Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo i NAVIGATOR, il COVID MANAGER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Sì certo.
    Era solo per far notare l'incongruenza di chi legifera.
    Chi legifera è sconnesso dal mondo reale pertanto a me interessa solo come poter aggirare loro e vivere la mia vita senza complicazioni con sta gentaglia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Chi legifera è sconnesso dal mondo reale pertanto a me interessa solo come poter aggirare loro e vivere la mia vita senza complicazioni con sta gentaglia
      Poverina come ti capisco, vuoi un fazzoletto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Poverina come ti capisco, vuoi un fazzoletto
        Sei tu che continui a frignare da un'anno a sta parte . Io mi trovo mano mano i miei escamotage e me la sciallo come sempre .
        Il fatto che non sbandiero su un forum pubblico non significa che non abbia trovato fino ad ora le soluzioni che meglio accomodano la situazione .

        Tu invece continui a blaterare di combattere il sistema ma alla fin fine non ti esponi se non frignando su un forum ... all'atto pratico non combini na cippa lippa .

        Io ti ho chiesto come seguire il tuo complottismo senza smenarci sogni e soldi visto che per me essere bloccato 2-3 settimane fuori confine sarebbe un problema ... è tutta mattina che la meni ma una soluzione non la hai ancora data se non quella di andare a girare in pista a Rijeka

        Siamo d'accordo solo sul fatto che questa paglaicciata del covid nuoce al popolo e non se ne rende ancora conto ... ma ... tu oltre a criticare altri e frignare non mi pare sia riuscito a fare molto altro .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-21, 07:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se non mi chiedono di essermi fatto la dose, quasi quasi mi propongo, anche solo per i pranzi gratis.
          Sarei richiestissimo, visto che al massimo segnalerei i cani che orinano sulle ruote delle moto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Ah, bene, era ora, basta però che non esageriate e vi mettiate pure la lingua in bocca eh
            troppo tardi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Sei tu che continui a frignare da un'anno a sta parte . Io mi trovo mano mano i miei escamotage e me la sciallo come sempre .
              Il fatto che non sbandiero su un forum pubblico non significa che non abbia trovato fino ad ora le soluzioni che meglio accomodano la situazione .

              Tu invece continui a blaterare di combattere il sistema ma alla fin fine non ti esponi se non frignando su un forum ... all'atto pratico non combini na cippa lippa .

              Io ti ho chiesto come seguire il tuo complottismo senza smenarci sogni e soldi visto che per me essere bloccato 2-3 settimane fuori confine sarebbe un problema ... è tutta mattina che la meni ma una soluzione non la hai ancora data se non quella di andare a girare in pista a Rijeka

              Siamo d'accordo solo sul fatto che questa paglaicciata del covid nuoce al popolo e non se ne rende ancora conto ... ma ... tu oltre a criticare altri e frignare non mi pare sia riuscito a fare molto altro .
              Leggi bene tutto sino in fondo e poi dimmi cosa non si capisce !!!

              Ci sono Piloti che prima di mettere il Casco tolgono il cervello ... tu sarai uno che non riesce a coniugare Lavoro e Divertimento ... per me invece è normale come è normale che se devo andare a Roma penso cosa posso fare "in mezzo" e ci aggiungo un altro cliente a Firenze o un amico a Perugia ... fino a qui ci sei arrivato ? Se si, continuiamo ...

              A ... Quindi il rimedio estremo a qualsiasi problema si chiama Serbia (per ora, domani sarà Napoli) perchè andare là solo per il Vaccino ? Ecco che ho scartato le Mignotte perchè sei fedele, ho scartato andare a Caccia perchè sei Ecologico ed è rimasto solo Rijeka che è sulla strada ...
              Con un po' di fantasia organizzi pure una Pistata Vaccinale con gli amici ...

