Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mauri954 View Post

    Non è possibile, questo farebbe di noi delle cavie , dev'essere una fake
    Dici? 😆







    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Andy96 View Post

      Dici? 😆






      Direi che l'under 37 dell'ultima slide, anche se ormai troppo tardi , alla fine si pone una domanda interessante

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mauri954 View Post

        Direi che l'under 37 dell'ultima slide, anche se ormai troppo tardi , alla fine si pone una domanda interessante
        Si faccia una domanda, e si dia una risposta 😅

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ciao Doc!👋


          ciao doc cosa?

          andy ma veramente non capisci quello che ti sto spiegando da giorni?

          ma veramente anche tu hai scoperto il complotto mondiale tramato alle nostre spalle, ma non capisci quello che ti dico, ripeto e rispiegoun giorno si e l'altro pure?

          il modo migliore per screditare le vostre tesi è questo, non capite che io RIPETO non do ragione o torto io dico altro...ma voi mi rispondete come se vi avessi dato contro...imbarazzante

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Andy96 View Post
            Non dai ragione a nessuno ma dici che è giusto vaccinarsi. Quindi è una tua convinzione. Data da?
            andy tu vaneggi, ma vaneggi pesantemente, sei talmente convinto che tutti ti danno contro che rispondi a cose mai dette, e ritorno al post di sopra, dove ti faccio notare che capisci il complotto mondiale, ma non capisci quello che dico io ...la cosa dovrebbe farti riflettere

            io non ho detto che è giusto vaccinarsi, ho detto che ho scelto di vaccinarmi IO perchè da ignorante in materia, non essendo laureato in medicina, non avendo mai aperto un libro di medicina, non leggendo di solito neanche il bugiardino delle medicine che mi prescrive il mio medico...preferisco fidarmi della maggior parte dei medici ed organismi nati per tutelare la salute delle persone in italia e nel mondo, piuttosto che rincorrere notizie su internet e informazioni di qualche medico che per le sue giuste motivazioni dice di fare altro

            so che averlo spiegato ancora una volta mi ha solo fatto perdere tempo, perchè continuerete a non capirlo, ma io non demordo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by doc67 View Post
              andy tu vaneggi, ma vaneggi pesantemente, sei talmente convinto che tutti ti danno contro che rispondi a cose mai dette, e ritorno al post di sopra, dove ti faccio notare che capisci il complotto mondiale, ma non capisci quello che dico io ...la cosa dovrebbe farti riflettere

              io non ho detto che è giusto vaccinarsi, ho detto che ho scelto di vaccinarmi IO perchè da ignorante in materia, non essendo laureato in medicina, non avendo mai aperto un libro di medicina, non leggendo di solito neanche il bugiardino delle medicine che mi prescrive il mio medico...preferisco fidarmi della maggior parte dei medici ed organismi nati per tutelare la salute delle persone in italia e nel mondo, piuttosto che rincorrere notizie su internet e informazioni di qualche medico che per le sue giuste motivazioni dice di fare altro

              so che averlo spiegato ancora una volta mi ha solo fatto perdere tempo, perchè continuerete a non capirlo, ma io non demordo
              il punto è proprio questo...tu fai benissimo a fare ciò che ritieni giusto x te e ci mancherebbe altro, ma rimane il fatto che gli organismi nati x tutelare etc etc non sono altro che organizzazioni finanziarie che puntano al business e non alla tua salute...anche perchè se sei giovane e non rischi nulla che senso ha farsi inoculare un siero sperimentale e vietare x protocollo cure efficacemente testate da oltre un anno?...se una malattia si cura con successo ed ha una bassissima letalità perchè mi devo vaccinare?...lo dice iss che dei 130k morti sono state analizzate circa 7k cartelle cliniche( ovviamente autopsie non ne sono state fatte )...lo dice aifa che siamo in sperimentazione fino a dicembre 2023 tanto per citarne uno di organismo...il fatto è che loro ci dicono tutto e non c'è nessun complotto dato che te lo dicono chiaramente...farai la cavia x me e ci guadagnerò anche un sacco di billions...proprio perchè siamo tutti ignoranti è bene sentire le due campane e non solo "i professionisti dell'informazione..."

