Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VACCINI: Chi può farlo e NON LO FA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VACCINI: Chi può farlo e NON LO FA?

    Tra noi.. chi potrebbe già richiedere di farlo... farselo fare... ma non fa richiesta...

    E perchè?

  • Font Size
    #2
    La domanda interessante sarebbe:
    Vaccino ... Chi ? non potrebbe farlo per sue patologie o altro, ma lo fa lo stesso

    io non faccio richiesta perchè se fosse un vero Vaccino Funzionante non ci sarebbe bisogno di spingerlo sino ad obbligare la gente
    Di principio anche se voglio fare una cosa, se me la Imponi non la faccio

    Poi per la verità sono sempre stato contro i Vaccini Antinfluenzali ... per il semplice fatto che ogni anno l'influenza Varia e farmi il vaccino per quella che non c'è più è un'assurdità ... senza tirare fuori mille altri motivi interpretabili come complottistici in particolare per questi sieri che chiamano Vaccini Covid

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      La domanda interessante sarebbe:
      Vaccino ... Chi ? non potrebbe farlo per sue patologie o altro, ma lo fa lo stesso

      io non faccio richiesta perchè se fosse un vero Vaccino Funzionante non ci sarebbe bisogno di spingerlo sino ad obbligare la gente
      Di principio anche se voglio fare una cosa, se me la Imponi non la faccio

      Poi per la verità sono sempre stato contro i Vaccini Antinfluenzali ... per il semplice fatto che ogni anno l'influenza Varia e farmi il vaccino per quella che non c'è più è un'assurdità ... senza tirare fuori mille altri motivi interpretabili come complottistici in particolare per questi sieri che chiamano Vaccini Covid
      Ok quindi tu potresti farlo come età o categoria... e non lo fai...... perchè in effetti non è un vero vaccino... semplificando?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perchè mi obbligano ... semplificando
        Cosa sia ... non lo sanno neppure loro
        Che non funzioni ... ormai lo sappiamo tutti, noi che abbiamo un cervello ...
        Con 12M di vaccinati (al 20 aprile) i numeri della paNNdemia sono peggiori dell'anno scorso

        Cmq ho appena letto l'ennesima minkyata: i Guariti possono farsi solo Una Dose
        No ma scusate, il Vaccino iNNsegna al mio sistema immunitario a creare gli anticorpi ... vero ? è così che cianno detto?
        Se ho creato da solo gli Anticorpi ho già la Laurea tornare a squola non serve a nulla ... perchè mai dovrei farlo ???

        Ah! cmq ho già gli Anticorpi ... mi sono fatto abbracciare e baciare dai nipotini Positivi
        (confermato da Sierologico 883 di Anticorpi Covid)
        ma anche senza la mia risposta sarebbe la stessa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrei farlo, per ora non l'ho ancora prenotato, voglio prima capire il motivo per il quale spingano per farlo fare anche a quelli che non ne hanno alcun bisogno ,in un momento nel quale, almeno secondo i numeri che ci comunicano, non ce ne sarebbe bisogno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il giugno scorso, 142 casi e 23 vittime, vedremo se quest'anno saremo messi meglio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dimenticavo ... non esiste che firmo una Divina Commedia di scarichi di responsabilità, che manco ho il tempo di leggere

              eppoi cambiasse qualcosa dopo essere vaccinato ... ancora mascherina, ancora tamponi ancora coprifuoco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Editamus va, il nemico ci ascolta
                Last edited by springer; 21-05-21, 02:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fig@ fino a Napoli per un Certificato Vaginale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Fig@ fino a Napoli per un Certificato Vaginale
                    Ri-editamus ri-va, il nemico ci ri-ascolta
                    Last edited by springer; 21-05-21, 02:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Fig@ fino a Napoli per un Certificato Vaginale
                      Certificato vaginale ?? mi girate per cortesia il link per la prenotazione ?....è possibile prenotare anche anche per ulteriori richiami ?
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        eppoi cambiasse qualcosa dopo essere vaccinato ... ancora mascherina, ancora tamponi ancora coprifuoco
                        Ecco, questo è un motivo per non vaccinarsi . Motivo che condivido .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-21, 05:57.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X