Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Se uno mi dice "per mia sfortuna devo andare a lavorare in posti di merda per tirare su soldi", mi pare non sia contento della sua vita. Tutto qua.

    Non mi pare siano offese.

    Poi ti tu dici che le opinioni mie e di Moreno sono cazzate, mentre noi non abbiamo mai detto che le tue lo siano.
    Rispettiamo le scelte di tutti.

    Solo che se uno si vaccina è considerato bravo.
    Se uno non vuole è un negazionista novax e terrapiattista.
    Quindi i 20k operatori sanitari che non vogliono il vaccino sono passati dall'essere eroi del 2020 a untori del 2021.
    In realtà al momento sono quasi 100k in italia i sanitari contrari...20k solo in Piemonte...ma alla tivvù non lo dicono...erano gli eroi ora sono da oscurare..

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io ho scritto "che i soldi stanno nei posti più di merda" ed è vero, che vado là per tirar su soldi, è altrettanto vero, ma l'hai aggiunto tu, non sono parole mie, e con il discorso sui figli, penso di essere anche stato chiaro sul discorso "mia sfortuna". Inoltre io non ho detto che le vostre sono cazzate, ho ribadito che avete rotto il c@zzo con sta storia che voi avete la verità assoluta sul fatto che sia tutta una montatura e che i vaccini siano inutili, siete voi che offendete con covidioti ecc.
      E Comunque è sempre così con i negazionisti, non si arriva mai a nulla e ti mettono in bocca parole mai dette.
      Me ne torno nel mio, buona vita ..



      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by michi14 View Post
        Io ho scritto "che i soldi stanno nei posti più di merda" ed è vero, che vado là per tirar su soldi, è altrettanto vero, ma l'hai aggiunto tu, non sono parole mie, e con il discorso sui figli, penso di essere anche stato chiaro sul discorso "mia sfortuna". Inoltre io non ho detto che le vostre sono cazzate, ho ribadito che avete rotto il c@zzo con sta storia che voi avete la verità assoluta sul fatto che sia tutta una montatura e che i vaccini siano inutili, siete voi che offendete con covidioti ecc.
        E Comunque è sempre così con i negazionisti, non si arriva mai a nulla e ti mettono in bocca parole mai dette.
        Me ne torno nel mio, buona vita ..


        Ancora con sto negazionista. Anche tu allora non capisci noi come dici che noi non capiamo te.
        MAI abbiamo detto che il virus non esiste. MAI.
        Quindi chi mette parole mai dette in bocca a chi??
        Chiaro questo??

        Spiegami allora perché in UK più della metà dei morti dell'ultimo mese erano vaccinati.
        Sei tu che hai gli amici lì, domanda.

        Se tu vuoi mettere la testa sotto la sabbia, non dire che chi ha dubbi dice cazzate.

        Perché le cazzate che riportiamo sono notizie vere e provate. Addirittura dai documenti AIFA e delle case farmaceutiche.

        Pfizer dice che non è stata testata l'interazione con altri vaccini.

        Chi si è preso la prima di AZ, per la seconda deve passare all'altra marca.
        Ti pare normale tutto ciò? Buon per te.


        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by michi14 View Post
          Io ho scritto "che i soldi stanno nei posti più di merda" ed è vero, che vado là per tirar su soldi, è altrettanto vero, ma l'hai aggiunto tu, non sono parole mie, e con il discorso sui figli, penso di essere anche stato chiaro sul discorso "mia sfortuna". Inoltre io non ho detto che le vostre sono cazzate, ho ribadito che avete rotto il c@zzo con sta storia che voi avete la verità assoluta sul fatto che sia tutta una montatura e che i vaccini siano inutili, siete voi che offendete con covidioti ecc.
          E Comunque è sempre così con i negazionisti, non si arriva mai a nulla e ti mettono in bocca parole mai dette.
          Me ne torno nel mio, buona vita ..


          Bravo il problema è esattamente quello, capiscono i complotti mondiali e cosa è giusto o sbagliato, ma non capiscono uno che espone il proprio punto di vista e lo giudicano subito un avversario da insultare e sminuire

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post

            Bravo il problema è esattamente quello, capiscono i complotti mondiali e cosa è giusto o sbagliato, ma non capiscono uno che espone il proprio punto di vista e lo giudicano subito un avversario da insultare e sminuire
            Dimmi chi insulta e sminuisce, per favore.