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by doc67 View Post
                andy tu vaneggi, ma vaneggi pesantemente, sei talmente convinto che tutti ti danno contro che rispondi a cose mai dette, e ritorno al post di sopra, dove ti faccio notare che capisci il complotto mondiale, ma non capisci quello che dico io ...la cosa dovrebbe farti riflettere

                io non ho detto che è giusto vaccinarsi, ho detto che ho scelto di vaccinarmi IO perchè da ignorante in materia, non essendo laureato in medicina, non avendo mai aperto un libro di medicina, non leggendo di solito neanche il bugiardino delle medicine che mi prescrive il mio medico...preferisco fidarmi della maggior parte dei medici ed organismi nati per tutelare la salute delle persone in italia e nel mondo, piuttosto che rincorrere notizie su internet e informazioni di qualche medico che per le sue giuste motivazioni dice di fare altro

                so che averlo spiegato ancora una volta mi ha solo fatto perdere tempo, perchè continuerete a non capirlo, ma io non demordo


                ROMEO CONTRO SPERANZA, BOTTA E RISPOSTA ALLA CAMERA SU CURE DOMICILIARI ▷ "VOGLIAMO UNA SPIEGAZIONE"

                "Nessun confronto con i medici che sono andati sul campo, nessun tavolo di monitoraggio per far tesoro delle esperienze di questi medici per migliorare la cura: perché questa testarda quanto ingiustificata insistenza su un protocollo di #tachipirina e #vigileattesa a sfavore di efficaci cure precoci e domiciliari?"

                La domanda che il Deputato della #Lega Massimiliano #Romeo ha rivolto al Ministro della Salute #RobertoSperanza non lascia spazio a interpretazioni. Si parla di terapie domiciliari per curare il #Covid, delle centinaia di medici che hanno guarito i propri pazienti visitandoli uno per uno, casa per casa. Si parla di un Ministero che nonostante siano passati mesi pare ancora ignorare questi numeri, queste storie e queste esperienze. Si parla dell'opportunità, forse persa, di salvare delle vite.

                Perché nulla è stato fatto in questa direzione? Cosa si sta ancora aspettando? In questo video abbiamo riportato il botta e risposta che si è tenuto alla Camera dei Deputati proprio tra l'On. Romeo e il Ministro Speranza. Ecco cosa si sono detti.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by doc67 View Post

                  io non ho detto che è giusto vaccinarsi, ho detto che ho scelto di vaccinarmi IO
                  Risolto l’arcano ... io, Andy e altri di solito facciamo ciò che riteniamo giusto ...
                  il nostro grave errore di credere che anche gli altri si comportino in maniera normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by doc67 View Post
                    andy tu vaneggi, ma vaneggi pesantemente, sei talmente convinto che tutti ti danno contro che rispondi a cose mai dette, e ritorno al post di sopra, dove ti faccio notare che capisci il complotto mondiale, ma non capisci quello che dico io ...la cosa dovrebbe farti riflettere

                    io non ho detto che è giusto vaccinarsi, ho detto che ho scelto di vaccinarmi IO perchè da ignorante in materia, non essendo laureato in medicina, non avendo mai aperto un libro di medicina, non leggendo di solito neanche il bugiardino delle medicine che mi prescrive il mio medico...preferisco fidarmi della maggior parte dei medici ed organismi nati per tutelare la salute delle persone in italia e nel mondo, piuttosto che rincorrere notizie su internet e informazioni di qualche medico che per le sue giuste motivazioni dice di fare altro

                    so che averlo spiegato ancora una volta mi ha solo fatto perdere tempo, perchè continuerete a non capirlo, ma io non demordo


