Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2356


    Lele la vignetta si spiega da sola ...
    sopra tutti i media MeanStream e sotto una Covidiota in auto da sola con Mascherina e Occhiali ... CHE SI APPANNANO

    Comment


    • Font Size
      #2357
      Originally posted by luciocabrio View Post

      basterebbero pochi interventi mirati (che richiedono però sacrifici)per fermare tutto quello che vuoi...
      dal covid ai baluba
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Appunto . E' fantascienza che questo avvenga ...
      Ovvio se continuiamo a dire che non è possibile, non succederà mai nulla ...

      Invece pensa un po' che tutto succede facendoci credere che la maggior parte della gente è d'accordo ... basandosi sulla semplice regola che tutti quelli che se ne fottono o che non fanno niente allora sono d'accordo ... così basta trovare un nome ai contestatori: Negazionista, Fascista, NoVax, Razzista, Omofobo etc etc etc

      Comment


      • Font Size
        #2358
        Originally posted by Mr.Molla View Post



        Ovvio se continuiamo a dire che non è possibile, non succederà mai nulla ...

        Invece pensa un po' che tutto succede facendoci credere che la maggior parte della gente è d'accordo ... basandosi sulla semplice regola che tutti quelli che se ne fottono o che non fanno niente allora sono d'accordo ... così basta trovare un nome ai contestatori: Negazionista, Fascista, NoVax, Razzista, Omofobo etc etc etc
        Lui adesso come lo chiamano?🤣🤣🤣



        Comment


        • Font Size
          #2359
          Chiamiamolo Bassetti

          Sai che continuo a vedere post su di lui, ma non l'ho mai sentito in TV, non ho proprio idea cosa dica ...
          le altre dichiarazioni sono troppo sibilline ... questa mi pare sensata

          E cmq lo sapevamo già che il Virus è Infettivo solo nei Bar Ristoranti e Grigliate

          Comment


          • Font Size
            #2360
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Lele la vignetta si spiega da sola ...
            sopra tutti i media MeanStream e sotto una Covidiota in auto da sola con Mascherina e Occhiali ... CHE SI APPANNANO
            Io ogni tanto ci penso ma sono dell'idea che da un lato sia un bene che la gente sia cosi facilmente manipolabile .

            Diversamente le moltidutini di genti non riuscirebbero a coesistere .

            Comment


            • Font Size
              #2361
              Originally posted by Mr.Molla View Post



              Ovvio se continuiamo a dire che non è possibile, non succederà mai nulla ...

              Invece pensa un po' che tutto succede facendoci credere che la maggior parte della gente è d'accordo ... basandosi sulla semplice regola che tutti quelli che se ne fottono o che non fanno niente allora sono d'accordo ... così basta trovare un nome ai contestatori: Negazionista, Fascista, NoVax, Razzista, Omofobo etc etc etc
              Hai ragione anche tu .

              Però fatico a dire "un giorno toglieremo le mascehrine" ... fatico perchè per me è un incubo che non finirà mai .

              Comment


              • Font Size
                #2362
                Originally posted by Andy96 View Post

                Lui adesso come lo chiamano?🤣🤣🤣


                si ok allora come ci si contagia ?

                Comment


                • Font Size
                  #2363
                  Originally posted by Mr.Molla View Post



                  Ovvio se continuiamo a dire che non è possibile, non succederà mai nulla ...

                  Invece pensa un po' che tutto succede facendoci credere che la maggior parte della gente è d'accordo ... basandosi sulla semplice regola che tutti quelli che se ne fottono o che non fanno niente allora sono d'accordo ... così basta trovare un nome ai contestatori: Negazionista, Fascista, NoVax, Razzista, Omofobo etc etc etc
                  In pratica,per qualch epersona,io sono tutto quanto elencato pur non essendolo se ci atteniamo al verosignificato dei termini

                  ps con la mascherina ho guidato anch'io...nei picchi di allergia graminacee (che il nostro buon signore mi ha fatto esplodere nel 2006) mi ha permesso di fare 100 km senza "smuccicare" o soffiare il naso ogni 30 secondi bestemmiando a ogni starnuto.
                  Ovviamente mi son incaxxato lo stesso per dover guidare con la museruola ma purtroppo lo scorso anno con l'allergia è stata dura. e ho pure capito perchè...con la scusa del covid il comune non ha più tagliato l'erba nei campi vicini e nelel strade per mesi= sono morto. quest'anno speriamo meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #2364
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    si ok allora come ci si contagia ?
                    Semplice, i sintomi dell’influenza sono tutti quelli basilari ad ogni malore, così qualsiasi sintomo + un colpo di tosse = Covid ...
                    Magari era una cavolata e ti passa subito, invece se era una malattia grave non ti curano e va tutto a fortuna, ma si chiama Coviddi così ti fa peggiorare anche psicologicamente...