              B... Tutto ciò solo perchè non hai ancora capito l'unica cosa da fare
              Che si chiama SIEROLOGICO DOPPIO 32€ (a Carate B.za dovresti essere vicino mi pare)
              1... Anticorpi Infezioni Virali ... se li hai vuol dire che hai già avuto il Covid e sei GUARITO (se stai bene)
              2... Anticorpi Specifici Covid ... se li hai sei Apposto ed il Vaccino è pure Pericoloso

              Cosa non ti convince ? Semplice ma funzionerà per il Green Pass Non lo saprai MAI, per il semplice fatto che è una Cagata che stanno solo Dicendo (per ora) e così ogni nazione ha le sue regole = alla fine ti devi tamponare lo stesso ... la quarantena dove c'è è di 3-5gg sempre troppi ma almeno non 14 !!!

              C ... Se e quando faranno il Green Pass ... per quanto dicono sarà dato a chi fa il Vaccino (teoricamente se sono seri 2 dosi, non solo la prima) o chi è GUARITO ... tu sei Guarito devi solo dimostrarlo quindi torna al punto A ... tenendo conto che fatta la legge a Napoli trovano l'inganno

              Moh dimmi che manco Napoli ti interessa per la clientela ... che ti rispondo pure a Lourdes non ho clienti, ma penso di farci un salto per chiedere la grazia di venir Letto con attenzione, perchè non c'è nulla di incomprensibile ...
              Approposito ... andando in Serbia potresti pensare a Medjugore anche questo sulla strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Leggi bene tutto sino in fondo e poi dimmi cosa non si capisce !!!

                Ci sono Piloti che prima di mettere il Casco tolgono il cervello ... tu sarai uno che non riesce a coniugare Lavoro e Divertimento ... per me invece è normale come è normale che se devo andare a Roma penso cosa posso fare "in mezzo" e ci aggiungo un altro cliente a Firenze o un amico a Perugia ... fino a qui ci sei arrivato ? Se si, continuiamo ...
                Ovvio, penso venga naturale a tutti quanti .
                Sul casco ... purtroppo fatico a ragionare lucidamente quando sono in sella .
                Ok allora continuiamo

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                A ... Quindi il rimedio estremo a qualsiasi problema si chiama Serbia (per ora, domani sarà Napoli) perchè andare là solo per il Vaccino ? Ecco che ho scartato le Mignotte perchè sei fedele, ho scartato andare a Caccia perchè sei Ecologico ed è rimasto solo Rijeka che è sulla strada ...
                Con un po' di fantasia organizzi pure una Pistata Vaccinale con gli amici ...
                Dove hai sentito che io sono contro la caccia non ho ben chiaro ma io sono iper favorevole alla caccia anche perchè l'enfasi del primo mattino ed i cani attorno al cacciatore è molto bella .
                Poi beh ... io spararei in fronte seduta stante a coloro che cacciano e lasciano la vittima senza consumarla .
                Mignotte ... nel 2021 servono ancora le mignotte quando viviamo in un mondo dove sono le donne a cacciare l'uomo ?
                Si ma un vaccino fasullo è fuorilegge ed io non voglio eliminare uan grana creandomene potenzialmente un'altra ... a sto punto fai anche passaporto fasullo ed evadi le tasse cosi hai almeno fatto bingo .
                Se devi fare il fuorilegge fallo con un tornaconto cospicuo ... il gioco deve valerne la candela

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                B... Tutto ciò solo perchè non hai ancora capito l'unica cosa da fare
                Che si chiama SIEROLOGICO DOPPIO 32€ (a Carate B.za dovresti essere vicino mi pare)
                1... Anticorpi Infezioni Virali ... se li hai vuol dire che hai già avuto il Covid e sei GUARITO (se stai bene)
                2... Anticorpi Specifici Covid ... se li hai sei Apposto ed il Vaccino è pure Pericoloso
                Si ma nel caso di un viaggio di lavoro sei coperto X ore ... e poi sei daccapo .
                Se nel mentre divento positivo sono nei guai . E' solo questo passaggio che non riesco a spiegarti .
                Siccome il vaccino mi darebbe scappatoia ecco che diventa tra le troiate da valutare .