                    MELUZZI IN DIRETTA ▷ "DIETRO LA VACCINAZIONE DI MASSA C'È UN MECCANISMO PSICOLOGICO BEN PRECISO"

                    Vale una bottiglia di birra tornare alla vecchia vita? Sembrerebbero pensarla così alcuni giovani che, sotto l'influsso delle campagne mediatiche ricorrenti, si presentano all'hub vaccinale per sconfiggere il #Covid. Sempre più spesso assistiamo a dei veri e propri "incentivi" per convincere la persone a vaccinarsi mettendo in palio delle banali birre o addirittura dei chupito. Un incentivo che si è vestito di educazione civica con l'ultima trovata: distribuire ai maturandi che si vaccinano una copia della #Costituzione.


                    Un modo banale, ma geniale, per il prof. #AlessandroMeluzzi di spingere chiunque a fare il grande passo. Una dissonanza cognitiva ben rappresentata dalla frase che troviamo sulla copertina della copia della carta costituzionale: "Un #vaccino per la libertà", sta scritto sopra un banner rosso.
                    La libertà vale davvero così poco?
                    Sentite cosa ha detto lo Psichiatra Alessandro Meluzzi a #FabioDuranti e Francesco Vergovich nel corso di 'Un Giorno Speciale'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      il punto è proprio questo...tu fai benissimo a fare ciò che ritieni giusto x te e ci mancherebbe altro, ma rimane il fatto che gli organismi nati x tutelare etc etc non sono altro che organizzazioni finanziarie che puntano al business e non alla tua salute...anche perchè se sei giovane e non rischi nulla che senso ha farsi inoculare un siero sperimentale e vietare x protocollo cure efficacemente testate da oltre un anno?...se una malattia si cura con successo ed ha una bassissima letalità perchè mi devo vaccinare?...lo dice iss che dei 130k morti sono state analizzate circa 7k cartelle cliniche( ovviamente autopsie non ne sono state fatte )...lo dice aifa che siamo in sperimentazione fino a dicembre 2023 tanto per citarne uno di organismo...il fatto è che loro ci dicono tutto e non c'è nessun complotto dato che te lo dicono chiaramente...farai la cavia x me e ci guadagnerò anche un sacco di billions...proprio perchè siamo tutti ignoranti è bene sentire le due campane e non solo "i professionisti dell'informazione..."
                      moreno forse non mi so veramente spiegare io

                      non ho le competenze politiche, mediche e da 007 per pensare quello che tu affermi con assoluta convinzione, quindi mi fido di qualche migliaio di persone che lo fanno per mestiere avendo studiato in merito

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Risolto l’arcano ... io, Andy e altri di solito facciamo ciò che riteniamo giusto ...
                        il nostro grave errore di credere che anche gli altri si comportino in maniera normale
                        no lucio voi fate quello che ritenete giusto, ma vi arrogate il diritto, nel tuo caso in modo fin troppo eccessivo, di sbattere in faccia le vostre convinzioni a tutti offendendo perchè vi ritenete più intelligenti...fermo restando che per capire che non vi sto dando torto ci avete messo qualche settimana...e secondo me ancora non lo hai capito

                        come disse qualcuno sei un po stile vegan

                        non puoi limitarti a mangiare quello che vuoi, mi devi convincere che fai bene tu, che devo iniziare a mangiare anche io vegan e se non sono d'accordo e provo a parlare...divento vagaidiota...giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72


                          LO SFOGO DEL DR SZUMSKI IN PIAZZA ▷ "NON CI FATE PAURA! NOI CONTINUEREMO A CURARE I NOSTRI PAZIENTI"

                          6 giugno 2021: in Piazza Duomo a Milano si è tenuta la II Conferenza Nazionale per le #terapiedomiciliari Covid-19, evento al quale sono accorse persone da tutta Italia fino a raggiungere quota 10 mila presenze. Numerosi i #medici che si sono alternati sul palco allestito per l'occasione: tutti portatori della propria testimonianza di cure precoci sui propri pazienti Covid.


