ma che minkia si può fare ? andare in piazza ? ..in effetti si potrebbe andare per fare compagnia alle categorie che stanno manifestando e che stanno morendo.
Comment