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cosa non ti convince ? Semplice ma funzionerà per il Green Pass Non lo saprai MAI, per il semplice fatto che è una Cagata che stanno solo Dicendo (per ora) e così ogni nazione ha le sue regole = alla fine ti devi tamponare lo stesso ... la quarantena dove c'è è di 3-5gg sempre troppi ma almeno non 14 !!!
                Si il green pass funzionerà come APP Immuni ...

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                C ... Se e quando faranno il Green Pass ... per quanto dicono sarà dato a chi fa il Vaccino (teoricamente se sono seri 2 dosi, non solo la prima) o chi è GUARITO ... tu sei Guarito devi solo dimostrarlo quindi torna al punto A ... tenendo conto che fatta la legge a Napoli trovano l'inganno
                Serietà ... istituzioni Italiane mi riesce un pò difficile ...

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Moh dimmi che manco Napoli ti interessa per la clientela ... che ti rispondo pure a Lourdes non ho clienti, ma penso di farci un salto per chiedere la grazia di venir Letto con attenzione, perchè non c'è nulla di incomprensibile ...
                Approposito ... andando in Serbia potresti pensare a Medjugore anche questo sulla strada
                Non sono religioso praticante pertanto ... però a Napoli ci vado per lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma nel caso di un viaggio di lavoro sei coperto X ore ... e poi sei daccapo .
                  Se nel mentre divento positivo sono nei guai . E' solo questo passaggio che non riesco a spiegarti .
                  Siccome il vaccino mi darebbe scappatoia ecco che diventa tra le troiate da valutare .

                  Si il green pass funzionerà come APP Immuni ...
                  E allora organizzati na battuta di caccia in Serbia ... è quello che ha fatto mio fratello ... credevo fosse per lavoro perchè ci andava col socio Austriaco ed invece il malandrino è andato a divertirsi
                  Cmq le Mignotte nel 2021 sono l'unica soluzione ... qualsiasi donna tocchi (se hai due soldi) il giorno dopo ti denuncia per violenza
                  E le Mogli costano troppo ... roba da Ricchi Veri (da cmq in poi sto skerzando, ma mica troppo, il fondo di verità c'è)

                  Veniamo ai punti ...
                  Ma hai capito cos'è il Sierologico ???
                  Cosa non si capisce di? un GUARITO ha 1/10 delle possibilità di Infettarsi anche di un Vaccinato
                  il Sierologico non ti copre X ore ... serve a dimostrare che sei GUARITO e ottenere il Green Pass (quando ci sarà)
                  Se il GA funzionerà come l'App Immuni allora possiamo stare tranquilli ... perchè NON Funzionerà

                  Azzolina che Nius ... vuoi dire che trasformeranno l'App Immuni in Green Pass giusto per obbligarci a scaricarla
                  Mai sentito, ma ragionaNNdo come loro è un idea geGNale ... ci Inkulerebbero per bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cose illegali come falso certificato di vaccino non fanno per me ...

                    Le mignotte ... beh il tuo timore di essere denunciato per violenza da qualche sgualdrina non "ufficializzata" può anche essere vero ma
                    1) non sono tutte cosi le donne
                    2) una vita senza rischio tu mi confermi che non è una vita

                    Il sierologico lo faccio a prescindere

                    L'APP immuni è stata un flop ed è anche stupido pensare che qualcosa di tecnologicamente avanzato possa funzionare in italia . Abbiamo connessioni internet scadenti (io qui in azienda sto modificando la connessione e le cifre che vedo sono folli ...)

                    Che la situazione nei confronti dei cittadini stia peggiorando è evidente ... ma scusami la petulanza, non ho ancora capito cosa ci guadagnerebbero quelli che voi chiamate poteri forti se il mondo intero si ammosciasse senza più mordente e stimoli come ci sono oggi . Io stesso pur da Brianzolo, se non avessi uno stimolo, mi limiterei a fare il minimo imposto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cosa non si capisce di? La dose di Vaccino te la danno ... quindi è tutto regolare !!!
                      poi sta a te decidere se fartela Iniettare oppure No ... ma il Vaccino l'hai preso come il Certificato
                      Sai benissimo che a questo mondo ormai valgono più le carte della realtà ... ma non è un documento falso spedito per email !!!