                          "La terapia è venuta fuori così: il ragionamento applicato alle conoscenze. Ne ho parlato subito con i vertici della mia unità sanitaria. La risposta è stata che l'Aifa ha messo fuori legge l'idrossiclorochina!" A parlare e il Dott. Riccardo #Szumski che in più circostanze, spesso anche attraverso i nostri microfoni, aveva messo in allarme circa il silenzio da parte delle istituzioni sulle procedure da lui adottate sin dall'inizio della diffusione della malattia.

                          Se preso nelle sue primissime fasi, sostengono questi medici, il #Covid non solo è curabile, ma lo è addirittura per mezzo di #medicinali poco costosi e già diffusi nella medicina. No a #tachipirina e #vigileattesa, dunque, non solo #vaccino e lunghe code per la somministrazione, ma dispositivi di protezione indosso e visite casa per casa.

                          Il Dott. Szumski ha ricordato anche in questa occasione come tantissimi medici abbiano subito le indicazioni di quel #protocollo imposto dal #Governo, medici terrorizzati che si sono affidati alle indicazioni ministeriali ai quali oggi egli stesso rivolge il suo appello: restare uniti e diffondere le informazioni sulle procedure allo scopo di salvare vite umane. Ecco il video del suo intervento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ahahahahahahah sono un po’ stile Vegan ... ok hai ragione!

                            Dopo più di un anno che ci limitiamo a spiegare le Inculate dietro alle belle parole del mainstream, mi pare naturale che si inizi a prendere in giro chi ancora si ostina a seguirlo, o anche solo ad essere indeciso, visto che ogni cosa che abbiamo detto si è poi puntualmente verificata ...

                            Siamo arrivati al punto che l’unica ARMA del Mainstream è tacitare ed escludere direttamente dal discorso chi porta avanti le nostre idee nello stesso modo che succederebbe ad una persona che mangia una fiorentina in un ristorante vegano ... che verrebbe sbattuto fuori a calci perché infetta le loro verdure, perché anche il piatto seppur lavato rimane contaminato dalla carne

                            Nella fattispecie io non Vaccinato contaminerò il buon Gregge di Vaccinati ...
                            I vegani siete Voi o sono loro, se tu te ne tiri fuori ... io rispondo scherzosamente che non voglio il contorno prima che contamini la mia Fiorentina
                            Poi però si scopre che sono proprio i Vaccinati a creare le Varianti (e l’avevamo detto) che sono i Vaccinati ad infettare gli altri (e l’avevamo detto) ... così tra il serio ed il faceto mi diverto a comportarmi come quelli che contesto ... anche perché è ora che pure noi imbracciamo le armi !

                            Se lore hanno una pistola, per poter parlare devo averla anch’io


                            PS: gli indecisi purtroppo per loro è facile confonderli coi Covidioti... e cmq
                            se dico: Tachipirina e Vigile Attesa ... o Ti inkazzi o sei Idiota, qui non c’è scampo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ahahahahahahah sono un po’ stile Vegan ... ok hai ragione!

                              Dopo più di un anno che ci limitiamo a spiegare le Inculate dietro alle belle parole del mainstream, mi pare naturale che si inizi a prendere in giro chi ancora si ostina a seguirlo, o anche solo ad essere indeciso, visto che ogni cosa che abbiamo detto si è poi puntualmente verificata ...

                              Siamo arrivati al punto che l’unica ARMA del Mainstream è tacitare ed escludere direttamente dal discorso chi porta avanti le nostre idee nello stesso modo che succederebbe ad una persona che mangia una fiorentina in un ristorante vegano ... che verrebbe sbattuto fuori a calci perché infetta le loro verdure, perché anche il piatto seppur lavato rimane contaminato dalla carne

                              Nella fattispecie io non Vaccinato contaminerò il buon Gregge di Vaccinati ...
                              I vegani siete Voi o sono loro, se tu te ne tiri fuori ... io rispondo scherzosamente che non voglio il contorno prima che contamini la mia Fiorentina
                              Poi però si scopre che sono proprio i Vaccinati a creare le Varianti (e l’avevamo detto) che sono i Vaccinati ad infettare gli altri (e l’avevamo detto) ... così tra il serio ed il faceto mi diverto a comportarmi come quelli che contesto ... anche perché è ora che pure noi imbracciamo le armi !