                    La cosa strana, che non dicono, è che si è ammalata gente chiusa in una campana di vetro da 1anno ... e che tanti Gravi avevano fatto il Vaccino Antinfluenzale nel 19 o 20 ...

                    Cmq rileggendo pare proprio una cagata, magari intendeva i malati in TI o col Casco

                    Comment


                    • Font Size
                      #2365


                      GUARDATE QUESTE STRANEZZE SUL COVID E LE MASCHERINE: NON VI VIENE QUALCHE DUBBIO? ▷ Duranti

                      #Mascherine​: il tratto probabilmente più distintivo della #pandemia​. Uno strumento che dal tecnicismo degli ambienti ospedalieri è culminato nel generalismo delle strade italiane. Filo conduttore dell'#emergenza​, ma anche di tutte le sue contraddizioni, questi dispositivi sanitari sono ancora oggetto di alcune controversie legate alla loro reale efficacia e alla produzione affidata dallo #Stato​ a specifici soggetti privati.


                      Gli esperti, i #virologi​, che hanno ben presto abitato la scena pubblica allo scoppio del #covid​ in Italia, hanno prima affermato la loro inutilità per poi ricredersi poco dopo. Per quanto concerne il secondo punto resta un alone di mistero sui vari comparti del sistema-Paese che hanno scelto la strada della produzione. Tanto già in passato si è detto sulle mascherine prodotte da #Fca​. Meno si è parlato invece del singolare caso sorto ad aprile 2020 riguardante un accordo fra l'allora Commissario all'Emergenza Domenico #Arcuri​ e l'ex ministro della Giustizia Alfonso #Bonafede​.

                      La missione? "Produrre 400mila mascherine al giorno dai detenuti per gli istituti di pena": come ha spiegato in diretta Fabio #Duranti​. Questo il suo intervento con Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2366
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Semplice, i sintomi dell’influenza sono tutti quelli basilari ad ogni malore, così qualsiasi sintomo + un colpo di tosse = Covid ...
                        Magari era una cavolata e ti passa subito, invece se era una malattia grave non ti curano e va tutto a fortuna, ma si chiama Coviddi così ti fa peggiorare anche psicologicamente...

                        La cosa strana, che non dicono, è che si è ammalata gente chiusa in una campana di vetro da 1anno ... e che tanti Gravi avevano fatto il Vaccino Antinfluenzale nel 19 o 20 ...

                        Cmq rileggendo pare proprio una cagata, magari intendeva i malati in TI o col Casco
                        Non mi sono espresso bene : se non si trasmette via aerosol, come avviene il contagio tra esseri umani ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2367
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Non mi sono espresso bene : se non si trasmette via aerosol, come avviene il contagio tra esseri umani ?
                          https://www.moto.it/news/brasile-bol...ascherina.html

                          forse con le strette di mano e abbracci?...bolsonaro lo sa di sicuro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2368
                            Ma le conseguenze dei festeggiamenti dell'inter?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2369
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Ma le conseguenze dei festeggiamenti dell'inter?
                              ZERO cosi come Napoli e Maradona ...

                              I contagi sono numeri ballerini usati a comodo . Il perchè ancora non ho mai ricevuto nessuna risposta convincente ma mi è palese questi numeri siano tutti farlocchi .

                              Però Andy96 mi ha appena convinto a fare il vaccino ... azz ... il virus c'è e lo ho toccato con mano ma a me pare evidente che tutto il mondo abbia deliberatamente ingigantito la faccenda . E non ne ho ancora compreso il vantaggio per chi ... fosse solo in Italia, sarebbe stato facile . Ma in tutto il mondo le cose cambiano .
                              Ci ha provato Mr.Molla a spiegarmi i perchè di questo ingigantimento, ma con tutte le sue sparate non è credibile perchè non si capisce dove sta gonfiando e dove sta scherzando .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 07:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2370
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                ZERO cosi come Napoli e Maradona ...

                                I contagi sono numeri ballerini usati a comodo . Il perchè ancora non ho mai ricevuto nessuna risposta convincente ma mi è palese questi numeri siano tutti farlocchi .

                                Però Andy96 mi ha appena convinto a fare il vaccino ... azz ... il virus c'è e lo ho toccato con mano ma a me pare evidente che tutto il mondo abbia deliberatamente ingigantito la faccenda . E non ne ho ancora compreso il vantaggio per chi ... fosse solo in Italia, sarebbe stato facile . Ma in tutto il mondo le cose cambiano .
                                Ci ha provato Mr.Molla a spiegarmi i perchè di questo ingigantimento, ma con tutte le sue sparate non è credibile perchè non si capisce dove sta gonfiando e dove sta scherzando .
                                Un mix tra incompetenza, paraculaggine e business.
                                In ogni periodo di cambiamento tutti cercano di prodigarsi al massimo per ricollocarsi al meglio e questo ci ha portato ad ingigantire tutta la faccenda.
                                Il vaccino se ti fa stare più tranquillo fai bene a farlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X