                      Per te Draghi ha veramente rischiato il culo a farsi Astrazeneca ??? Eddai sveglia un po'

                      Sul punto 2 concordo ... ma rischiare di andare in galera per una sgualdrina non "ufficializzata" che poi pagherò come 10 di lusso ... non mi pare che il gioco valga la candela ... ovvio che se invece mi findanzassi ufficialmente ridurrei i rischi ... ma un Anello cià un costo pure lui

                      Sierologico Doppio !!! se ti chiedono hai fatto il vaccino digli: "Si ! per il Vaccino"

                      Una teoria storica parla di Atlantide un posto tecnologicamente avanzatissimo rispetto a popolazioni che parlavano di Dei Volanti etc etc ... vabbè teorie opinabili ... però dai se avessi tutti i soldi di questa terra mi annoierei ... decimare la popolazione e farla tornare all'età della pietra sarebbe un bel passatempo ... e i miei pronipoti con quelli dei miei amici diventeranno i nuovi Dei ...
                      Pensaci ... se tu avessi 1 Miliardo ? Manco riusciresti a spenderlo ... questi ne hanno Migliaia !!!
                      Quanto hanno venduto i Giochi di "evoluzione" parti dalla tua casetta, crei un paesino, la fortezza, combatti con gli altri etc etc etc ... perchè non ricrearlo per sul serio ? Beh noi siamo poweri e abbiamo altro a cui pensare ... ma loro ?

                      Cmq questo non è ancora il momento ... ora serve accumulare per domani essere Zeus piuttosto che un diominore
                      Tra una decina d'anni arriverà il Virus quello Vero ... il Covid è un test

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In buona sostanza il tuo pensiero è che i famosi "grandi del nuovo ordine mondiale" vogliano giocare a simcity o red alert nella realtà ?

                        E' come se Hitler fosse un test ed ora si preparano a fare sul serio ?

                        L'essere umano capita abbia le rotelle malfunzionanti quindi tutto può essere ... ma anche la loro vita finirà prima o poi ... o sbaglio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In buona sostanza il tuo pensiero è che i famosi "grandi del nuovo ordine mondiale" vogliano giocare a simcity o red alert nella realtà ?

                          E' come se Hitler fosse un test ed ora si preparano a fare sul serio ?

                          L'essere umano capita abbia le rotelle malfunzionanti quindi tutto può essere ... ma anche la loro vita finirà prima o poi ... o sbaglio ?
                          Mah ... se guardiamo alla Regina Elisabetta non saprei ...

                          Una delle differenze tra poweri e rikki(oni) è la visione futura ... il barbone ragiona al momento, il dipendente al fine mese, il manager al fine anno ... loro fanno programmi secolari, questo è partito quasi 50anni fa ... Fauci è al suo posto di comando da 35anni tanto per dire ...
                          Poi c'è il caso del libro scritto nel 79 che parlava di Pandemia nel 2020 venuta da Whuan ...

                          Sui Giochi è una butade ... ma pensaci ? se giochi a MotoGp vorresti essere sulla Moto in Pista a fare le stesse cose, ecco! io non ho mai giocato a quei giochi, ma chi lo fa ne parla con gli amici "oggi ho conquistato quello" e si gasa dei suoi risultati ... ho fatto solo 1+1 ... tra l'altro magari li hanno creati apposta per scoprire trucchi e sistemi da mettere in pratica ...

                          Hitler è stato una manna dal cielo per gli Ebrei Potenti ... il loro popolo aveva accumulato troppe ricchezze ... il gioco era sterminarli ma serviva a riappropriarsi dei loro averi che si sono divisi equamente Hitler e gli Ebrei Potenti ... poi ha perso la testa ... ma si fosse fermato in Francia senza continuare la caccia agli Ebrei avevamo EU dal 1940

                          il Vero problema dei Potenti era Mussolini ... ma è un'altra storia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X