                              Se lore hanno una pistola, per poter parlare devo averla anch’io


                              PS: gli indecisi purtroppo per loro è facile confonderli coi Covidioti... e cmq
                              se dico: Tachipirina e Vigile Attesa ... o Ti inkazzi o sei Idiota, qui non c’è scampo


                              Replica a tale ABRIGNANI (CTS)

                              ...Lucio senti questa...le minkiate del cts sono pazzasche...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ahahahahahahah sono un po’ stile Vegan ... ok hai ragione!

                                Dopo più di un anno che ci limitiamo a spiegare le Inculate dietro alle belle parole del mainstream, mi pare naturale che si inizi a prendere in giro chi ancora si ostina a seguirlo, o anche solo ad essere indeciso, visto che ogni cosa che abbiamo detto si è poi puntualmente verificata ...

                                Siamo arrivati al punto che l’unica ARMA del Mainstream è tacitare ed escludere direttamente dal discorso chi porta avanti le nostre idee nello stesso modo che succederebbe ad una persona che mangia una fiorentina in un ristorante vegano ... che verrebbe sbattuto fuori a calci perché infetta le loro verdure, perché anche il piatto seppur lavato rimane contaminato dalla carne

                                Nella fattispecie io non Vaccinato contaminerò il buon Gregge di Vaccinati ...
                                I vegani siete Voi o sono loro, se tu te ne tiri fuori ... io rispondo scherzosamente che non voglio il contorno prima che contamini la mia Fiorentina
                                Poi però si scopre che sono proprio i Vaccinati a creare le Varianti (e l’avevamo detto) che sono i Vaccinati ad infettare gli altri (e l’avevamo detto) ... così tra il serio ed il faceto mi diverto a comportarmi come quelli che contesto ... anche perché è ora che pure noi imbracciamo le armi !

                                Se lore hanno una pistola, per poter parlare devo averla anch’io


                                PS: gli indecisi purtroppo per loro è facile confonderli coi Covidioti... e cmq
                                se dico: Tachipirina e Vigile Attesa ... o Ti inkazzi o sei Idiota, qui non c’è scampo
                                si si ste cose le dici e ripeti sempre ma a me non fregano sti discorsi, a me che parli di fiorentina o vegan e non sai manco come si mette a bollire l'acqua, ma studi su youtube come si accende il gas per cucinare e riporti le ricette di cucina di altri, non mi convince a seguire quello che dici

                                ora finite le perifrasi del caso, caro lucio, ti dico quello che dicevo al compianto arabykola, devi immaginare, quando scrivi sul forum, di essere davanti al tuo interlocutore, e quando lo prendi in giro, gli dici idiota, coglione ecc e ci abbini una faccina ridente, ecco immagina come reagirebbe chi hai davanti

                                questo non in tono di sfida, ma solo per farti capire che avete un modo di porvi, a prescindere dall'argomento e dalle vostre motivazioni, che sono sbagliati, perchè onestamente, se io mentre parlo davanti ad un caffè con un amico, questo mi dice che sono idiota perchè non gli voglio dare ragione...be il caffè glielo faccio uscire dal naso

                                quindi visto che non hai 2 anni, impara a dire le tue idee e se non vieni seguito da chi hai difronte(partendo dall'idea che tutti possono sbagliare e nessuno ha la verità in tasca), fatti venire il dubbio che o è stupido lui o sei stupido tu...ma in entrambi i casi, spiegato il concetto 10 volte, forse è il caso di mollare il colpo...non credi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X