            I tuoi amici dottori cosa pensano del cocktail di vaccini?
            Manco Pfizer lo sa.



            Comment


            • Font Size
              #51
              Andy, Moreno...siamo sempre li. A fronte di vostre 100k fonti ce ne sono 1 milione che danno ragione al vaccino. Quindi, permettete che viene più facile pensare che sbaglino in pochi rispetto alla maggioranza? Con questo non vuol dire che non possiamo avere la NOSTRA opinione in merito e/o che possiamo documentarci dove troviamo, ma tantomeno che la cultura "da google" si possa sostituire a anni di studio.
              A me, "a pelle", non piace il vaccino AZ, forse perchè mi hanno convinto che potrebbe avere conseguenze terribili, forse perchè degli altri ne anno parlato bene, forse perchè da quello che ho letto io ne sono uscito con questa idea. Idea che non è né giusta né sbagliata, è solo la MIA.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alem74 View Post
                Andy, Moreno...siamo sempre li. A fronte di vostre 100k fonti ce ne sono 1 milione che danno ragione al vaccino. Quindi, permettete che viene più facile pensare che sbaglino in pochi rispetto alla maggioranza? Con questo non vuol dire che non possiamo avere la NOSTRA opinione in merito e/o che possiamo documentarci dove troviamo, ma tantomeno che la cultura "da google" si possa sostituire a anni di studio.
                A me, "a pelle", non piace il vaccino AZ, forse perchè mi hanno convinto che potrebbe avere conseguenze terribili, forse perchè degli altri ne anno parlato bene, forse perchè da quello che ho letto io ne sono uscito con questa idea. Idea che non è né giusta né sbagliata, è solo la MIA.
                Per esempio la Gismondo dice che ci sono più casi gravi di Pfizer.





                Concordi almeno nel dire che AZ mixato a Pfizer sia un esperimento di un esperimento?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Per esempio la Gismondo dice che ci sono più casi gravi di Pfizer.



                  Concordi almeno nel dire che AZ mixato a Pfizer sia un esperimento di un esperimento?
                  ...quindi siccome "lo dice la Gismondo" io dovrei cambiare idea? E' esattamente quello che ho scritto sopra...ognuno si fa una propria idea. E' un pò come cercare le recensioni di un prodotto su Google, trovi peste e corna...e certo! Chi non ha avuto problemi è difficile che scriva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma sembra non siano stati riportati. Chissà perché.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Dimmi chi insulta e sminuisce, per favore.

                      I tuoi amici dottori cosa pensano del cocktail di vaccini?
                      Manco Pfizer lo sa.


                      Prima domanda...risposta mr.molla! Non ti sei mai accorto di come definisce chi non dice che ha ragione?

                      Seconda domanda... Andy continuo a ripetere penso oer la centomilionesina volta che io non do ragione ad uno o ad un altro, ma è inutile che te lo spiego un'altra volta se non lo hai ancora capito!

                      Ma la domanda resta sempre la stessa come fate a capire i complotti segreti mondiali ...se non capite una banale cosa che vi dico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non dai ragione a nessuno ma dici che è giusto vaccinarsi. Quindi è una tua convinzione. Data da?

                        Comunque come dicevo a JB, ho sempre sperato di sbagliarmi e che avessero ragione quelli della narrativa ufficiale. Purtroppo invece sembra non sia così.

                        Questo è un esempio.







                        A quanto pare non era colpa delle abitudini alimentari dei cinesi e nemmeno della loro scarsa igiene.

                        Adesso manca solo che dicano che oltre ad essere artificiale, sia anche stato rilasciato di proposito. Vedremo.
                        Last edited by Andy96; 13-06-21, 18:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao Doc!👋



                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ciao Doc!👋


                            Cos'è ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Cos'è ?
                              La brochure AstraZeneca dove scrivono con quale lotto sei stato vaccinato.

                              Ah, lo dice anche OMS questo, dai.


                              Anche se...



                              Last edited by Andy96; 13-06-21, 22:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                La brochure AstraZeneca dove scrivono con quale lotto sei stato vaccinato.

                                Ah, lo dice anche OMS questo, dai.


                                Anche se...


                                Non è possibile, questo farebbe di noi delle cavie , dev'essere una fake

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X